Without You I'm Nothing
di mairileni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/01/13, ore 19:11

Ehi!
Ti informo che la febbre mi sta passando, anche se non te ne frega assolutamente nulla.
Comunque, this capitolo, lo so che in inglese si dice chapter, non sono così ignorante, è moooooolto bello!
Però è triste. *capitan Ovvio* Mi fa piangere il cuore il litigio tra i genitori di Matt e soprattutto la stronzaggine (?) di George. Che cavolo! Se vuoi che tuo figlio sia diverso, sparati in bocca o appendi un cappio al lampadario. *Chiara è diventata una pazza assassina sanguinaria*
Poi, la scena con i muffin è da baci e controbaci! *sto scazzando tantissimo, invoco perdono*

Visto che l'autrice sei te e un autore nelle proprie storie ha poteri superiori a noi midgardiani comuni e destinati alla morte, fa' sapere a George che un picnic per il compleanno è una figata! Io lo volevo fare poi era troppo caldo, sfighe di nascere a giugno e di vivere dove fanno 37° sempre d'estate. E i capelli non sono da sfigato!

Okay, suppongo di avere scrittto cazzate a sufficienza. Tu continua a essere così Prava! Okka?
baci,
Chiara.

24/01/13, ore 09:17

Oh <3 meraviglioso, da contorcimenti *-*
Okay, sto cercando di ascoltare Tosca per l'ennesima volta e sono collegata via Smartphone, pietà! XD
Molto bello il capitolo, sei una garanzia :D la parta che mi è piaciuta di più è syata quella in cui Dom dimostra di essere l'ottimo amico che è. Ora scappo... addio, e un contorcimento speciale :3

24/01/13, ore 01:22

Me lo immagino Matt,magrolino con i capelli lunghi,accucciato sulle scale mentre si regge alle sbarre della ringhiera mentre piange...e mi si spezza il cuore <3
mi viene voglia di abbracciarlo çç
Immagino i BellDom in casa Howard a scherzare e a sparare cazzate,che si divertono come due normali ragazzi della loro età,spesso derisi per il loro aspetto o le loro abitudini e i loro modi di fare non 'cool'.
Immagino le discussioni dei genitori Bellamy,una famiglia che va in declino,il dolore straziante...
Questo capitolo,come hai detto tu,è semplicemente naturale.
Facile da capire,facile da immaginare...E' perfetto!
Alla prossima,dolcezza ♥

23/01/13, ore 21:59

Caaalma, caaalma, non devo piangere, non- *scoppia in lacrime*
Che tristezza. Che rabbia. Ecco, questa fanfiction contribuirà ancor di più a far aumentare il mio odio nei cofronti di George Bellamy, che mi fa già troppa antipatia lol a parte le lacrime, è stato bellissimo leggerla. Mi piace molto come scrivi, e poi sembra quasi che rispecchi la realtà, questo è che la rende così bella e così triste. La dolcezza della parte alla fine, poi.. *w*  Ok, devo ancora mettere ordine nella mia testa, altrimenti non riesco a fare una recensione come si deve. Ma tanto non ci riesco mai perché nella mia testa l'entropia può solo aumentare D: soprattutto quando leggo cose che mi colpiscono così tanto. E' incredibile come tu sia riuscita ad immedesimarti così bene in Matt Bellamy, leggendo riesco quasi a provare le sue stesse emozioni. Complimentissimi C:
Bye :3

*se ne va in un angolino a piangere insultando George Bellamy*

23/01/13, ore 20:13

Rieccoci qua :3
Credo che mi farai morire D:
Non so se è solo per il fatto che ci sono passata o perchè sei molto brava a scrivere (opto per la seconda u.u) ma l'inizio è sconvolgente, non ho potuto smettere di piangere...il che è quasi un bene, è bellissimo rivedersi nel personaggio e tu riesci sempre a suscitare nel lettore qualcosa che lo porta ad entrare nella storia. La parte  «Al suo decimo compleanno ti ha chiesto di andare al luna park insieme. E tu non c'eri. Quando è stato investito da quella macchina ha passato due notti in ospedale. E tu non c'eri.»

«Non azzard-- non era nulla di grave!»
«Alla festa di natale della scuola quando ti ha dedicato quel cazzo di pezzo al piano stava per vomitare dall'emozione. E tu non c'eri.» mi ha lasciata senza parole, mio padre non c'è mai stato per me e, cavolo, non mi sono mai resa conto di quanto fosse facile e freddo ammettere che era lui a sbagliare. Ho sempre creduto di essere la colpa di tutto e messa così è più realistica.
Poi bhe, Dom c'è sempre ed è importante per chi legge credere che per il povero Matt ci sia un minimo di speranza di 'salvarsi'.

Ti ho già detto che questa mi piace più di tutte le altre, non che le altre non mi piacessero, ma questa mi 'ispira' di più delle altre (*-*) quindi bho, buon lavoro per il proseguimento di questa e per l'altra

Cheers

-Tessa

20/01/13, ore 20:30

Ballonzolano. Ballonzolano. AHAHAHAHAHAHAH Ok, la smetto.
Adoro questa fanfiction. E' molto realistica. E poi è bello anche il fatto che si passi da momenti allegri all'angst c:
Ma poi Matthew che chiede il picnic a suo padre è troppo.. troppo.. troppo commovente :')
Già immagino i pianti che mi farò durante il resto della fanfiction D:  però aggiorna al più presto perché ora sono curiosa! xD
Complimenti e.. ciao c:

19/01/13, ore 20:41

Macciao :3
Io ti adoro c:
Mi sono rivista molto in questa storia, anche se all'epoca avevo solo 6 anni, e il modo in cui l'hai descritta è esattamente come l'ho vissuta io. Mi ha colpito molto il fatto che inizialmente comunque riesce a ridere, a scerzare e a prendere per i fondelli il povero Dom e lo sfogo attraverso la musica è semplicemente stupendo *-*
In pratica hai descritto la mia vita....
E' una delle tue fic che più mi piace *o* grazie per averla partorita (?)

Ovviamente come molte altre aspetto il continuo e l'altra fic che stai scrivendo *esplode dall'impazienza*

Cheers

-Tessa

19/01/13, ore 18:47

Ooooooooh bellissima!!! ^^
Mi fa tanta tristezza il fatto che lui soffra per la sua situazione familiare, chi non vorrebbe abbracciarlo quando lo descrivi così? ;)
Ehi non ci ho mai pensato ma potrei farmi dare ripetizioni di mate da Matt dato che non sono in grado di risolvere un esponenziale se non la faccio almeno duemila volte (e anche dopo tutti questi tentativi il risultato non è garantito) xD
Davvero complimenti: è scritta benissimo!!!
Bis Bald!

19/01/13, ore 01:14

Wow,la mia prima FF sui Muse e già la amo *-* la metto tra le seguite,e spero in un nuovo capitolo il più presto possibile!:D
Comincio già a shippare i BellDom ahahahahah non sono normale u.u
Peace ♥

18/01/13, ore 21:48

Eccoti! Ahahah, io però, sono piuttosto da "RidiamBum! Contorcimenti." LOL :)
Mi piace molto il tema di cui tratta questo primo capitolo, dalle cazzate a raffica all'inizio a l'abbassarsi dell'allegria man mano che prosegue la storia.
Ben scritta, tranne che per quel Tipical, ma te lo ha già detto A li, quindi :)

Anyway, molto ben scritta, come sempre tema originale; POV meravigliosi, soprattutto quello di Matt, che non ascolta, non vuole illudersi, ma alla fine ci casca. Tipico adolescente insicuro :)

Mi hai fatto contorcere più del solito, perché questo capitolo rispecchia davvero la realtà dei ragazzini che si trovano di fronte ai divorzi dei propri genitori, soprattutto se così sensibili.

Quindi,

baci e contorcimenti, aspetto ansiosa nuovi sviluppi ;)

18/01/13, ore 21:30

Ciaooo!
Ma quanto sarai brava? Voglio dire, le tue storie sono sempre così belle da essere indescrivibili!
Questa mi piace già più delle altre, perdono, invoco pietà perché questa è la peggior cosa che uno si possa sentire dire, lo so...
Cioè. *poor me sono una frana* provo a spiegare: adoro il coinvolgimento della famiglia di Matt, è semplicemente stupendo. Il fatto che lui abbia dei problemi col cibo (non dirmi che sbaglio o mi catapulto dal terrazzo e sto al terzo piano) mi fa una tenerezza assurda.
Le equazioni all'inizio.
Ecco.
Lì hai voluto la mia morte, poi sono resuscitata, sì, non chiedertelo. Ho trascorso tutto il pomeriggio tra la grammatica di greco, quella di latino e sono stata un'ora e mezzo a capire come si trovava il delta nelle equazioni di secondo grado, e vedere scritta qui la parola EQUAZIONE ha rischiato di scatenare in me una pseudo reazione isterica. Io e la matematica non abbiamo un buon rapporto, ok? Quindi, be careful!
Baci alla regina dell'angst!
Chiara.

18/01/13, ore 20:46

Ciao, carissima.
Prima di tutto una notina ortografica: in inglese 'tipico' si scrive typical con la y.
Detto questo, sarò molto molto sincera. Quest'inizio non mi ha entusiasmata molto. Sai bene che quando c'è stato da dirtelo, sono stata  felicissima di farti tutti i complimenti del mondo; ma, sarà che forse non sono sensibile a tematiche del genere - non lo so - ma la storia di Matt che non dorme e non mangia per la separazione dei suoi genitori, e il padre assente, e le litigate...Non so, non mi ispira. Mi sembra un po' una cosa già vista. Ovvio, come sempre le parti Matt/Dom sono molto belle, in particolare dal POV di Dom (la scena delle equazioni di matematica mi è piaciuta un sacco!) Quindi, certamente continuerò a seguirti, anche con questa storia.
Chissà che non mi sbagli e che questa 'Without You I'm nothing' (tra l'altro, la canzone di Placebo&David Bowie da cui, immagino, è preso è una delle mie preferite in assoluto) non riservi delle belle sorprese! Come ogni altra tua storia.
Spero di non averti offesa o demoralizzata. Dacci dentro! ;)

{Ali.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]