Without You I'm Nothing
di mairileni

19/02/13, ore 17:23

Eccomi (ormai è inutile ribadire il mio ritardo cronico xD)!
Sono contenta di questo capitolo perchè finalmente c'è una parvenza di padre cazzo! Non lo so: è dolce la parte del tiro a segno (anche se la cosa per cui mi sono emozionata di più è stato un pupazzo gigante di Hello Kitty e non una chitarra <3) e anche se non c'era Dom (il mio preferito ovviamente ^^) mi ha esaltata.
Il tuo stile è impeccabile, come sempre.
Questo è semplicemente un bel capitolo anche grazie all'amore rozzo di Paul (teneroooooooooo)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci,
tua Lady <3

18/02/13, ore 19:55

Okay, ce l'ho fatta, sono qui!
Scusa l'abnorme ritardo, ma compensare la mia totale demenza in matematica alzando a nove la media generale non è facile, sigh.

Ma sorvoliamo.
Alloooora, all'inizio di questo capitolo ho pensato "oh, qualcosa di legg- ANGST".
Okay, c'è qualche errore di battitura, tutta roba trascurabile, ovviamente, sia perché scrivi da dio, sia perché è la prima volta che ne vedo uno Lol
Capitolo dolcissimo, denso e strappalacrime.
La parte che mi è piaciuta di più è stato il primo dialogo tra Paul e Matt, mi piacerebbe avere un fratello maggiore così, e allo stesso tempo mi fa odiare me stessa perché come sorella maggiore sono tutto il contrario Ahahahahahaha!

Ma comunque, scappo, c'è l'askmuse, ho sbagliato un verbo, e twitter fa schifo. ASHAHAHAH
Ciao, và :')

18/02/13, ore 17:40

Io penso che tu abbia seriamente del buon potenziale. Un bel talento che sta aspettando di trovare la giusta valvola di sfogo. Perchè le tue storie sono come tante bozze in cui qualcosa frena una carica emotiva di base, un'ottima capacità di "puntualizzare" e di definire i personaggi e le loro caratteristiche, una sensibilità eccellente ed un'empatia considerevole che, se lasciate libere di esprimersi, farebbero sperare in risultati perfino migliori.
Cerca di capire. Trovo questa storia nello specifico ben realizzata. Hai uno stile semplice e diretto che arriva rapido ed impeccabile al punto e le situazioni sono realistiche.
Ma ho come la sensazione che dietro si nasconda la voglia di fare altro, di esprimersi in modo diverso, con minore autocontrollo se mi passi l'espressione. Come se volessi un fiume in piena ed, invece, ti trovassi ad alzare dighe dappertutto.
Osa. Lascia andare la carica emotiva.
Sono convinta che tu possa farlo.
Un particolare plauso al fatto che, con una tematica tanto delicata ed una complicità così ben descritta tra Matt e Dom, tu non abbia ceduto al facile fascino di trasformare il loro rapporto di amicizia in altro. Non amo il belldom e questo riguarda me soltanto, ma al di là di questo penso che una storia così non meriti di avere distrattori come una relazione amorosa tra il protagonista ed il suo migliore amico.
Buon lavoro!
MEM

18/02/13, ore 17:23

Saaalve :3

Non ti smentisci, hai creato un altro bellissimo capitolo, dall'inizio alla fine!
Fantastici all'inizio Matt e Dom alla presa con quella povera cassiera! Mi hai fatto morire ^^
Come anche quando si addormenta in auto (ma che tenero è che tutte le volte si addormenta? :3) e si ritrova per terra perché sbava *si immagina quei cani bavosi*...

Ma sbaglio o Matt è un gran tiratore a segno (?) *ripensa a quel programma in tv in cui è apparso con Bear Grylls* ^-^
Ed è bellissimo sentir parlare il padre in quel modo anche se come Matt stesso sa, durerà poco.....
Ok la finisco qui se no mi incupisco!

Al prossimo capitolo! :)

Gaia

18/02/13, ore 16:25

Le ultime parole. Sto ancora piangendo. George vuole bene a suo figlio, ma a volte non è contento del suo modo di essere. Matt ama suo padre secondo me, ma odia il fatto che sa che se suo padre lo rende felice, quella felicità sarà solo momentanea, perché la maggior parte delle volte i comportamenti di suo padre non sono quelli di un normale padre.. Però è bello che anche un piccolo gesto che da un normale figlio sembrerebbe banale, per Matt è importantissimo e riesce a renderlo felice. Però non fa altro che soffrire. Soffre perché non ha un buon padre, ma soffre anche quando si comporta bene perché sa che questo padre a cui è affezionato presto se ne andrà di casa. E lo descrivi perfettamente! Sembra che tu l'abbia provato in prima persona (spero per te che non sia così D:).. Riesci a trasmettere tutto quello che prova Matt.. Sei bravissima..
Aspetto con ansia il continuo :3 ciao ciao!

P.S. Non riesco a smettere di piagnucolare, è normale? Lol

18/02/13, ore 15:34

Ciao cara!♥
Questo capitolo è meraviglioso! Non ci sono parole per descriverlo *-*
Scusa se sono ripetitiva,ma non riesco a dire altro ahahah la tua storia mi piace troppo :3
Ho amato Paul in questo capitolo,è il fratello-orso che darebbe la vita per i suoi cari,anche se non lo
ammetterebbe...credo eheheh
George...che ipocrita del cazzo!Anche se,dopo la questione 'potresti formare una band' ecc credo mi stia
un pochino meno sulle palle.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,baby!
Cheers ♥

18/02/13, ore 13:12

Eccoci. Reduce dal compito all'ultima ora, ma eccomi.

Allora...let's start.

Ti posso dire che mi hai fatto schiantare?
Si, tu, *tu* mi hai fatto ridere e tantissimo!! Il fondotinta! Oioi morivo" povera, povera conmessa.
Ha tutta la mia solidarietà!

Oltretutto, mi sembrava una cosa cosí boh, divertente da essere fuori posto, ma meglio perché cambiare fa bene, una storia non prevedibile è piú bella!

Ora, il tiro a segno è stupendo! Però odio troppo George. Non ci posso fare niente.

Mi piace tanto questo capitolo...sappilo!
Senti, ora ho fame, r questo capitolo con tanto cibi
mi ha fatto venire ancora piú voglia di cibo, ergo, vado.

Ciaociao, Chiara.

18/02/13, ore 00:59

Proprio oggi pomeriggio dopo aver postato il terzo capitolo della mia schifezza,
ho riletto questa storia ed ero dispiaciuta di non aver trovato l'ottavo capitolo.
Ma *zanzanzanzan* colpo di scena! L'ottavo capitolo si materializza poco dopo e io..
..io, ripeto, darei seriamente un rene per scrivere come te.
Hai un dono, ho avuto i brividi dalla prima all'ultima parola e..e..ti prego, quando finirà
continua a scrivere, non fermarti. Scrivi su qualsiasi cosa!

Attendo impaziente la continuazione.
Pwopah love,
mrsB.

17/02/13, ore 23:04

Allora, cercherò di dirti cose che tu non sappia già per rendere questa recensione meno noiosa del solito.

Questa storia è l'amore, e la mancanza di questo. L'affetto fra Matt e Dom, l'amore fraterno fra Paul e Matt; il difficile rapporto di George e Marilyn e quello, appunto, di George e Matt.
Padre e figlio.
E quale titolo fu più azzeccato di "Without you I'm nothing"?
Perché alla fine, com'é ovvio che sia, Matt ci soffre (e anche noi povere lettrici soffriamo leggendo quello che scrivi T.T).

Ma veniamo al capitolo *si rimbocca la maniche*

«Sì. Sulla musica mi spiace, Matt, ma non ti batte nessuno.»
Lo dice come se niente fosse, ma a me interessa.
«Potresti formare una band, in futuro, sai?» continua distratto, mentre conduce la mia sinistra nella posizione per il prossimo accordo «Già ti vedo: Matthew Bellamy, il frontman inglese più famoso di tutti i tempi!» esclama, ridacchiando tra sé e sé.
«Davvero? Pensi che potrei?»
«Sì, Matthew, te l'ho già detto, sei portato per la musica -- suona ora.»
Altro suono cristallino.
«Visto? Di solito chi prende in mano la chitarra per le prime volte riesce a tirar fuori certo suoni strozzati che sembra stia sgozzando un tacchino.»
Rido, un po' compiaciuto e un po' imbarazzato.
«Dai, andiamo a sistemarla in macchina che abbiamo digerito abbastanza da fare qualche giostra da vomito.»

Ho avuto i brividi, Matt che cerca l'effetto paterno è un qualcosa di...T.T
Per non parlare delle frasi finali -aahgh il mio povero povero cuore.

È stato bello, oggi.
È stato bello giocare con quell'imitazione grottesca di mio padre, tutta amore e sorrisi.
Per un attimo ci ho anche creduto; ho creduto a lui, ho creduto che mi sarebbe davvero mancato. E probabilmente mi mancherà anche, ma non lui, solo questa versione di lui, quella di un normale padre di famiglia che porta i figli a un parco divertimenti.
Il padre a cui sono affezionato io è lo stesso che oggi mi ha detto che farò strada, ma non è lo stesso che mi ha parlato sabato scorso.
Il padre a cui sono affezionato io emerge ogni tanto.
Il padre a cui sono affezionato io è quello più raro da vedere.
Il padre a cui sono affezionato io, purtroppo, è anche quello a cui ho voluto attaccarmi di più.

tu--tu.
okay, ora piango T.T

La cosa che mi colpisce di più è vedere tutto il lavoro che c'è dietro, la cura che metti in ogni capitolo...sì, e anche l'ansia immotivata del "speriamo che questo capitolo possa piacere".
Piacerà di sicuro, come potrebbe essere altrimenti? È una storia bellissima.
E tu sei bravissima.
Un bacio e un abbraccio,
la paranoica E. <3

12/02/13, ore 20:04

È.. È terribile.
Sono stata per tutto il tempo con il fiato sospeso e ora, te lo giuro, ho il fiatone.
Una maledetta angoscia si è impossessata di me ed ora mi sento un peso sulle spalle.
Dio mio, Matt.
Quei pugni, quei calci, il sangue e le lacrime... Sembra tutto così surreale.
Mi sembra di averlo vissuto veramente, un momento del genere. E poi la sorpresa (che colpo di genio, la madre del bullo con il padre del nano) nel leggere quel: "«Ah, no?» chiede lui, sarcastico «Non sapevi che tuo padre si sbatte mia madre?»
Resto immobile.
Sta scherzando.
È solo un pretesto per picchiarmi, sta scherzando."
Terribile.
*respira profondamente* e poi ho sorriso nel pensare Matt e Dom alla ricerca di "quella specie di crema colorata per la faccia" e ho avuto tanta voglia di urlare nell'immaginarmi Matt così debole, così magro, così addolorato... :C
Bravissima <3
*abbracia forte*
Cheers

12/02/13, ore 16:43

Allora..eccomi!
"laaargo al principe Alì, laaaaargo a sua maestà" *ok, prendiamo in prestito le canzoni della Disney*
scusascusascusascusa per il supermegaarciultraritardo che ho nel recensire, ma me è una donna molto impegnata (sì, a trovare il verso di non fare nulla, ma dettagli)

Alors, veniamo al dunque.

Ma perchè perchè perchè *canticchia crescendo di intensità* questa storia è così bella? E perché mi piace tanto? *ecco, le domande senza risposta della vita*

Andiamo con una parvenza di ordine e di intelligenza (Chiara e intelligenza nella stessa frase, quando mai?):

-Matt picchiato dai tizi è una cosa indegna, terribile, malvagia e turpe (e malcreata). Che poi è brutto quando succedono queste cose e io vorrei che chiunque venisse trattato così avesse un Dom tutto per sè, perché non c'è quasi mai...
Per fortuna, però che qui c'è e quindi possiamo gioire anche se fa stare male Matt, ma è solo per farlo ragionare (ho ucciso un moscerino, anche se non ti interessa).

-Paul che accompagna matt...mi puzza come cosa. Nel senso che è una cosa non solo insolita, ma poi seguita dall'altro episodio, mah! La mia mente che vede cospirazioni ovunque dice che sono collegati, ma di certo non è così.

-Il signor Bellamy che sbatte una che non è sua moglie?! GIAMMAI! No, mi hai fatto stare uno schifo.... poi sono sopravvisuta, ma non è importante.

Oltretutto...la logica del bullo è: "Mh, suo padre si sbatte mia madre...se lo picchio sicuramente cambierà tutto!" E con questo non ti critico, perché è quello che realmente succede, solo che mi sembra una logica di mierda.

Anyway, il rapporto tra Matt e Dom di questa storia è kahgfcgbwvcqwhfcbqfvyewhcbvaysgbcadwctywuJMFNHG (lo sclero è arrivato, ordunque).
Cioè...anche io voglio un amico così! *no, Chiara, non lo vuoi, perchè poi te lo faresti, quindi non è cosa buona e giusta*
Che poi la mia migliore amica lo farebbe, quindi insomma non dovrei lamentarmi, ma dov'è il gusto sennò?

E l'abbraccio in fondo...no, ma che amore! <3 <3 <3 E' la conclusione perfetta e idilliaca (parola che io assocerò for evah and evah a Leopardi, ma va bene) di questo capitolo.
Perché tu i capitoli li finisci a modino, io a stronza... HAHAHAHAHAHAHAHAHHA! Che bellezza!

Via, ho smattato a sufficienza?
Se ritieni di no, dimmelo così modifico la recensione e smatto dell'altro *toscanismi nell'aria*...

Sei bravissima, comunque!
Ciao ciao, a Twitter
Chiara.

12/02/13, ore 15:31

Troppa tristezza, troppa ingiustizia, troppo.. troppe lacrime T.T
E tanto, tantissimo talento, il tuo.
E' tutto così perfetto e realistico! (te l'ho già detto tantissime volte forse xD)
Forse è il miglior capitolo di questa fanfiction, c'è tutto..
Che tristezza, e che odio. Odio George Bellamy sempre di più. (non so se hai notato che mi faccio condizionare un po' troppo dalle fanfiction, quindi poi va a finite che odio sul serio il povero Bellamy xD)
Non so che aggiungere, scrivi troppo perfettamente, punto. E aggiorna presto che voglio vedere che succede ç_ç

Bye :3

11/02/13, ore 21:18

Ciao pwo_, finalmente non seguo più in silenzio! :)
Allora.
"«--Permetti al mondo di cambiarti, di sconvolgerti, ma in questo cazzo di mondo ci sei anche tu, Matt, che agli altri piaccia o no! Devi smetterla di nasconderti dietro a un dito! Reagisci, Matt! Reagisci, cazzo!»"
Questa frase. Ti giuro stavo per piangere!
E la parte in cui i ragazzi picchiano il piccolo, fragile Matt è terribile! Cioè non è scritta male, anzi! è così realistica che durante la lettura potevo vedermelo lì, nel cortile della scuola, accerchiato da quei bulli, che lo picchiavano. Lui dolorante, per terra, non si sa se più provato dal dolore fisico o da quello provocato dalla scoperta dell'altra relazione del padre...wow. In questo senso è terribile. Perchè ho potuto vederlo chiaramente. E tutto ciò riesce a farlo solo una brava scrittrice. E tu lo sei, dico sul serio! (spero abbia senso questa recensione!)
Bene, ora vado, ma noi ci sentiamo su twitter!
Un bacio :)

11/02/13, ore 18:33

Eccomi!
Cioè tu non puoi lasciare che Matt venga picchiato così! O.O
Anche se devo ammettere che, come sempre, il capitolo è scritto benissimo e che il fatto che quei coglioncelli (scusate la parolaccia) lo picchino perchè suo padre si fa la madre di codesto John Martin è originale e fa filare la storia. Credo di adorare le tue idee, ma non posso sopportare che Matt venga picchiato forse xD (parole di un' ex-bulletta redenta)
Il fondotinta ci sta un sacco <3
Tantissimi complimenti ancora e un sacco di baci.
Alla prossima! (sono curiosa di come andrà a finire: non riesco a immaginarmelo!)
Lady

10/02/13, ore 23:47

OMG che triste questo capitolo ç_ç *si commuove sino alle lacrime*
Io li amo quei due,sono sempre più belli <3
Questo capitolo mi ha fatto tremare.
I bulli,il sangue,i lividi,il fondotinta ('crema colorata'-cit. ahahahah) per coprire i segni. Matt che si odia nonostante il fatto
che tutto ciò che sta accadendo non è colpa sua. Dom che anche se Bells lo respinge,gli vuole dimostrare che lui C'E'.
E ci sarà sempre :')
E anche io sarò sempre con te ahahahah! Non ringraziarmi se recensisco tutti i benedetti capitoli di questa storia, il fatto è
che a me piace dare credito a chi se lo merita, e tu te lo meriti eccome! Sei bravissima :)
Cheers ♥