You stole my heart like a criminal.
di Fallenangels

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

O.O
Dannazione!
Non ti facevo così pervertita A!

Ma vabbè, facciamo finta di nulla.
Io l'ho fatto tante volte. svegliare le persone così intendo.
E ti assicuro che vedere le persone con una faccia tipo >.< è gasante.
Or debbo lasciarti, mia cara donzella.

21/09/13, ore 14:16

Eh, che tipo di relazione è?
Non si sa, ma se fosse davvero Liam, qualsiasi tipo di relazione, l'accetterei senza fiatare.
Così come faresti tu credo...
Però scrivi bene. Molto bene. Troppo bene. Fin troppo bene.
Ok, sto andando per le lunghe. Ora vado e tolgo il disturbo.

Hi angioletto!!!
Perchè scrivi con 40 di febbre? Non devi.
Se vuoi posso darti la medicina che uso io. Si chiama: NUTELLAAAAAAAA!
Sai che è il mio tallone d'achille.
Però vabbè, ti faccio i complimenti perchè io con 40 di febbre non ce la farei a scrivere.

20/09/13, ore 15:14

TUTTE LE ORE SONO STRAZIANTI!
Giusto! Anzi, non c'è nulla si più giusto.
Ora vado. Recensirò piano piano anche gli altri capitoli.

Ps: ti voglio bene :)

Ps2: Non far caso al mio attacco improvviso di dolcezza.

20/09/13, ore 15:09

E Jack mo da dove sbuca?
E Lili? No, ora spiegami perchè l'auto ha un nome.
Ps: bravissima. Amo il tuo stile.
Baci baci (ovvero "xx")

20/09/13, ore 15:04

Oh! Zayn si è fatto perdonare!
Ma quella che non si fa perdonare qui sei tu. Come sarebbe a dire " i loro nasi si sfiorarono, ma..."! Devo saperlo! NOn è che te ne puoi uscire con i ma...
Fai la prava pimpa e ascoltami.

20/09/13, ore 15:00

E rieccoci con Zayn che fa lo stronzo?
Ma come si dice, la vendetta va servita fredda. E cosa c'è di più freddo di un corpo senza vestiti?
Ancora complimenti. Amo il tuo stile.

20/09/13, ore 14:59

E che cavolo! Mai un momentino sti due eh?
NOn va bene, non va bene per niente!
Dagli tempo almeno di respirà, no?
Però sei brava, cazzus se sei brava.

20/09/13, ore 14:56

Si cara A., tutto è possibile!
Amo il capitolo. tu scrivi bene e credo che l'IDEA è la cosa migliore che ci sia venuta in mente in tutta la nostra vita.
Or ti lascio che DEVO continuare dato che attrai le lettrici come in una tela di un ragno. Hehehe, sei cattiva

16/09/13, ore 15:48

E menomale che il tuo stile non piace a tutti oh!
Ma sei brava, sei divertente e soprattutto, HAI FANTASIA.
L'unica cosa che posso consigliarti e di crearlo pure a me un migliore amico così. Che dici, ci stai???

Anastasia

27/08/13, ore 01:42

Ehy e una storia stupenda continua la presto e avvertimi bAci viou

08/08/13, ore 15:06

Pensavo di poter essere la quarta recensione e sentirmi figa nel dire che così la storia andava avanti (?) ma purtroppo!
Ol I'm a fucking loser! Aahahhaha non badare almeno all ametà delle cose che dico ti prego aahhaha!
Hello my darling by the way :) how are you? Sono qui a romperti again :)
Sono arrivata al culmine dei colpi di scena qui in questo capitolo era un continuo dire "no non farlo!" oppure "oh cazzo cazzo cazzo!" ho fatto girare tutti i passanti ahahaa ma don't you worry sono nata così e non mi drogo, parola di lupetto (?)
Allora let's try to be serious! :)
JOSH? QUEL FUCKING JOSH? ARE YOU FUCKING KIDDING ME?
Ehm ehm...seria avevo detto seria.
Come prego cara? Quel bruto di Josh? E mò sono guai! La vedo molto in stile film dell'orrore la prossima scena, tipo lei che cerca di aprire la porta ma invano e intanto lui che la minaccia con un coltello insaguinato e poi...Arriverà un cavaliere di nome Zayn che a suon di pugni salverà la sua dama!! Vas happenin?!??! Lascia perdere :s
Allora qualsiasi sarà la scena nel prossimo capitolo sarò carica a molla e con gli occhi spalancati I'm already sure about that ahahah :)
And Zayn sei un bravissimo ragazzo lui è proprio carinoo :) ama Jess e adesso basta con la vecchia vita perciò sciò via tutte le vecchie fiamme e spazio alla storia importante!! Mmh..ok, forse sto esagerando in fondo Zayn rimane pur sempre un ragazzo e i ragazzi...beh you know. And also for the fact che hai introdotto questa rossa bionda or whatever I don't remember indica che forse non è così irrilevante la sua presenza. Anyway I hope to be wrong and they'll live happily ever after! Ahahahh come minimo ci saranno 97979 casini li vedo nella mia sfera di cristallo sempre!
Sì, ma sono normale *si convince ad alta voce da sola*
Coomunque ci tenevo a informarti che domani parto :) e sto via due settimane perciò I won't be able to read the next chapter :( ma se mi scriverai appena avrò sistemato un pò di cose arriverò in stile lumaca dopo 80 anni (?), hopefully anche prima ahahah :)
Thank you per aver ascoltato tutto questo monologo nonsense as always and see ya soon my darling! :)
Lots of love xx
E.J.

08/08/13, ore 08:59

Heellooo my darling :))
Mi perdonerai mai il mio immenso ritardo? Hopefully you will :)
Anyway sono qui per parlare della tua storia which in my opinion è molto affascinante really :)
Lunica cosa che ho notato ma che its just la mia opinione quindi non prenderla absolutelycome una critica! Dicevo ho visto che fai un po di casino coi verbi.tipo tra passato e presente ma magari ho visto male perche io sono la prima che riguardo alla grammatoca italiana dovrebbe rimboccarsi le maniche (?) Hahahahahah quindi sorry per la mia uscita non volevo essere la precisina di turno era solo un osservazione :)
But know bando alle ciance and lets talk about the story! Mi ha incuriosito senza dubbio e senza chissa quali effetti speciali (?) sei riuscita a farmi tenerr gli occhi incollati alle pagine fino qui good girl! :)
Anche se actually le scene rosse non sono proprio il mio genere (sempre questione di opinione eh! :)) tu sei comunque riuscita a dargli quel tocco romantico passionale ma al punto giusto cioe non e la classica rossa tipo porno ahahha qui ce tanto amore e Zayn e un fidanzato meraviglioso osi come Jess :)
And...speaking of couple Louis!! Te li ho notati subito quegli occhietti furbetti (?) Che si erano posati sulla nostra Bì sono fucking felice lo sapevo che si sarebbero presi un momento da soli! Alla facci del momento tipo otto ore ahhahahha ma fanno beneee sono bellissimi :)
E poi...tasto dolente eh si Elena cosa siete tu e Liam? Anzi proviamo un po a chiederlo al sinorino Payne che mi sembra un po addormentato! La vuoi questa ragazza Payne?? Vuoiche sia tua??? Alza quelle fucking chiappette sode però!!
Scusami la volgarita ma quando ci vuole ci vuole! Anche perche i mancati chiarimenti portano spesso a diatruzioni di cuore incomprensioni pianti e spesso tanti fucking casini...li sento! Anzi li vedo nella mia sfera di cristallo! Sara mwglio coninuare a leggere cause Im fucking curious!! :)
So I hope to see ya in a few hours! :)
Grazie per aver sprecato il tuo tempo prezioso a leggere questo polpettone (?) Di parole inutili e nonsense ahahhah :)
A massive hug xx
E.J.

04/08/13, ore 00:51

Brava!! Continua!! E subito! Adoro la tua storia e spero che josh nn la scampi e che zayn venga ad aiutarla! Ti prego fa veloce a continuare!

02/08/13, ore 22:25

Ciao dolcezza sono passate a leggerti oggi che ho un attimo di tempo libero,allooooraaaaa la storia è carina solo che non mi piace il carattere che usi alla fine come 'spazio autrice' quindi tipo metti un'unico colore e unio carattere..capito?
Un pacio❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]