Medieval Copules
di Blazale

04/01/14, ore 17:21

e chi se lo aspettava che jack era cattivo? grazie di avermi salutata! aspetto con molta poca pasienza il prossimo cappy , bacioooooni ds viola!

04/01/14, ore 15:19

Cavoli che antipatico che è quel jack.Effettivamente no non me lo aspettavo.Rouge è proprio una baldracca.Speriamo che con silver e blaze vada tutto bene
Baci&Abbracci Mattia the cat
P.S:Ovvio che io è fede ti abbiamo stressato come FIC è fantastica e la devi continuare

04/01/14, ore 01:14

divertente l'angolino ,ma in quanto al capitolo : molto carino , il nostro silver come al solito è geloso , ed è apparso un nuovo personaggio! la storia piace di più ogni minuto che passa! entra ufficialmente tra le mie preferite! aggiorna presto ,baci da viola!

04/01/14, ore 01:05

silver è un po geloso , silver è un po geloso! * canticchia*

silver : non è vero! bellissimo cappy , oggi mi sono messa in testa di recensire tutti i capitoli , e sono quasi arrivata al traguardo! baci da viola!

04/01/14, ore 00:52

o cavolo , dev'essere stato un duro colpo per blaze , cambiando i discorsi finalmente si sono decisi a fare (tu hai capito cosa ) vado a leggere e recensire il prossimo cappy , baci da viola!

03/01/14, ore 20:18

bello , cmq , maniaco!!! *riferendosi a silver* non vedo l'ora di leggere il prossimo . . . quindi vado! baci da viola ther cat!

03/01/14, ore 20:04

voglio proprio vedere che faccia farà silver quando leggerà la lettera di blaze! e visto che sono ultra curiosa , vado a leggere (e recensiree)baci da viola!

03/01/14, ore 19:55

sono proprio curiosa di leggere cosa dirà silver a blaze , vado subito a leggere e recensire , intanto il sogno di alcuni sir e alcune lady di è avverato! baci da viola!

03/01/14, ore 19:42

cosa dirà silver a blaze? mi sta piacendo un mondo questa fic! ps : che pervertito che è knuk!

baci da viola , ora vado a leggere e recensire!

03/01/14, ore 19:30

awwww , che romantico questo prima silver e blaze , poi jet e wave , che dolci!!! vado a buttarmi nel secondo capitolo , bacuioni da viola , ci rivediamo!

03/01/14, ore 19:20

io avrei fatto vincere blaze , così , per far ricordare agli uomini che le ragazze sono forti e intelligenti anche più di loro! bel capitoo , vado a leggere (e recensire) il prossimo , baci da viola!

03/01/14, ore 19:10

cariino , vedo che già ci sono accenni silvaze e knuk x tikal , mi piacciono queste 2 coppie , quindi vado a recensire! (e a leggere ovviamente) baci da viola!

03/01/14, ore 19:00

mi piace quest'introduzione . . . davvero carina , mi aspetto molti momenti silvaze , ora vado a leggere gli altri. il medioevo in se mi piace , anche sonic , quindi credon proprio chr recensirò tutti i cappy , baci da viola!

29/12/13, ore 16:52

Allora non avendo il tempo,e me ne rimpiango,di recensire tutti i capitoli te lo dico adesso.Capitoli super-fantastici.Non vedo l'ora che aggiorni questa storia é tra le mie preferite.La leggevo anche quando non ero uno scrittore.Mi ha affascinato tantissimo complimenti.É ispirato al videogioco sonic e il cavaliere nero vero?i nomi cosí c'è li hanno in quel gioco.Io purtroppo non sono riuscito ad averlo visto che non si trova vada nessuna parte.Be spero che aggiorni al più presto.Ci si vede.
Baci&Abbracci Mattia the cat

20/10/13, ore 22:18

ciao!scusa se recensisco ora ... che bello questo cappy!mi piacciono molto gli avvenimenti!e anche in vestiti in verità!che bello silver e blaze stanno assime!che lietissimo annuncio!sono curiosa della figura ... chissà chi sarà mai?cara cream è sempre così dolce!mi hai strappato un sorriso con le sue coroncine!spero che svelerai nel prossimo cappy la tipa\o perchè sono curiosa!cmq molto bel cappy!ti consiglio però di staccare le righe perchè mi perdo a volte comunque continua così!ciao!baci!Chanel98