Three Years Later
di TommoHugsMe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/09/13, ore 21:53

Daiii non puoi lasciarmi così!! Scrivi molto bene secondo me quindi sono davvero curiosa di sapere come continua!! Sia tra Bonnie e Liam che tra Allison e Hazza!!! Continua PLS!!
Xx

27/02/13, ore 20:23

okay, inizio col dirti che questo capitolo è ashegdefbyrt *-* scusa l'analfabetismo lol

non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 quindi continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

23/02/13, ore 22:59

Ora. Ora lo voglio sapere.
Bel capitolo. contonua
scusa la cacca di recensionea per la neve non so quando mi durera la connessione lol.
ciau

21/02/13, ore 22:09

Adoro i tuoi capitoli *o*
Zayn in versione dolce è semplicemente fa fantastico e Payne vogliamo parlarne?! AHAHAHA
Comunque anche secondo me Harry dovrebbe saperlo da subito se no poi è peggio xD
Continua al più presto mi raccomando ;)

21/02/13, ore 20:17

Secondo me dovrebbe saperlo molto dopo e non subito, perché cosi la storia si fa piu interessante lol
Uuuuhhhh non vedi l'ora di leggere il prossimo *-* perrie incazzata, questa cosa mi piace ahahah poi la parte di zayn è una cosa mega dolceee, mi è mega piaciuta kdjgdjgdbsyj *---*
Liam... Liam... Secondo me quel pezzo ci stava xD maaa gli altri erano i ragazzi? Oppure dei ragazzi alla casaccio?
Poi dai, come sempre il capitolo è stupendo e non vedo l'ora del prossimo hsnjxbsyhd
Ciauu xx

21/02/13, ore 15:18

ciaoooo tesoro bello!! alloooora, come dire.....mi è piaciuto un casino!! sopratutto la parte di Liam, che dolce!! poi zayn e stephanie sono troppo ajshfjgrubwuy! *.* non so se dovrebbe scoprirlo subito, magari no, anche se io lo vorrei, ok ho fatto un discorso senza senso.....però forse è meglio che lo scopra visto che gia sospetta, poi fai te! ;) baci,
vale <3

21/02/13, ore 14:40

Okay sono troppo eccitata sia per Harry che per Liam.. finalmente Hazza s'è svegliato sono troppo curiosa di sapere cosa succede con la madre lkjbfd,smna<,m *-*. Passiamo a Liam: o maria santissima ma scherzi?! Sono rimasta incinta solo ad immaginarmelo che cantava What Makes You Beautiful.. Seriamente sto rischiando un infarto anche ora che recensisco e ripenso alla scena. Sei meravigliosa a scrivere ti giuro amore. Zaoooo :3
Martina xx

21/02/13, ore 14:37

Ciao amore.. sono a corto di fantasia e allegria ma ti assicuro che mi è piaciuto troppo ljsdhfsdhfalsfalsdhdfbdsmn Magari Haz ha preso degli integratori per i suoi mini mini neuroni chissà hahahha e il pezzo di Zayn lo adoro e questa frase "Ecco qua, ci voleva solo la bambolina svenuta." mi fa morire ti giuro hahahah. Eppoi c'è Payne ommioddio dfsdfslzhfb *Q* hahha okay recensisco l'altro capitolo, ti amo :3
Martina xx

21/02/13, ore 09:04

Bello bello belissimo ... spero che continui presto perche questa storia e troppo dvfmdjedhfvedgbafgbofgrenj ... :D ci sentiamo al prossimo capitolo baci baci

20/02/13, ore 22:22

io lo amo okay? okay.
grazie mille per averlo pubblicato, lo aspettavo da tanto *urla yeeeee*
non vedo l'ora che continui ajdhsje
-a

20/02/13, ore 21:45

CAN I LOVE YOU MORE THAN THIS? Ok,ora basta e inizio a fare la seria C: Allora,come sempre amo il tuo capitolo e sinceramente mi sto immaginando una Perrie MOOOOOLTO incazzata (poverina!) AHAHAHAHHAHA Adoro la parte di Zayn e...COSA è TUTTO QUESTO SENSO DI INIZIATIVA DA HAROLD?!ok,la faccio breve TI ADORO e blablablabla ahahahhaha <3

P.S. aggiorna il prima possibile o sennò mi vedrai in versione Perrie (?) AHAHAHAHHA

20/02/13, ore 10:56

Io ho amato tutta la parte di Zayn, cioè è stato dolce,premuroso,comprensivo e poi arriva perri a rompere le palle come sempre la odio proprio ahahhaha
"
I nostri volti bagnati dalle lacrime amare sono assai vicini, distanti un paio di centimetri per respirare. So che non dovrei dirlo, sono fidanzato, rispetto la mia ragazza e conosco Stephanie da due quarti d’ora, ma vorrei tanto accorciare le distanze. Sorrido amaramente notando che lei non fa altro che spostare gli occhi dai miei alle mie labbra cercando in me qualcosa che non potrei darle. E proprio quando la mia bocca sfiora la sua la porta si spalanca, mostrando Perrie infuriata come mai prima d’ora. Merda."
Lui la stava per Baciare e arriva lei è normale? no non è normale.. ahahhaha cmq

Per me Harry deve saperlo che Effy è sua figlia, il prima possibile altrimenti si sincazza ancora di più..
E Liam è stato Liam la corteggia nel suo modo fantastico cantandole una canzone ed è stato dolcissimo e Bonnie mi piace un casino lo sfida ed è per questo che piace a Liam...

Aggiorna presto cara, baci

20/02/13, ore 06:45

Ok carissima.. se mi vuoi morta dillo! Giuro, é un capitolo bellissimo non dire di no! Continua ti preeego <3

20/02/13, ore 06:43

Mamma mia questo capitolo é FA-VO-LO-SO! ahahahah okay la smetto. Continua tesoro per favore!

20/02/13, ore 06:38

Diooooo! Questo capitolo é fhfnficnd *-* ma che dico, é xkxkssbbdjx insomma é dlncjxns! Continua ti prego!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]