Through Glass
di linkin park

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/08, ore 14:05

sappi che anche solo perchè t piace Bob sei da adorare xD e grazie per la recensione <3 XOXO

29/01/08, ore 23:03

Awww mogliah *O* Eh, se c'eri tu doveva starci pure la Finlandia <3 Quello sarà un viaggio che prima o poi farò ù_ù Comunque, passando al capitolo: mi piace come Meg non si butti giù immediatamente, nonostante la tristezza e la sensazione di fondo di essere stata quasi 'abbandonata' da qualche parte in sè ha ancora la speranza, ancora crede e sa che Bob non l'avrebbe lasciata così, non avrebbe mentito... Son proprio curiosa di vedere che accadrà =D Aggiorna presto! ♥ te amo <3

26/01/08, ore 13:56

WoW la Finlandia....Che sogno, magari abitare in un bosco,su un lago(uno dei tanti, non fa differenza^^)... =Q______ Però lei va ad abitare a helsinky,che va perfettamente lo stesso! ^_< WoW però...uaaah che sogno! >.< voglio andare in finlandia! Vabbè, ciao, spero che continuerai, e presto anche,sono curiosa di vedere se bob chiamerà!

25/01/08, ore 18:34

sì, vabbè....doveva esserci scritto helsinki lì sopra :°D

25/01/08, ore 18:34

hwlsinki, eh? :sopraccigl:
brava momo, come sempre! *_*

23/01/08, ore 20:26

la finlandiaaah *-* che bellah...anche quetto chap è molto billu sisi.. ._. ma no..Bob non può non averla chiamata..è impossibol...O.O ddai pliis non fare come me che i metto secoli e oltre ad aggiornare (hehe ^^')continua preesto ti pregoh *____*!!!!

10/01/08, ore 22:50

Awwww mogliah, che dolce questo chap *_* Cioè, dolce e malinconico, però mi è piaciuto come hai descritto l'atmosfera che circonda tutto il capitolo. Dalla malinconia che cresce nel silenzio intorno a Bob, sino a quando questa si trasforma in vera tristezza mentre loro si salutano... La catenina e il bracciale, entrambi simboli della loro unione. Sono sicura che non sarà un addio. Aggiorna presto ammora!! Complimenti =D

10/01/08, ore 20:53

ma...ma...mimimimi!!! ;__;

10/01/08, ore 20:33

ç____ç che tritte.......bobbi se ne va e lassia megghi solina soletta... Non può essere un addio! Bobbi le ha promesso che si terranno in contatto! Una promessa rimane sempre una promessa, per quanto voglia essere una bugia! Bobbi deve assolutamente tornera da megghi!! Vero vero che prima o poi si ritrovano?? Ti preego! ç___ç posta quanto prima poi cia' cha!..

10/01/08, ore 17:21

T.T ...che tritte...ç_ç se ne vaaa! ._. (tanto lo sappiamo che non è un addio ^^) però è tanto dolce questo chap *-* la parte della catenina è da sciogliersi! awwww...aggiorna presto! =*

18/11/07, ore 00:42

awww mogliaH *O* Dolcissimo questo capitolo. Mi piace un sacco come descrivi i sentimenti di entrambi: lei che intuisce che qualcosa non va e non riesce a godersi a pieno ogni secondo, lui che è combattutto perchè sa che dirle la verità vorrebbe segnare davvero la fine di quel tour e l'inizio della loro lontananza. Ma poi lo fa e lei non dice nulla, lo abbraccia soltanto, forse a dimostrargli che è meglio approffittare del tempo che hanno, piuttosto di discutere quando tra qualche giorno non si vedranno più. Grande Momo! Bacioni <3 =*

17/11/07, ore 23:12

ma cosa fa schifo, è adorabile *_* bob è un orsetto pucci u.ù

17/11/07, ore 21:29

Huuuhu...povera, tutta sola...e loro se ne vanno...che tristezza(T.T)...però sono contenta che tu abbia aggiornato! e spero che posterai presto il prossimo ciappi (dove bob e meg si riincontreranno (*-*),spero io)...ceo^^

17/11/07, ore 16:01

._. mua...nuoo! che tritte.. se ne vanno...e...e...lei? buhehe! T_T
però mi è piaciuto lo stesso...tanto lo so che poi le cose si sistemano! (veeero?!!!??)
aggiorna presto cava! spero che il tuo neurone non se ne vada di nuovo! =D
xxx

19/10/07, ore 19:16

oddio, perchè c'è tutto quello spazio bianco sotto? °_° comunque lo ribadisco, questi due son proprio due cosini spuccipucci <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]