Without You I'm Nothing
di mairileni

04/02/13, ore 00:24

Ciao Pwo_! Oddio, perdonami il ritardo! cwwc
Questa storia mi piace sempre di più. Dom è semplicemente meraviglioso! È l'amore. Mi urta un casino il fatto che Matt abbia più attenzioni da lui che dal padre, ma questo credo che lo sapevi già :')
L'idea del disegno è stata fantastica. Il fiore che sembra un palo vince. (Y)
Beh, che dire? Complimenti ancora! Sono curiosissima di sapere come ci rimarrà George quando scoprirà che è un pessimo padre e che suo figlio è conosciuto meglio dal suo migliore amico che da suo padre :'D

Alla prossima, ancora un bacio! ❤

Gio_
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 08:26 pm)

03/02/13, ore 23:37

CCCCCHRISTO (?) SANTO cosa non è questo capitolo *-*
Perfetto,perfettissimo! Amo quei due,lo loro amicizia è spettacolarmente bella! Magari avessi degli amici/amiche
così anche io! </3
Torniamo alla recensione del capitolo prima che mi commuovo muahahahah *too late*.
Fino ad ora,penso che sia il capitolo più bello che tu abbia scritto :3
Sono praticamente senza parole,qualsiasi commento io voglia fare mi sembra superfluo ahahahah!
Ti dico solo che l'ho adorato e che TU,mia cara, sei bravissimissimissima ♥
Alla prossima,babe!
Cheers. (Y)

03/02/13, ore 21:55

Eccomi in arrivoooooo
*come se te ne fosse fregato qualcosa che finora non fossi arrivata*
questo capitolo è così fluffoso, dolcioso. cuoricioso, zuccheroso e mieloso *lo so che non esistono queste parole, eh* che scritto da te non me lo sarei mai aspettato, eppure ci sta così bene, nella storia e nella forma, che è semplicemente perfetto!
Ma quanto sarà brava questa bella ragazzuola?

Inutile dire che questo è in assoluto il mio preferito dei capitoli di questa storia.
Mi è piaciuto tantissimo tutto: il telescopio *Chiara ne vuole uno per il suo compleanno. E' il 30 giugno, ricordatevelo* che regalo magnifico!!!!
Poi il picnic in cameraaaaaah! Maddai! Che cosa fighissima e straordinariamente coccolosa! E poi anche quel disegno! Mi ricorda tanto quando rivedo quelli che le mie amiche mi regalavano *Chiara tenta di non ricordare che lo fanno anche ora, di scambiarsi i disegni fatti durante le interrogazioni*

Mi piace tantissimo tutto, di questa storia, sei davvero bravissima, ma siccome bravissima è una parola troppo normale per descrivere quanto tu sia brava, ragazzi pwo_pah è BRAVERRIMA! *latinismi a caso*

Ho sclerato a sufficienza!
Ciao, continua che sai che mi piace la storia.. ^^
Chiara.

03/02/13, ore 18:12

Non posso che iniziare complimentandomi con te!
La storia è meravigliosa e scrivi veramente bene, in modo sciolto, semplice ma che descrive accuratamente i pensieri e i sentimenti dei personaggi.

Ok ora posso commentare la storia :3
Sia Matt che Dom sono ragazzi così dolci! Fa rattristire molto come Matt si chiuda nel suo mondo per allontanarsi da un padre distante e che nei pochi momenti in cui lo sente vicino, riceve da lui sempre colpi bassi T.T
Però c'è Dom, l'unico che gli sta sempre a fianco e che comprende ciò che prova e fa di tutto per tirarlo su!
Il telescopio è stata un idea stupenda *finalmente ho potuto sapere cosa c'era in quel pacco *^* *

Questo è il capitolo più tenero che hai scritto fino ad adesso e ti capisco quando dici che vi sei molto affezionata! :)
Brava continua così ^^

P.S. Sorry se non ho recensito prima il tuo racconto, ma d'ora in poi lo farò :3

03/02/13, ore 15:56

Io...io...io...non ce la faccio, sto per morire *-* ma come sono dolciiiiii.
Non so che dire, Dom è l'amico perfetto (lo so te lo hanno detto in tante, ma è così vero *o*) ogni suo gesto è così involontariamente protettivo ed è felice nel renderlo felice.
Ma poi dai, un telescopio ed una pioggia di meteore *u* quale regalo migliore per Matt (?) e quel disegno è iugsfiug ho anche provato a rifarlo per far divertire mio fratello u.u
Ti adoro, adoro questa fic, adoro questo capitolo e adoro i Matt e Dom che stai descrivendo *w*

brava, sìsì u.u ci si risente al capitolo number six :3 cheers

-Tessa

P.s. scusa ancora per il ritardoooooo ultimamente non mi va internet ç_ç Baci <3

03/02/13, ore 01:42

Fai bene ad esserci affezionata: fino adesso, questo è il più bel capitolo della storia. :)
E vai con la tenerezza, mi sembra giusto! Dom è meraviglioso.
Quel Grazie Dom. Chissà quanto ci hai pensato. è tagliente, cattivo e molto azzeccato. La differenza tra un regalo costoso e un regalo pensato sta nel valore che si dà alla persona che lo riceve. E Dom batte cinquanta a zero George Bellamy.
Che dire? Il disegno mi ha fatto sorridere, mi è sembrato di poterlo vedere.
Ovviamente gli abbracci, il bacio sulla fronte, il sentirsi legati -fin dall'infanzia, come scopriamo in questo capitolo- sono dolcezze che conquistano.
Brava.

{Ali

03/02/13, ore 01:31

Carino anche questo capitolo. Soprattutto i pensieri di Dom, che entra direttamente in conflitto con George Bellamy con quel deciso e lo odio.
Comunque, a mio parere Matt è un tantino stereotipato in questo capitolo.
Sembra quasi che tu ti sia sforzata di farlo più bambino possibile - e i regali, e le coperte di lana (anche se questa è una sua stranezza!), e la macchinina dei pompieri dell'Happy Meal. Certo, è piccolo, certo, è strano (beh, è Matt dopotutto :D) e certo, ha carenza di affetto, però è un po' troppo bambino. Ovviamente, questo dal mio trascurabile POV.
Dom invece mi piace sempre molto, è il personaggio meglio caratterizzato, anche se è quello a cui succedono meno cose.
Corro a commentare di là :)

02/02/13, ore 21:51

Ghghgh muoio di dolceeeezza *W*
Ci voleva un capitolo del genere, in una storia così triste *w*  cheddolcicheddolcicheddooolci *O*
Ok, dovrei smetterla e cominciare ad essere seria. Ma non ce la faccio, te l'ho detto, sto per morire dalla dolcezzafdsijifs *w*
Dominic è la persona più stupenda che possa esistere, ed è bellissimo come sia felice di far felice Matt, ed è bellissimo che Matt abbia un amico come lui, perché cioè.. è impossibile essere felici in una situazione come quella sua, ma intanto Matt stando con Dom riesce pure a dimenticare tutto il resto, ed è stupendo *w* Che poi secondo me la loro amicizia è così, nella realtà *w* al solito ho amato ogni singola parola, scrivi troppo bene.
A presto! :3

P.S. Se mi diagnosticheranno in diabete sappi che è colpa di questo capitolo. Lol

02/02/13, ore 15:21

Un telescopio *w*
Ce ne fossero di amici così *w*
Un telescopio *w*
E il disegno *w*
E il pic nic *w*
E le coperte *w*
ma quanta dolcezza :3
Te lo giuro, non riesco a trovare una frase che mi ha colpito più delle altre. Ogni singola parola di questo capitolo è perfetta, bravissima. Aspetta, forse questo pezzo: "«Poi poi poi...una posata, anche se siamo in due...»
«Vedi? Vedi? Questo è profondamente significativo!» dico io «La Posata dell'Amicizia, chiaro richiamo alla condivisione con chi si ama.»
«Sì, Bells, d'accordo.»
«E non mi dire “sì” come ai matti!»
«Sì, Bells, ok.»" ??
... No, non ci riesco proprio, sorry :3
Ci vediamo al prossimo capitolo, cheers!

02/02/13, ore 09:11

Fdjfirhdehshxh *muore male di fluff* *-* è una cosa adorabileeeehdjchdjdjch
Quel "Dom. Amico mio." Mi ha ucciso *w*
dominic è l'amico che tutti vorrebbero.
Quindi, come sempre esagerati contorcimenti e grazie per aver aggiornato così presto.

Baci e contorcimenti a te :*

Ps. Prima o poi --lo giuro! Ricomincerò a fare recensioni decenti! XD

01/02/13, ore 23:31

La posata dell'amicizia. Dico solo questo *no, stupida alessia, non era mica un riferimento a noi* E poi awww. Piccini. Il telescopio -io lo sapevo già, ah-ah-ah,--okay, basta-, il picnic, il disegno, il DISEGNO! Apro una piccola parentesi: la striscia di cielo che disegnano i bambini, le proporzioni un po' sballate, la scrittura imprecisa di mattie che awwwwh amoremio *non è suo*, la torta, sono tutti dettagli adorabili! Chiudo la parentesi; l'amicizia fra i due, ecco. Bella. Bella solo come può esserlo una vera amicizia, quelle amicizie dove si condivide tutto, dove casa mia è casa tua e si può anche fare uno spuntino alle due di notte, dove se io ho freddo di notte devi coprirti anche tu, quelle amicizie dove se l'altro sta male, piuttosto si stravolge il mondo per farlo sorridere di nuovo. Ma sto divagando, e questo sembra un tema sull'amicizia, e davvero non farmici pensare. (E io un'amica così ce l'ho! :3 -uumh, vediamo, sei più spaventata dalla frase "casa mia è casa tua" perché significa che mi avrai spesso in mezzo ai piedi o dal fatto che abbia detto pubblicamente che sei la mia amica? *da entrambe, e comunque non sono tua amica*) Che scrivi bene comunque già lo sai, perciò diventerei solo più noiosa del solito a ripeterlo. Continua così <3 la tua *che schifo, spostati* amica

01/02/13, ore 10:15

Okay, è la terza volta che riscrivo questa dannatissima recensione! Allora, ho perso la pazienza, quindi sarò breve, dirò soltanto cosa mi ha fatto contorcere e ignorerò glu errori di battitura! Ahahahahah

Mi è piaciuto molto il finale, e mi contorcerò fino alprossimo capitolo, quando spero svelerai il regalo di Dominic
Bella anche l'idea della pioggia- poverinoooohsgdkdgdjdgxjhdmicontorcomicontorcomicontorcooooo

Ehm. Sono più scoppiata del solito!
Meglio che vada,

Baci e contorcimenti! :*

31/01/13, ore 19:19

Salve :D
Passata l'influenza? <3
Dunque, trovo che siano meravigliosi i titoli che hai dato a questa fiction... Sono perfetti, sono giusti... Non avresti potuto scegliere titoli migliori C:
Ma andiamo con ordine:
Io adoro la madre del Bells. È tenera, semplice, protettiva... Meravigliosa :')
Ho riso come una pazza in questo pezzo: "«Se non sfondi nella musica sappiamo che lavoro farti fare!»" :'D bravissima
Mi sono iniziata a commuovere con "Matt si stropiccia gli occhi per eliminarne le rimanenti tracce di sonno.
«Non importa.» bisbiglia." :C
Mi è scesa una lacrimuccia in "È per questo che sorrido, a venti chilometri da Teignmouth, in un giorno di pioggia." :'C
E avevo letteralmente i lacrimoni in "Matt abbassa gli occhi, umiliato davanti a noi e a chi ci stava guardando incuriosito, e prenderei le patatine e le rovescerei in testa a George Bellamy, in questo momento, se potessi."
Mio Dio.
Brava, bravissimissima <3

.. Ma io voglio sapere qual è il regalo del Dommeh D: perchè hai fatto finire il capitolo così?? D':
Aggiorna presto che non vedo l'ora ;)
Cheers! :D

31/01/13, ore 16:37

è_é TU! *la indica*   NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSì! IO NON CI DORMIRO' LA NOTTE PER SAPERE COSA SIA QUEL REGALO! T.T
AHAHAHAHA aggiorna presto ç__ç  Comunque, cheddolcezza Matt che è felice anche senza picnic perché c'è suo padre *www* Ahahahah per quell'Happy Meal sono morta dalle risate ahahahah mi è piaciuto molto questo capitolo, è stato anche un po' meno triste, è stato l'unico capitolo in cui non ho pianto lol
Sbrigati ad aggiornare che voglio sapere del regalo, eh u.u
Bye :3

30/01/13, ore 18:22

Scusa il ritardoooooooooooooi T.T

Awwwww :3 ma che dolzi *si scioglie* è il primo capitolo non cattivo (o almeno non troppo) di questa storia...e la cosa mi piace *-*
Ovviamente voglio sapere cos'è il regalo di Dom *si crea idee assurde come UFO in miniatura*
Aggiorna presto perchè, ok tenerci sulle spine, ma io non resisto molto c.c

Cheers

-Tessa <3
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 06:24 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 10:36 pm)