Con me non devi essere niente.
di hold_me_hazza

20/03/13, ore 16:56

BuonSalve bella :3
Dovrei studiare francese visto che domani ho il compito, ma eccomi qui a recenire! :3
Allora.. prima di tutto.. asdfghjkl *-* hai aggiornato! *w*
Poi, tu.. tu non puoi farmi questo! D:
Harry che se ne va e Louis che soffre per lui! E Dio! Povero Lou! Mi dispiace tantissimo.
Harry era ed è l'unica cura per la sua solitudine e ora che non c'è più è distrutto.
E.. E non è giusto! Ecco.
Perchè li fai questo? Perchè mi fai questo?
Okay, ho finito il mio sclero! c:
Ti faccio i miei complimenti perchè sei diventata davvero brava a scrivere! :3
Ti giuro, che la recensione nella mia testa era molto più figa di questa.. schifezza. D:
Ancora complimenti e aggiorna presto. :D
Alla prossima xx

20/03/13, ore 15:29

Hi!
Si sono ancora io a romperti con le mie recensioni, spesso senza senso xD
Allora parto con il dire che sono due stupidi idioti!
Harry ci tiene a Louis, si vede, eppure se ne va.
Louis é conciato malissimo ma é un idiota perché non fa assolutamente nulla per riprendersi Harry, il motivo della sua felicità. E da una parte lo capisco (ma é una parte piccolissima e non conta.)
Insomma, guarda come si é ridotto. E se Harry é leggero e vola nel cielo con uccellini e aquiloni in mezzo alle nuvole e agli arcobaleni me ne frego. Adesso Louis alza il culo e va a cercarlo... Vero?
Suppongo però che la risposta sia no.
E sai qual'è la mia paura? Che se Harry lo vede messo così male pensi che stargli lontano é meglio perché gli leva problemi. Non capendo che l'unico problema di Louis é la sua mancanza.
Che dire.. Mi dispiace tantissimo vedere Louis in quello stato (la pasticca blu é droga? Louis non si fa!)
Spero solo che le cose si risolvono il più presto possibile perché davvero Louis e Harry devono tornare ad essere felici insieme u.u
Alla prossima :D

Finalmente mi sto decidendo a lasciarti una recensione. :)
Allora lasciati per prima cosa fare i complimenti per la storia perché é davvero bella e io la amo. E il fatto che sia qui a recensire ne é solo una dimostrazione.
Che dire? Mi piace. Mi piace tutto di come stai caratterizzando questa storia.
Louis e Harry qui sono affascinanti. Perché noi siamo abituati a vederli in vesti diverse. E devo dire che mi piacciono molto. (Sono ripetitiva lo so.)
Che dire di questo capitolo?
Leggendo la storia mano mano si capisce quanto Louis abbia bisogno di Harry. E quanto Harry si sia attaccato a Louis. Nonostante questo però Harry se ne va. Quello che mi chiedo io é il perché. E ho anche un'idea in mente. Forse stupida, ma te la dico lo stesso, tanto non ho nulla da fare. XD
Harry si é davvero affezionato a Louis. E ha visto in che razza di mondo vive quest'ultimo. E se se ne fosse andato per cercare di proteggerlo e proteggere se stesso da tutta la merda (passami la parola) che li circonda? Perché altrimenti, davvero, non riesco a immaginare il motivo.
Trovo che anche se un tantino violento Louis é stato dolce a picchiare il giornalista. Perché stava difendendo Harry. (E continuo a pensare sempre di più che é per evitare ulteriori casini a Louis che Harry se me sia andato.)
E so che picchiare qualcuno non rende dolce nessuno, ma in questo caso secondo me si perché Louis sta pensando a proteggere Harry prima di proteggere se stesso. E leggendo tutta la storia si può vedere quanto, con questi gesto, sia cambiato. Esteriormente, perchéall'interno é sempre il piccolo Louis che ha paura di restare ferito dal giudizio della gente, ma al di fuori questa é una cosa che, nei primi capitoli, non avrebbe mai fatto.
O forse sto solo sparando una marea di stronzate e della tua storia, in realtà non ho capito nulla. (Anche se mi piace sperare che non sia cosí xD)
Penso di stare facendo un monologo, tra l'altro molto noioso, quindi me ne vado, dicendoti ancora una volta quanto la tua storia mi piaccia e sperando di recensire altri capitoli (ma non é detto, dipendeda quanta fantasia ho per lasciare una recensione decente xD).
Quindi, alla prossima :D
E btw dimenticavo: mi sembra quasi scontato dire che spero che Louis mandi a quel paese il bigliettino del riccio e vada a cercarlo, no? ;)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 01:34 am)

oddio...
è stupendo...ma..ci sono rimasta di sasso!!
oddio!!! emozionante al massimo
ma ti prego non farla finire così tra loro due!
complimenti ancora

17/03/13, ore 20:42

Ultimamente ho letto tante Larry, ma questa è la prima che recensisco, è presto ancora per dirlo, ma penso che questa storia mi piacerà:)
Ti farò sapere più avanti se la mia prima impressione era giusta:)
PS: amo il titolo del capitolo:) " Al Cor Gentil Rempaira Sempre Amore" è la mia poesia stilnovistica preferita;)

Avanti Louis, non credere ad Harry, cercalo tra mari e monti e fate sta scena Lemon ahahahhahahahah xD a parte gli scherzi. Come può un angelo come Louis finire in carcere??? oddio non riesco proprio a vederlo dietro le sbarre xD spero che continuerai al più presto.. ti seguo un bacione -Fede xx'

questa storia è stupenda mi piace tantissimo continua presto ti prego è troppo hjhgkhjh

Buonsalve bella e buona domenica! :3
Aww che bello hai aggiornato! asdfghjkl *w*
Okay.. Devo anche commentare questo capitolo? Perchè sinceramente non ho parole. È.. è tristissimo e mi dispiace per Louis. Lui non è cattivo, anzi soffre tantissimo e ha bisogno di amore, quel amore che gli stava dando Harry e invece.. il riccio se ne andato!
Il finale mi ha sconvolto e la prima cose che ho pensato è stato:"No! No! No! Non può essere!" ti pregooo! Fallo tornare al più presto e pretendo anch'io la scena lemon *batte il cinque a Louis* AHAHAHAHAH ora non hai scampo! Siamo due contro uno.
LEMON!
AHAHAHAHAH le mie recensioni sono sempre prive di senso, scusa. D:
Cooomunque capitolo bellissimo e tu sei migliorata tantissimo nello scrivere. Brava! :3
Aggiorna presto e alla prossima xx

14/03/13, ore 17:54

bellissimo!
complimenti mi è piaciuto molto!
soprattutto la ultima parte!
continua presto!

14/03/13, ore 17:24

Concordo con Louis, non puoi dare della troia a Harry, suvvia xD ahahahhah xD piccola domanda: sai già quanti capitoli mancano? perchè così inizio a deprimermi prima.. perchè non voglio assolutamente che arrivi la fine, o meglio voglio sapere come vada a finire però non voglio che finisca.. è controsenso lo so ma spero tu mi abbia capito xD sono appena tornata da lavoro e sto delirando, sorry!! xD comunque amo la tua storia, per quanto riguarda il capitolo, odio quella giornalista p*****a xD comunque spero continuerai al più presto.. un bacione -Fede xx'

ho scoperto solo oggi questa fan fiction e mi piace troppo, giuro djnrmkj. è interessante ed è diversa dalle altre, originale, insomma quindi, ti prego di continuare al più presto e ti faccio i miei complimenti perchè scrivi benissimo,
a presto xx

14/03/13, ore 15:13

Ciaoo :DD
LO SAPEVO CHE OGGI AGGIORNAVI! LO SAPEVOOO!
AHAHAHAHAH beh si.. Sono felice di leggere il nuovo capitolo si nota tanto? ^^'
Che bel capitolo! È tristissimo e non saprei con chi arrabbiarmi forse con te e si, sicuramente con te!
Perchè mi fai questo? Perchè fai questo ai Larry che dolci loro stavano facendo del sano sesso? D:
E poi.. Povero Harry. Quando ha letto quelle cose bruttissime su di lui mi sono sentita malissimo e per il comportamento di Louis fossi stata io Haz me ne sarei andata, ma per fortuna non l'ha fatto e ora Lou che affronta i giornalisti per il riccio beh.. GO TOMLINSON GO!
Bravissima! Sempre più brava e i capitoli mi piacciono tantissimo! :3
Attendo con ansia il nuovo capitolo, la scena lemon al più presto e LouLou attivo che mi gusta tantissimo! uwu
Ancora complimenti e alla prossima xx

Oltre al fatto che le tue note mi fanno morir dal ridere xD (LEMOONNN xD) direi che questa storia mi intriga parecchio. Nel senso che ho l'ansia di leggere il prossimo e credo che questo sia un bene. La sofferenza di Lou mi fa piangere, perchè grazie al modo in cui scrivi, riesco ad entrare nel personaggio e a provare, per quanto possibile, le sensazioni e le emozioni che hai voluto imprimere in essa. In poche parole, ti faccio i miei complimenti perchè scrivi benissimo xD
Harry.. che dire del riccio, è adorabile <3
Amo la tua storia, spero che continuerai al più presto. Un bacione -Fede xx'

Ho appena trovato la tua storia e ho letto tutti i capitoli.. Complimenti! É stupenda, sei bravissima. Aspetto il prossimo capitolo presti eh :)