Con me non devi essere niente.
di hold_me_hazza

25/03/13, ore 17:08

oddio! ma è bellissimissimo!
detto sinceramente, spero che harry torni da louis!
e che quest'ultimo si decida ad aprirsi un po' di più, confessando una volta per tutte
i suoi sentimenti!
comunque è davvero bello! continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito!
brava! =) baci

24/03/13, ore 13:14

Fantastica davvero, è bellissimo il modo in cui scrivi!
Anche se non ho ancora capito perchè Harry se ne sia andato..
CONTINUA PRESTO XXXX

24/03/13, ore 11:41

Ciaoo :D
Sono Louissass_ la ragazza che ti segue dal inizio e ti stressa con i suoi scleri. c':
Cooomunque.. ahfyrbcmsoey ieri ho letto il capitolo ma è stata una giornata un pò così quindi ti lascio solo ora la recensione. :)
È UN CAPITOLO BELLISSIMO. STUPENDO. MERAVIGLIOSO. E sì.. anche triste.
L'inizio, quando Louis si è svegliato e non ha trovato Harry e poi la delusione di scoprire che era Liam a cucinare mi ha stretto il cuore.
Poi finlmente si è deciso a trovarlo e Liam che nasconde qualcosa? Mmh.. ZIAM! *O*
E finlmente la scena lemon! *esulta insieme a Louis* che però mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Insomma non parlano e il tutto è così disperato che mi hai lasciato senza parole.

Sei bravissima! Migliori capitolo dopo capitolo. Adoro tutto ciò che scrivi e per tutto il tempo in cui leggo questa FF rimango senza fianto e il cuore e mille. E niente.. Sei bravissima e mi trasmetti tantissime emozioni!

Ancora complimenti e aggiorna presto. :3
Alla prossima xx

..................................................................................Ti adoro per aver messo Nialler........
..........ma anche io vorrei strozzarti per aver fatto andare via Harry ...........................Chissá dove è andato :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
DEVO SAPERLO!......Insomma,dove lo hai messo????
Lou che picchia il tappo e quello che lo offende ancora di piú? certa gente mi fa pena..poveretti....,,
Nialler auto/lesionista o drogato? Viene a vivere con Louis?
Rispondi please
lo so che sei morta in questo capitolo,ma please resuscitaaaa!!
RIANIMAZIONE BOCCA A BOCCA SERVE QUALCUNOOO!
Lou: impegnato
Harry: Io sono sparito,non te lo ricordi?
Niall: Io sono Drogato,,non ti posso aiutare
Zayn: Io sono sparito,in questa storia non mi nomina piú nessuno
Liam: Io sono disponibile!
ok,Liam ti ha rianimato ora dunque rispondi alle domandeeeeee,,
No

Non rispondi....,
Ma vabbè,tanto ora mi vado a leggere il prossimo capitolo e scopriró tutto,,Liam sei stato inutile.....

Liam: cosa??? Mi hai fatto lasciare con Danielle per baciare Hold me hazza,,e ora non sono servito a nulla???
Scusa,fattene una ragione,,sciaoo!
Giulxxxxxx
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 11:26 pm)

23/03/13, ore 21:31

What? Harry troia? Giornalista troia!
cavolo peró,,dopo tutto,quando erano FINALMENTE apposto,,arriva questa notizia?!?
EcchecavoloLiam!
Noooo,,buhhh
Non l'hanno bevuta la storia di Lou ubriacato,ve?
Peró puó succedere! Insomma,,poveretti,,,
Che fará Lou????? Perchè è uscito??
Vado a scoprirlo!
LA TROIA A HARRY STYLES NON LA SI DA! fallo dire a Lou!
Ma nonostante la notizia il capitolo è sjdjdhakzbnxnxnzkzjs!
ORA VADOS!
Giulxx
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 09:59 pm)

scusa un casino Auro!
sono successe un botto di cose e non sono potuta entrare su Epf! :'(
ma con questo capitolo Lemon io ti meno:! CIÓÉ! mi fai morire così :'(
Sopratutto per questa frase
“Mangia qualcosa, così poi puoi prendere la medicina” disse, ma Harry non sapeva che la migliore medicina di cui Louis avesse bisogno erano le sue mani ad accarezzargli la schiena e la sua voce profonda ad accarezzargli l’anima. "
Non hai messo le stesse frasi che mettono in ogni ff in questa frase,,la mia mente e il mio corpo ti ringraziano,,e ti ringrazieranno di piú se mi perdonerai,,Lou e Harry! convincetela!
Ora vado a leggee e recensire i capitoli che mi sono persa,,
Ciaooooo
Giulxxx

23/03/13, ore 15:36

Della serie: non servono le parole, ma i fatti! xD si ma... Dirvi "ti amo" no eh?! Siete così persi l'uno x l'altro, che le parole non servono!

23/03/13, ore 15:33

Quella che scrivi tu non è una storia, è una poesia... Una lunga e perfetta poesia! Complimenti!

23/03/13, ore 15:04

..oddio!!!
è bellissimo! stupendo!
davvero brava! finalmente louis ha fatto qualcosa!
non ho proprio nessuna correzione da fare! se non dirti di continuare così!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/03/13, ore 14:31

questa storia è stupenda mi piace tantissimo continua presto ti prego è troppo hjhgkhjh

21/03/13, ore 20:48

Non so se mi piace di più la storia o le note a fine capitolo. AHHAHAHAHAAHHA, facciamo tutt'e due!
Sei fantastica, niente da dire.
Al prossimo capitolo xx.

21/03/13, ore 19:58

21/03/13, ore 18:21

Adoro questa storia *.* complimenti... Descrivi molto bene le scene e anche i caratteri dei personaggi!

21/03/13, ore 14:21

non credo di aver mai recensito.
lo faccio ora x)
La storia mi piace..dio ma perché Harry se n'è andato? ç.ç ritorna pls
Beh vediamo che capita nel prossimo capitolo ahjsk
-tra le seguite yeah-

20/03/13, ore 22:20

oddio ma è stupendo!
davvero, sono senza parole!
mi veniva da piangere! continua presto non vedo l'ora!