Without You I'm Nothing
di mairileni

30/01/13, ore 15:21

Cos'è quel regalo, cos'èèè ç_ç uffa, voglio saperlo. lol
E' stato tutt'altro che terribile! *^* certo, il mio odio nei confronti del padre cresce sempre di più, ma vabbè xD
Dom è di una dolcezza unica, è il migliore amico che tutti vorrebbero. Hai creato un'amicizia stupenda, davvero, diventa sempre più bella, capitolo dopo capitolo. Mi si scioglie il cuore. :')
Bene, ora torno nel mio angolino a deprimermi per cercare di capire cosa gli ha regalato Dom ç___ç lol
Aspetto con ansia il quinto capitolo, questa storia mi piace sempre di più. Bacione! <3

30/01/13, ore 13:14

*fa il gesto delle afroamericane incazzate* eh no,io lo volevo sapere subito qual'era il regalo è.è
vabbè,lasciamo stare u.u
capitolo molto dolce,con Matt che cerca di far riunire i genitori asghjk cucciolo **
i BellDom sono sempre più carini, Dom è stra dolce quando dice che Matt gli mette estremamente buon umore <3
George Bellamy è uno stronzo patentato. Sìsì,lo odio. u.u
Alla prossima,cara!
Cheers <3

30/01/13, ore 01:08

Oddio, cioè. Questa fic è qualcosa di stupendo. Sei riuscita benissimo a parlare dei litigi dei genitori, io l'ho passato, e quando ho letto quella parte sono scese lacrime a gogò :') è davvero realistica, io bho, sono rimasta a bocca aperta, giuro. Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo *^* brava, brava e ancora brava. Complimenti! ❤

29/01/13, ore 21:39

Ehi ciao, ma quanto tempo! *si sentono ogni due minuti*
Duunque, avrei vari e vari motivi per dire che adoro questa storia (credimi, che tu sia mia amica e che io ti voglia un mucchio elevato al cubo (?) di bene non è fra questi), perciò ne sceglierò solo uno: per tutto il lavoro che c'è dietro.
Tu non lasci mai nulla per scontato o fai le cose "tanto per", dietro ad ogni tuo capitolo c'è un grandissimissimissimissimo lavoro, una cura quasi maniacale nei particolari etc e un'attenzione che raramente ho riscontrato in altre storie.
Credimi, non sono molte le persone che fanno tutto quello che fai tu prima di scrivere un capitolo: purtroppo, la maggior parte di quelle che conosco, apre un bloc notes e sentendosi magicamente una/o scrittrice/ore navigata/o, inizia a raccontare di unicorni volanti e pomeriggi assolati nella valle incantata, e chissenefrega se nulla di tutto ciò è reale.
Tu hai sempre un milione di idee geniali, lo sai, vero? 'Without you I'm nothing' è una di queste.
C'è tutto.
Ci sono i momenti in cui si può/deve ridere, che coincidono quasi sempre con i momenti in cui c'è Dom (awww piccino)
Ci sono i momenti in cui ci si arrabbia, ci si innervosisce, si piange, per il rapporto fra Mattie e suo padre o fra i genitori di Matt.
E sai perchè un racconto, uno scritto, è capace di suscitare tali emozioni? Perchè è scritto così bene da sembrare reale, ed è solo merito tuo.
Renditene conto! ^-^

ps. scusa davvero per questa "roba" (davvero, è tutto tranne che una recensione), il mio parere sul capitolo te l'ho già dato in privato e probabilmente -anzi, di sicuro- era una cosa lunga, lunga, lunga, noiosa, lunga, ho già detto lunga e noiosa?, lunga, che per il bene della tua psiche hai dimenticato come fai con le formule matematiche.
Un abbraccio forte dalla tua *tua? ma quando mai* amica! *puah, che schifo*

29/01/13, ore 20:50

Sarà uno sciocco capitolo di transizione, ma a me piace. Rientra particolarmente nell'idea del tuo stile che ho io: è intimo, i personaggi sono reali e vivi, tormentati e imprudenti - così Dom dorme con Matt e lo veglia nel sonno e gli dice in faccia 'Non è vero', perché lui non sta bene, e Matt tiene testa a suo padre, poi prende le forbici e via, si taglia i capelli. A te non convince, ma invece a me questo capitolo ispira. Finalmente Matt e Dom acquistano spessore e una forza sotterranea, ma tenace. :)
Non averti a male del neutro, ma visto quanto ho adorato le altre tue storie, aspetto un bel botto per metterti la bandierina verde.
Vai così che sei sulla strada giusta!

{Ali.

29/01/13, ore 17:50

Tadaaah! Eccola qui! ;)
Ecco ora potrà sembrare strano, ma dormire d'estate con le coperte di lana è molto confortevole (si sono freddolosa)!
Mi hai fornito un'espressione geniale per scuotere un pò la mia vicina di banco fancazzista che arriva sempre in ritardo! Dovrei proprio dirglielo quando mi fa aspettare in stazione per tre quarti d'ora nell'era glaciale: non ho intenzione di piegarmi al tuo fancazzismo! Anche se non credo che potrei evere gli stessi risultati di Dom! :*
Saràpure un capitolo di transizione, ma piace tantissimo!!!!!!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Kisses

29/01/13, ore 17:42

Eccomi! Sono un disastro, non avrei mai immaginato che a volte studiare Deutsch potesse distogliermi così tanto dalle mie letture! :) Chiedo perdono per aver recensito così drammaticamente in ritardo (perdonata?)!
Comunque ci sono un paio di cosette geniali in questo capitolo! Prima di tutto i biscotti xD non so perchè ma tutti quando mi vedono triste iniziano a spacciarmi biscotti!!! E mi mettono davvero di buonumore!
Poi la conversazione fatta di insulti sembra che potrebbe davvero essere uscita dalle loro bochhe: bravissima!!!
Ed infine... perchè andare al circo se non puoi prendere per il culo il tipo che non sa stare in equilibrio sulla palla?!?!
HAHAH
Passo al prossimo <3
Besos

28/01/13, ore 22:37

Oddio. Mi viene da vomitare (non è una cosa negativa, mi viene da vomitare guardando i live dei Muse, quindi tranquilla lol)
Non ho parole. Io non capisco come fai a descrivere tutto così bene, cioè, leggendo riesco a capire perfettamente come Matt si sente e.. Wow, sei un mito.
Come ho già detto, non ho parole, non riesco ad esprimere quello che questo capitolo mi ha fatto provare. E' corto, sì, ma è molto significativo, secondo me.. Soprattutto alla fine, quando Matt si taglia i capelli. Si è fatto condizionare da quello là, non è giusto. Che poi secondo me è semplicemente perché vorrebbe essere accettato da suo padre (quella è una mia deduzione, può anche essere ce non c'entri niente lol) Quante gliene ho dette a George Bellamy per colpa di 'sta fanfiction, poverino xD
Aggiorna presto, eh xD
Vado a cercare di rallegrarmi lol Bye :3

27/01/13, ore 21:21

Sta in silenzio per compiangere la poveraapperoica U.U
....
... No, cioè, ma noi due siamo telepatiche?! Io sono malata, te sei malata; te stai sotto le coperte, io sto sotto le coperte; te scrivi, io scrivo o.O wow xD (sto sclerando di nuovo, che belloooooooo *fa la hola*)
Ma passiamo al capitolo vah xD
Bel capitolo, anche se di transizione, bella l'immagine di Matthew freddoloso e di Dominic che lo sveglia (ammore *w*).
Carina l'ora di musica, con il "provetto" musicista :) ... mentre un sentimento di nausea si è impossessato di me quando leggevo il litigio tra Matt e il padre... Veramente terribile :( e te bravissima a scrivere, of course u.u
Il finale mi ha lasciato senza fiato. Sono stata così: O.O per 5 minuti buoni D:
"e non bussa più nessuno"
roba da ARGH D:
Ci vediamo al prossimo capitolo <3
cheers! *manda baci*

27/01/13, ore 18:59

Ehilà!
Chi non muore si rivede e dico parlando di me che non metto piede su questo sito per recensire da sei/sette giorni perché questa scuola mi uccide!

Bel lavoro, dolcezza, comunque! Mi piace!
E' carino il modo in cui Matt irrompe nella quotidianità di Dom, forzandolo a dormire con le coperte a giugno, cosa che faccio anche io, comunque. E poi adoro troppo l'ora di musica con il tipo che storpia Bach.

Insomma, non pensavo che te lo avrei mai detto, ma questo capitolo non mi ha messo angoscia! Eh già, è così! Anzi, al contrario, mi ha tipo rassicurato tantissimo. Matt nel bagno che si taglia i capelli è una scena fortissima, no?, eppure mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo perché temevo che si facesse qualcosa di peggio. *il mio ottimismo è fuori dalla norma*

Infine....okei, George deve ricorrere al nostro ormai famoso cappio. Se non la smette di trattare il nostro Matt in questo modo, irrompo nella storia e lo sistemo. Non che si possa effettivamente irrompere in una storia se non ci chiamiamo Sofia e non siamo nel romanzo di Gaarder, ma dettagli.

Senti, la febbre fa delirare, te lo confermo. Io l'altro giorno ho visto Avengers perchè non l'avevo ancora visto e, a parte fangirlare come una matta, ma mi sono messa a fare battute idiote della serie: ma se vado in farmacia e chiedo l'oki, mi danno la medicina o il dio? ecco. Quindi è perfettamente normale tutto.
Ultimo delirio mio, poi lascio, buon per te che hai l'app sull'iPhone che io devo sempre scrivere al PC e quando non ce l'ho intaso foglietti su foglietti e li ricopio la sera.

Baci,
Chiara.

27/01/13, ore 18:18

Ccccciao! :3
Allora, scusa per il ritardo, ma anch'io ho avuto l'influenza, e ho passato due giorni in stato comatoso come te xD
Allora, è vero: è corto, è di transizione (come hai detto tu Lol) ma i contorcimenti ci sono sempre! E' un lato positivo, (anche se non ha senso dirlo perché le tue storie non hanno lati negativi, quindi sarebbe un cerchio- ma i cerchi non hanno lati, quindi un quadrato? Ignorami.) perché sei capace di rendere interessante anche un capitolo corto come questo.

Come sempre scrivi da Dio, ma io non conosco le parole per esprimere cosa mi trasmette la tua scrittura, e, soprattutto non posso dedicarti il tempo che vorrei...
Quindi, sappi che sei sempre la migliore, e aggiorna, aggiorna, aggiooooorna prestissimo, così mi potrò contorcere un altro po :3

Baci, contorcimenti e buona guarigione :**

PS. Quale app usi per scrivere? XD

27/01/13, ore 03:01

Oh Matthy,dolce Matthy <3
So che è una fanfiction,ma immagino tutto come se fosse accaduto sul serio! E' bellissimo çç
Anche se corto,questo capitolo lo adoro,ovviamente u.u
Mi sto sempre più affezionando a questa storia,e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono venuti gli occhi a cuoricino ahahahah!
Cheers <3

26/01/13, ore 23:19

Ciao bella :3 ('bella' anche se non ti ho mai visto .-.)

Ho voglia di recensire, ma non so assolutamente cosa dire, mi hai lasciata senza parole...non mi sarei mai aspettata che potesse prendere una decisione così relativamente importante come tagliarsi i capelli. Credo che tagliarsi i capelli significhi tagliare con il passato, alleggerirsi dai problemi (etc etc..) e Matt lo facevo più tipo da 'nasconditi finchè il pericolo non si allontana'. Mi hai spiazzata, come sempre. °-°

Ci risentiamo al capitolo 4 *w*

Cheers

-Tessa <3

26/01/13, ore 15:55

Ciao, pwo_ :)
Eccomi qua: ce ne ho messo di tempo, ma sono arrivata.
Questo capitolo mi piace di più del primo! Il litigio tra i genitori di Matt è abbastanza realistico, direi; il padre di Matt è ben caratterizzato, e finalmente si capisce che i due si lasceranno. Anche le reazioni di Matt sono genuine: i silenzi, le frasi spezzate che usi per descrivere i suoi pensieri come sempre sono molto efficaci. Comunque, la parte più bella è la seconda, quella con Dom. L'idea di Matt che si abbuffa per soffocare il proprio dolore, o per reagire -o qualunque cosa abbia nella testa- mi intenerisce e mi angoscia - perché riesco a capirlo. Dom è acuto, attento, e quel 'Matt?' 'Matt?' continuo, quando ignora il finto sorriso di Matt e cerca di tirargli fuori la verità, beh, bellissimo.
Forza!;)

{Ali.

25/01/13, ore 20:24

AAAAAAAAAAAAAARGH D: *corre come una pazza e chiede scusa per il ritardo* no cioè.... Non ti ho recensito il primo capitolo, ti rendi conto?! D:
Oddio, sucsascusascusascusascusascuuuusa 3:
Ma passiamo al capitolo, vah ^.^" dunque, la trama è meravigliosa (comealsolito :3), i dialoghi sono stupendi (comealsolito :3) e Matthew... Matthew è... Dolce, intelligente, pazzo e adowabile <3 roba da stritolarlo di abbracci, you know. <3
Il litigio fra i genitori è stato qualcosa di straziante... Veramente terribile, così pieno di "verità" e di rabbia... :(
Spero che mi scuserai per il ritardo... 3:
Al prossimo capitolo, cheers! :D