A new full moon is coming
di LuLu96

08/04/13, ore 00:27

Anch'io voglio sapere perchè Stiles soffre >.< ti prego aggiorna subito!!
Sono da poco in questa categoria e ho ho letto poche storie  finora la tua è la migliore! L'ho aperta di corsa perchè dall'introduzione avevo capito che ad abbandonarsi tra le braccia di Zac nel quinto capito fosse proprio Stiles!! E quindi mi aveva proprio allettato la cosa perchè significava che Derek non era riuscito ad "aprirsi" in tempo (mi piacciono particolarmente le storie di questo genere). E non so se l'hai inventato tu o se sia una cosa della serie perchè devo finire di vederla ma quella cosa della mezza umana mezza lupa è proprio geniale!
Bella storia! Aspetto con (im)pazienza!

06/04/13, ore 08:39

No, che è sto dolore ,lo ha morso?! Ti prego , bellissimo capitolo, sai che adoro questa storia e il modo in cui è scritta, il mess di Peter a Jolene carinissimo,la convinzione che tutto fosse stato un meraviglioso sogno,da parte di Stiles è solo auto convincimento ,forse paura di soffrire, ma alla fine Derek ( forse grazie a Jolene ) è andato a "chiarire" ma baciarsi davanti casa Hale nn è pericoloso?! Insomma ho troppe domande da farti , forse è meglio aspettare il prossimo capitolo!!!:)

31/03/13, ore 20:55

Ma che bella Jolene ,io la adoro ,mi piace da morire è dolce tenera,sensibile ,sexy, passa dalle braccia di Peter a quelle di Derek ma per due ragioni profondamente diverse! Ma davvero dentro il mio uovo ho trovato questa bella sorpresa, un capitolo che si legge di un fiato, con foga e passione, bellissimo! Gimme more! Brava, a presto!

28/03/13, ore 18:01

Uwauwuwuwuwuwuwu( misto tra ululato e urlo) ( di piacere) grazie per questo bellissimo capitolo e per avermi citata! Ma quanto mi piace questa coppia, lei è una bomba ,sa quel che vuole e se lo prende brava ,altro che bambina così si fa! Poi con Peter , voglio dire ,chi non vorrebbe essere Jolene . Mi piace moltissimo, scrivi presto!

28/03/13, ore 15:47

Ciao! Capitolo fantastico! Bellissimo veramente! Hai descritto benissimo tutta la scena tra Peter e Jolene in ogni particolare! Veramente fantastica! Continua così e aggiorna presto!

23/03/13, ore 23:02

La storia è molto bella e sn felice che i nostri si siano dichiarati. Il dolore unisce. Attendo ulteriori "notizie " su Peter e Jolene ,mi piacciono molto .

23/03/13, ore 22:39

Ciao! Capitolo bellissimo veramente! Complimenti! Commovente e dolcissimo! Fantastico Stiles che conforta Derek che a sua volta è fantastico. Inoltre sono dolcissimi! Aggiorna presto!

20/03/13, ore 00:00

Capitolo molto bello, mi piace molto il rapporto tra Peter e Jolene li trovo teneri! Derek che fugge dal gruppo ,per evitare di far coppia con Stiles è carinissimo, infondo fugge da se stesso dalla paura di amare, spero tu possa continuare presto la storia.

03/03/13, ore 21:46

Sono senza parole eppure vorrei dirti tante cose. Capitolo bellissimo ,personaggi meravigliosi e poi Peter, che adoro , con la piccola Jolene la Quasi lupa, bellissima storia, certo le dinamiche tra Derek e Stiles sono le mie preferite ma questa Strana coppia mi interessa tantissimo, scrivi a presto e bravaaaaa !!!

02/03/13, ore 13:27

Beh, devo dire che la storia è davvero bella , hai incastonato i nuovi personaggi e la tua fiction all'interno dello script originale molto bene. Davvero spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e continua su questa linea descrittiva, i sentimenti sono importanti ,anche il rapporto tra Peter e Derek e ciò che Peter suggerisce al nipote è bellissimo!:)))

12/02/13, ore 18:20

Ciao, spero che tu riesca a scrivere presto, la storia ė avvincente e Stiles ancora perso nei suoi sentimenti è sempre tenero. Mi è piaciuta la descrizione dei personaggi , l'occhio liquido mi fa pensale ad un cucciolo, vedremo!

10/02/13, ore 15:22

Belluzzo truzzo! XD Sto uscendo di testa... Cosa ci faranno un lupo e una.... Boh, a Beacon Hilss? Misteri e nuove avventure per il branco dell'Alpha Derek! xD

25/01/13, ore 16:25

mi incuriosisce,in bocca al lupo per la tua prima ff,
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)