Con me non devi essere niente.
di hold_me_hazza

wow siamo già al ventesimo capitolo?Non ci credo!
Allora prima di tutto tanto amore per la ragazza paffuta e tanti calci a quella simpatica come due dita nel culo <3
Il bello è che io mi immaginavo tipo la ragazza paffuta come un cupcake che urlava in mezzo ad un centro comerciale!Non chiedermi perchè lol
Poi che dolce è Ellison?Ma solo io non ho mai incontrato nessuno sconosciuto gentile?Non è giusto T.T
Va be comunque mi aspetto una scena lemon al più presto perchè mi mancano!
alla prossima xx

P.S:sto parlando con te o con louis in questo momento?

Non ho toppato troppo, il bacio c'è stato! Dai Lou, dimostragli quanto lo ami. Fai qualcosa di concreto!

11/04/13, ore 17:43

dai però due cose su tre le ho azzeccate!
Cioè ho azzeccato il litigio e che mi avresti fatto piangere!Bè almeno louis ora ha capito che non ama più niall (spero) ! Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo risolveranno e che ci sarà una bella scena lemon per la gioia di tutti e specialmente di louis!
alla prossima xx

P.:me la pagherai per non avermi detto niente su questo capitolo la scorsa volta!Avevo bisogno di un po' di tempo per prepararmi psicologicamente!Verrai punita u.u

11/04/13, ore 13:11

Sapevo che io ed Harry avremmo sofferto c.c Harry fa bene a respingerlo, Dio, io non riuscirei mai a perdonare una cosa così, ha baciato il suo ex ragazzo, Dio, che schifo Tomlinson e hai anche il coraggio do comportarti così dopo. Cosa ti aspetti, che con due paroline dolci e un bacetto passi tutto? Ok, scusa lo sfogo, mi sono completamente immersa nel personaggio di Harry lol Aggiorna presto che devo sapere cosa succede, e non.far cedere Harry, Louis non se lo merita. Un bacio, Sonia xx

11/04/13, ore 10:38

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

11/04/13, ore 07:42

AHAHAHAH CHE COSA BELLA, MA HO PIAANTO CAZZO E L'EMOZIONI TRANQUILLA RIWESCI A DARLE TRANQUILLA, IO NON PIANGO FACILMENTE E OGGI L'HO FATTO, FIGURA DI MERDA OSCENA IN PULLMAN: ME CHE PIANGO SIGHIOZZANDO E LA GENTE MI FA CHE HAI FATTO ED IO GLI RISSPONDO IL MONDO E' INGIUSTO! ORA E' NORMALE? CMQ CONTINUA PRIMA POSSIBILE CHE IO VOGLIO LEGGERE AHAHAHA O_O AAHAHAH SCIAO ;)
VITTORIA

11/04/13, ore 03:49

Secondo me nel prossimo, dopo che l'ha respinto, lo ribacia. Danno vita ad una pomiciata epica e li denunciano x atti osceni in luogo pubblico!

10/04/13, ore 23:57

Wow questo capitolo è meraviglioso e jon potevo npn recensirlo!'
Davvero bellissimo continua presto!
Tutto il discorso di Harry mi ha atto venire i brividi, avevo quasi le lacrime agli occhi.
Mi piace il fatto che quando Louis ha tentato di baciarlo lo ha respinto -almeno così sembra-
Alla fine era un po' surreale se avessero fatto pace subito senza che Harry glielo facesse pesare nemmeno un po'
Davvero questo capitolo è il mio preferito, è molto profondo e ricco di sentimento.
Posso sapere quanti capitoli farai ancora? O almeno a che punto siamo della storia? -metà, verso la fine..-
Detto questo CONTINUA PRESTOOO xxx
Fai un altro capitolo a effetto cosi che te lo recensisco sicuramente ;)
Baci xxx

10/04/13, ore 22:32

oddio ma è bellissimo!!
davvero stupendo!!
no..harry ora che louis te l'ha detto..ti ha quello
che prova guai se te ne vai!! no no no!
ahah bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito!
non fari divideree!!

10/04/13, ore 22:11

Ma come lo respingeee cwc
Oddio,oddio,oddio ti prego necessito il prossimo capitolo t.t

08/04/13, ore 21:42

*-* sempre più bello! Giuro, ogni volta che leggo un capitolo, mi si riempie il cuore d'amore. Poi le note dell'autore mi piacciono moltissimo! Sono molto divertenti. Continua per favore!

08/04/13, ore 15:37

allooora io prevedo che ''sono una sigarertta'' sarà il prossimo tatuaggio di Harry!
No va  be a parte gli scherzi secondo me  qualche paparazzo (perchè c'è sempre qualche paparazzo in giro) fotograferà il bacio tra Niall e Louis,Harry lo vedrà e litigherà con Louis.
E prevedo anche che se ci ho azzeccato tu scriverai il litigio tra louis e harry in un modo che mi farà piangere come una fontana.
I miei  dovevano chiamarmi Nostradamus, cazzo.
Va be mi dileguo aggiorna presto!

08/04/13, ore 08:21

Ciao :) ho iniziato a leggere questa ff ieri e mi piace tanto! Inoltre adoro i titoli che dai ai capitoli, davvero belli! Però non voglio che Louis si faccia venire dei dubbi per Niall, insomma se sei davvero innamorato di Harry lascialo perdere, non ci uscire di nascosto che poi io ed Harry soffriamo c.c Comunque complimenti :) Un bacio, Sonia xx

07/04/13, ore 23:47

oddio ma è stupendo!!!
io sinceramente spero che louis so apra del
tutto una buona volta con hazza! che gli dica proprio ti amo!
senza preoccuparsi o pensare a niente!!
é bello! complimenti!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

05/04/13, ore 19:08

Che figlio di puttana Mike! Ahahah ceh no che stronzo, ti pare?! Io clme minimo gli avrei spaccato il naso anche se sono passati tanti anni! Ahahah a dire il vero speravo in una rissa :')
Comunque Harry?!! Waa quanto è dolce!
Continua presto xxx