Medieval Copules
di Blazale

07/10/13, ore 20:35

Ciao Blazale! Finalmente ho recensito la tua storia! :D
Recensisco solo questo cappy ma tranquilla li ho letti tutti ;) e ho moooolte cose da dirti u3u
in primo luogo... cominciamo con quelle belle! :3
innanzitutto.. CHEBELLO TI SEI ISPIRATA AL GIOCO DELLA WII DI SONIC EVVIVAAAAAAAAAAAA!!! *me fissata con quel gioco*
Poi... OOOOOOOH COME SONO CARINI BLAZE E SILVER!!!!!!!!!! *^* e poi beh.... mmh, mooolto carini! *sguardo malizioso*
Blaze: *tira uno schiaffo*
AIA! perchè lo hai fatto? T-T
Blaze: perchè nella tua storia non ci hai fatto fare tusaicosa?
Beh... mi vergognavo T-T
Blaze: tsk che giustificazione è-é
Silver: su cara non ti preoccupare ^^"... so io come calmarla... *prende Blaze e la bacia* contenta?
Blaze: *salta addosso e lo bacia per più di un'ora*
beh... contenti loro contenti noi no? ^^
comunque hai trattato lla meraviglia la silvaze, ma forse se approfondivi la sharia ero più contenta *^*
passiamo ai lati negativi...
Metto la bandierina verde per incoraggiamento, perchè so che puoi migliorare ^^
Innanzitutto lo stile di scrittura. Ti consiglio di usare l' "accapo" più spesso, perchè rende il testo più leggibile e scorrevole nella lettura e fa anche piacere al lettore. Più e più volte mi sono confusa nella lettura, ho confuso i personaggi ecc., quindi spazia almeno i tuoi commenti con il testo e anche i dialoghi tra loro, fidati sarà molto meglio ;)
Secondo: errori ortografici. Ce ne sono parecchi, ma non te li dico tutti anche perchè non li ricordo u3u" ti consiglio VIVAMENTE di rileggere con attenzione i tuoi capitoli e correggere gli errori. Oltre a quelli, molte frasi non grammaticalmente corrette e scordinate. Rileggi, davvero ^^
Terzo: lo stile copione. Io non dovrei avere nulla da criticare, visto che fino a poco fa lo usavo anche io. Ah se non sai cos'è te lo spiego. Lo stile copione è scrivere le battute dei personaggi così:
Tizio: blablabla *fa qualcosa*
capito? è molto scomodo per scrivere vero? perchè non riesci bene a descrivere le azioni che fanno mentre parlano. Prova a scrivere così invece:
-blablabla- disse Tizio mentre faceva qualcosa
Capito? Ti rende la vita molto più facile, fidati ;)
Quello che ti raccomando soprattutto è di staccare quello che ti ho detto e di correggere gli errori. Per il resto tutto a posto ^^
Spero che non ti arrabbierai con me, te l'ho detto solo per il tuo bene T-T don't hate me T-T anche io ho fatto tutti questi errori, anzi, facevo anche di peggio u3u
Tutti: VERO! u3u
:P aaaaaa parte questo, mi è piaciuta molto, soprattutto per silver e blaze <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 (che non si sono ancora staccati...)
Spero che non mi odierai T-T ma ora ti saluto!
Ci zampettiamo in giro! :3
SayakaLatia

02/10/13, ore 15:28

Ahahahahah,
questo chappy è spassoso,
dovresti farne più spesso,
tornando a noi,
che ci fa rouge in quello stato?
boh,
vedremo cosa la tua mente si è inventata,
ma di sicuro succederà qualcosa di interessante,
vedremo,

29/09/13, ore 16:10

Che bel cappy!!!
Finalmente sei ritornata!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :)
Sei bravissima ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
E ora ho due domandine:
Quando aggiorni mi potresti avvertire per messaggio? Perchè non voglio perdermi nessun capitolo...
E poi posso chiederti l'amicizia su facebook?
Ora mi dileguo
Un bacione
Fede_Silver

14/08/13, ore 12:43

Carinissimo,
sul serio,
comunque sia mi chiedo cosa voglia dire il fratello jack a Percival,
vedremo,
intanto l'amore si fa sentire pure per lady cosmo e tails
evvai
complimenti per l'ultima frase,
molto poetica,
che succederà ora?
non vedo l'ora di scoprirlo,
ciao

09/08/13, ore 13:19

ciao!!!!!allora il cappy è favoloso! quante belle coppie!!!^^ jack.....che bel nome...cmq è vero bellissima l ultima frase!l hai scritta veramente bene....poverina la nostra lady ammalata....speriamo si rimetta in fretta...nn vedo l ora ci siano scene sonamy!!quanto è bella questa coppia....quando nico si sarà iscritta allora faremo una recensione.e assieme....bella!brava!baci!chanel98

28/06/13, ore 12:40

Davvero carino anche questo capitolo!!!
Silver e Blaze ci sono andati forte! Peccato che si siano fatti male!
Mi ha fatto ridere la parte di Silver e Blaze,perchè Silver è...caduto in acqua!
Shadow e Maria... secondo me sono stati bravi tutti e due,siccome si sono fatti i complimenti!
Wave ha fatto un taglio a Jet... (spero che non si sia fatto troppo male!)
Comunque,il dialogo di Sonic ed Amy alla fine non l'ho capitolo molto,perchè il testo era tutto attaccato. (Ma non fa niente...)
Molto bene,adesso me ne vado a leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaooooooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady Darkrose

24/06/13, ore 17:02

Bel capitolo,
wow,
non pensavo ci andassero forte galahad e percival ihihihih,
povero gawain,
viene preso a cuscinate dalla nostra gatta,
comunque sia,
povera la sorella che è morta,
spero che la vendichi uccidendoli quei farabutti,
però è bello vedere il padre e il fratello di percival,
sembrano molto interessanti,
complimenti,

24/06/13, ore 14:47

ciao!allora il capitolo è fantastico!chelp carini quando hanno fatto le loro cose^^ cmq il cappy è fantastico scritto bene...molto interessante..povera percival!gli è morta la sorella!:( fantastica alla fine quando dice che vuole vendicarsi..la stimo!cmq penso che il rating (spero che si scriva così)si possa cambiare....ma bo!bellissimo!ciao baci!tvb!marty

15/06/13, ore 16:32

ciao!scusa se non ho recensito questa.....allora:percival l ho trovata molto coraggiosa a partire con uno ..mi è piaciuto il ricordo della madre...e anche l idea della lettera è molto romantica.....vai così!!!!spero aggiornerai in fretta....ciao!baci!chanel98

13/06/13, ore 12:13

Ciao, scusa il ritardo!!
Premetto dicendo che l'angolo autrice è stato molto divertente XD
Allora, la storia è molto carina, sei riuscita a mantenere bene i caratteri dei personaggi, e poi io amo tutte le coppie di sonic, quindi una storia romantica non può che farmi piacere!
Anche le note autrice sono piacevoli e simpatiche :)
Ovviamente però puoi migliorare l'aspetto grafico, intendo dire che il testo è tutto attaccato e a volte è facile perdere il filo logico degli eventi...
hai detto che hai problemi con l'html, non fa niente se non lo usi:
semplicemente prima di pubblicare un capitolo stacchi da te ogni frase con la barra spaziatrice, no?È un po faticoso ma ne vale la pena!
Poi, un'altro consiglio...
Non è facile capire bene che personaggio corrisponde al nome che gli hai dato.
Potresti mettere l'iniziale del nome dopo "sir"per esempio sir S. galahad, per far capire il personaggio.Ovviamente è solo un consiglio, puoi non seguirlo :) Ma diciamo che sarebbe meglio...
Potresti anche mettere più dialoghi e migliorare la grammatica, ma credo che questo te l'abbiano già detto.
In conclusione, è una storia che mi piace molto e che grazie a qualche piccolo accorgimento potrebbe migliorare ancora di più!
Ci vediamo, al prossimo capitolo :D

13/06/13, ore 10:38

ciao!!finalmente sonamy!!!!!!!ok ora posso morire in pace.....il capitolo è fantastico!!!!!!!è scritto bene e poi è ricco di particolari....mi piace!non vedo l'ora di leggere il seguito,spero approfondirai la parte in cui vanilla pensa qualcosa sui nostri sir e lady.....al prossimo cappy!!!!baci!chanel98

13/06/13, ore 10:21

ogni capitolo è sempre più bello....finalmente qualcuno si fidanza!per fortuna ora cosmo va da tails!cari che dolci!!!sono adorabili....spero che anche Sonic ed Amy si diano da fare....;)vado a vedere nel prossimo cappy!ciao!!baci!chanel98

13/06/13, ore 10:16

ciao!il capitolo è perfetto!le descrizioni le hai messe senza fare papiri e papiri,ma hai aggiunto rendendolo ancor più bello!!!va così!ora ti rompo per l'ultima volta ....(perdonami....)potresti fare la descrizione fisica dei personaggi inventati?:)perchè sarebbe bello capire le persone come sono fatte....:)ciao!baci!chanel98

13/06/13, ore 10:10

ciao!allora....la storia mi piace ed è bella ....l'unico inconveniente:ci sono solo le azioni.ti consiglio fra un 'azione e un'altra descrivere i sentimenti,l'ambiente,le sensazioni ....anche solo qualche riga anche per specificare meglio e renderla più "leggera".ovviamente non prenderla come una critica,è un consiglio che ti do per migliorarla!comunque bella!all prossimo cappy!baci!chanel98

13/06/13, ore 09:57

ciao!il capitolo è scritto bene,stupenda la parte dove combattono con le spade,ti correggo una cosa,dove scrivi "gli slogò una gamba"sarebbe meglio caviglia perchè sarebbe più giusto così...ma poi non preoccuparti è la stessa cosa ....bello quando si lanciano in acqua!non vedo l'ora leggere cosa succederà nel prossimo capitolo .... vado a leggere!ciao!baci!chanel98