Solo noi
di Seby1993

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/15, ore 17:32

Ti prego, non puoi lasciarmi così!
Ho bisogno del seguito di questa FF, che tra l'altro parla proprio della coppia che shippo di più.
Comunque complimenti e spero che continuerai presto! Ciao ciao♥☺

29/06/14, ore 23:59

Ciao Seby, in anzi tutto, ben tornato su EFP!! ;)
Tranquillo per il periodo di inattività, pure io me ne sono preso uno bello lungo!! :p Perciò ti capisco!! XD

Ma torniamo al tuo capitolo!! ;)

Adesso si è capito perchè l'Hokage non vuole tenere Fuu al Villaggio e si capisce che Naruto farà di tutto per far in modo che ciò non accada!! ;)
Si comincia a capire che Naruto tiene a Fuu, ma mi piacerebbe vedere che anche Fuu comincia a tenere a Naruto!! ;)

L'unica cosa che mi sento di dirti è che forse il capitolo è un po troppo corto!! ^^'
Alla fine non accade molto di nuovo rispetto al cappy precedente!! ^^'
Non so io tipo lo avrei interrotto dopo la discussione tra Naruto e Fuu!! ;)

Attendo il seguito!! ;)

Alla prossima!! :)

Un bacio!! *-*

PS: anche se so benissimo chi è Fuu, ti avverto che io no riesco a vedere l'immagine!! ^^' Non so se è solo un problema mio, perciò ti consiglio di controllare anche col tuo account!! ;)
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 12:00 am)

21/03/14, ore 19:48

Buonasera. Ed eccomi qua anche io a lasciare una recesione a questa storia, dopo averla scoperta. Ti dirò, dopo aver visto Fuu tra i protagonisti mi sono incuriosito ed ho iniziato a leggerla. Va ammesso, ha del potenziale, però se permetti (non voglio affatto offendere, sia chiaro, spero solo che le mie piccole osservazioni servano per migliorarti) vorrei farti qualche appunto...
1)La lunghezza dei capitoli. Oggettivamente, sono corti. Non andrebbe male se l'aggiornamento fosse assiduo, ma così...
2)I personaggi. Non dico tanto gli altri, ma Fuu, che sostanzialmente poteva essere un buon banco di prova, dato che te lo dovevi, di fatto, inventare, mi sembra poco caratterizzato. Mi son fatto l'idea che è una specie di Hinata prima versione(non quella dello shipouden), ma potrei sbagliarmi...Spero che che la farai "vivere" di più, perché adesso come adesso mi sembra un po' un sacco sballottato qua e là e che all'improvviso si innamora di Naruto un po' a caso.
3)lo svolgersi delle sequenze narrative: avviene tutto un po' sbrigativamente. Se posso permettermi, rallenta un attimino il passo, anche nel rapporto tra i due, ed arricchisci il tutto con tanti dialoghi. Che parlino di cose tristi, divertenti, quello che vuoi. Ma che chiaccherino. Così puoi anche arricchire di sfaccettature anche il carattere di Fuu (e degli altri personaggi. Per esempio, il comportamento di Sakura è piuttosto incoerente, e anche lo stesso Naruto si innamora un po' troppo di punto in bianco...). Prendi anche spunto dai dialoghi "normali" tra amici nella vita quotidiana, per dire, potrebbe essere un buon punto di partenza.

Spero che tu non te la sia presa se mi sono permesso di dirti queste cose. So quanto sia facile prendere "sul personale" appunti e critiche, ma fidati, non devi prenderle come un invito a lasciar perdere, ma l'esatto opposto! E' un invito a migliorarti ed un attestato di interesse!

Va beh, scusa il papiro...Alla prossima!

16/03/14, ore 10:51

Eccomi!! ;)
Scusa il ritardo ma sono ritornata su EFP da poco per pubblicare il mio nuovo capitolo!! ;)

Cmq sono ancora curiosa di sapere come cosa accade!! ;)
Non capisco perchè Kakashi, Tsunade e gli altri si comportano così nei confronti di Fuu!?!? :s

Trovo l'idea dell'illusione molto carina!! ^^
Però avresti dovuto svilupparla di più a mio parere!! ;)
Così sembra quasi messa a caso!!! :s
Ma magari, come sempre corro troppo e nel prossimo capitolo scoprirò tutto!!! XD

Scusa se continuo a farti notare questa cosa, ma sai che sono abituata a scrivere capitolo lunghi e a descrivere tutto nel dettaglio!! XD Sono un po' rompi!! XD Gomen-nasai!! ^^

Aspetto il prossimo capitolo!! ;)

Baci!! *-*

10/03/14, ore 20:47

Ciao carissimo Seby,
Perdona il mio ritardo nel recensire ma ho avuto poco tempo,
Il capitolo è molto carino, adesso sono curiosissima di scoprire cosa sta accadendo a Fuu?
Attendo il prox capitolo
Un abbraccio
Ladymary

09/03/14, ore 16:12

Allora, mio caro seba tu sai che ti voglio bene amico mio, ma fatti dire che sto cap non ha ne testa ne piedi.... Cioè non ho capito una mazza accade tutto troppo in fretta e con delle spiegazioni un po' scontate e un po' assurde! Ora mi spiego meglio... Che l'Akatsuki fosse interessata a Fuu questo Naruto avrebbe già dovuto saperlo, invece per quanto riguarda l'illusione, se Itachi fosse riuscito a fare cadere Naruto in un illusione secondo te non avrebbe catturato anche lui??? Si so che con gli ultimi risvolti del manga si è scoperto che Itachi è buono, ma Kisame no! Se avesse visto una cosa del genere il primo lui si sarebbe lanciato verso il biondo per catturarlo. Io non ho nient'altro da dire... Mi spiace amico mio ma non posso darti una recensione positiva :( e ciò mi rattrista, e non ne posso mettere una bandiera verde di incoraggiamento perché non si può questo cap è striminzito... mi spiace davvero tanto spero che tu non ce l'abbia con me..

08/03/14, ore 10:22

Storia molto interessante forse alcuni capitoli sono un po' brevi comunque nn vedo l'ora che continui la storia

02/03/14, ore 20:32

Ok, non mi dire che Kakashi ha potuto fare qualcosa del genere?? Cioè non è che sia difficile immaginarlo... Comunque non vedo l'ora di scoprirlo. Dimmi non è che farai scappare via Naruto da Konoha per farla stare con Fuu vero?? Sarebbe un qualcosa di bello e inaspettato che nessuno a Konoha potrebbe prevedere e sinceramente ci spero un po' sotto sotto... anche perché cosi si cambia un po' la storia. Ma l'autore sei tu, io ti posso solo dare dei suggerimenti che sei libero di ascoltare o meno comunque non vedo l'ora che aggiorni.
Ci sentiamo presto....

By TheCristopher94

02/03/14, ore 20:27

Ok, ho capito che vuoi cercare di mantenere alto il livello di tensione del cap, ma con questi testi mini, non è che ottieni un gran risultato... Comunque interessante cap anche questo sono proprio curioso di sapere come continua e cosa succederà tra quei due man mano che la storia va avanti... Perciò concludo qua la mia recensione e passo a recensire l'ultimo capitolo del momento ok, spero che aggiorni presto.

By TheCristopher94

02/03/14, ore 20:22

Bene, non è successo niente di che, ma il dialogo mi pare un po' carente, cioè lei si riprende e non chiede spiegazioni?? Cioè non sembra molto realistico, ma comunque va bene, continua cosi ok?? Ci sentiamo presto... Cmnq cercate di allungare i cap ok, cosi brevi non suscitano l'interesse che dovrebbero avere normalmente. Capito ;) ci sentiamo presto.

26/02/14, ore 23:01

Finalmente naruto e Sakura hanno chiarito anche se non capisco perché lei se la sua presa tanto, alla fine naruto ha solo detto la verità :)
la cosa più strana resta Fuu cosa avrà mai fatto?attendo il pross cap xOxO

24/02/14, ore 20:40

Cortino questo cap??? Come mai? Fa niente comunque spero che da questo momento in poi le cose si facciano più interessanti?? Comunque nella recensione di prima mi sono dimenticato di pensare all'aggressione sessuale... Cioè davvero è stata violentata?? Poverina mi spiace, spero tanto più l'altra alternativa, anche perché una cosa come la violenza sarebbe meglio, secondo me lasciarla fuori dal prato verde e immacolato di Efp... Detto ciò vado a leggere gli altri cap e nel mentre cerco ispirazione per merlin...
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 08:18 pm)

24/02/14, ore 20:07

E dopo tanto anzi troppo tempo vengo di nuovo qui a recensire e sta volta noto che ci sono parecchi miglioramenti rispetto all'ultima volta, mi fa piacere, poiché te l'avevo detto la già la prima volta che sarebbe un peccato rovinare questa storia che ha grosse potenzialità, ma una domanda ma qui naruto già conosce l'identità di altri Jinchuuriki?? Cioè come ha fatto?? Va bo lascio stare e proseguo a recensire che ne ho di cose da recuperare...

10/02/14, ore 18:33

Scusa per il ritardo!!! :p

Ho letto questo cappy pensando a quello che ci siamo detti l'altra volta, e cioè che Naruto e Fuu non si sono dichiarati, e tutto ha avuto più senso!! ;)

Però sono rimasta un po sbalordita dal comportamento di Sakura!! XD
Insomma non me l'aspettava se la prendesse tanto!! XD

Mi sono sembrati tutti un po' cattivi!! :s
Insomma cosa può aver fatto di tanto male Fuu???
Va bene che pure lei è un Jinchuuriki, xò non mi sembra il caso di trattarla così male x questo motivo!! ;)
Ci sarà dell'altro??? ;)

Sono curiosa e aspetto il prox cappy!! ;)

Alla prossima!! ;)

Un bacio!!! *-*

09/02/14, ore 13:51

Ciao carissimo Seby,
Perdona il ritardo con il quale recensisco, ma ultimamente il tempo è tiranno!
Ammetto di non conoscere Naruto e la sua storia, ma mi chiedo perché Fiu non può stare al villaggio e rappresenti un pericolo per il popolo...
Attendo il prossimo capitolo per comprendere cosa sia accaduto
Alla prox
Un abbraccio