Con me non devi essere niente.
di hold_me_hazza

02/05/13, ore 15:52

Ahahah come sempre le note finali sono fantastiche. Come il capitolo d'altra parte u.u
È bellissimo! E poi...oddio si è scoperto tutto! Ma in mono tristissimo, poveri Harry e Lou, perché devono insultarli e ferirli in questo modo? Che stronzi. Fuck.
Ora scappo, complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

Oddio Louis glie l'ha chiesto anche da sobrio! Che tenerooo. Che poi quanto dolci sono questi due amori? IO VOGLIO QUESTA COPPIA ANCHE NELLA REALTA'. Dannazione, ragazzi, dichiaratevi, fate un Coming out degno di nota, sposatevi e adottate. Yeee. Okay basta.
Comunque stra figo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere come reagirà Louis quando scoprirà cosa ha combinato alla fiessstaa!
Ora scappo, complimenti ancora, un abbraccio e al prossimo capitolo,

02/05/13, ore 13:07

Oddio oddio oddio! Cosa mi combina Louis?! L'ha baciato davanti a tutti! Chissà cosa diranno i giornali il giorno dopo, sono sconvolta (in senso positivo ovviamente). E tu sei troppo brava, so che probabilmente risulterò monotona, ma non posso non continuare a ripetertelo: sei un genio e questa fanfiction è meravigliosa. Awww che dolci che sono Harry e Louis *piange sorridendo come un'idiota*.
Ora scappo, ma davvero, complimenti ancora,
un abbraccio e al prossimo capitolo, Lucia.

Uuuh che dolce Harry geloso! Questa storia mi piace sempre di più! Sei bravissima, davvero. Poi questo capitolo è bellissimo, ma non ho capito una cosa: la gente e le fan non sanno che Louis è gay, giusto? E questa "uscita di coppia" è stato tipo un Coming out o Lou ha presentato Harry semplicemente come un suo amico? Boh, capirò più avanti :)
Comunque complimenti, davvero.
Ora volo al prossimo capitolo, un abbraccio,

02/05/13, ore 00:50

Oddio finalmente! Sono stra contenta, davvero. Oltre che per le COSE (e ci siamo capite) che succedono, sono felice che Harry abbia parlato a Louis del suo passato. È un passo importante - o almeno io credo che lo sia - e sono stra contenta per loro, stanno cominciando ad aprirsi l'uno non l'altro (in tutti i sensi. mmm okay la smetto), a conoscersi meglio e si - secondo me - anche ad innamorarsi :) sooo happyyy
ora scappo che ho stra sonno e ho...oddio ho la sveglia tra 5 ore e 11 minuti! Cazzo.
Ciao! Complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,

02/05/13, ore 00:35

Sono letteralmente innamorata di questa storia. Mi ha rubato il cuore, è bellissima.
Questo capitolo poi è stupendo, finalmente si scopre qualcosa di più sui protagonisti, anche se il passato di Harry è ancora parecchio (se non del tutto) sfocato. Mi sono piaciuti tantissimo lo sfogo e le confessioni di Lou, e la scena in cui Hazza lo consola è stata dolcissima! E poi...oddio Louis stava con Niall! Ahahah non ce li vedo per niente, ma vabbè.
Come sempre ho adorato le note dell'autrice, ormai mi sto appassionando anche a quelle oltre anche alla storia :)
ora scappo, complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,

01/05/13, ore 00:42

La descrizione del sorriso di Harry mi ha completamente stregata. Tu sei il genio delle descrizioni cavolo! Già nel...cos'era? Il primo capitolo? Mi avevi fatta morire per come avevi descritto Hazza, e qui anche. (si, ho ripetuto mille volte la parla "descrizione/i/...)
Sei bravissima. Non ho nient'altro da dire se non questo. Sei fenomenale. Okay, ho finito.
Ahh! E entra in scena anche Zayn! Manca solo Niall, mmm...
Ora scappo ma complimenti ancora, te li meriti davvero.
Un abbraccio e alla prossima,

30/04/13, ore 12:28

Amo questa storia.L'ho finita in tre orette e devo dire che in alcuni capitoli mi imcapunivo e mi arrabbiavo.Ma ne è valsa la pena.Mi piace molto come scrivi e amo il fatto che alla fine tutto è tornato come speravo.Sei fantastica.E mi sono molto divertita a leggere alla fine del capitolo tu che parlavi con harry e louis.SEI BRAVISSIMA. un bacione.

30/04/13, ore 10:56

brava brava brava!!! è bellissimoooo voglio sapere il seguito!!! pubblicalo presto per favore, sono in attesa ;) complimenti! chissà che succede dopo.... hihihh

30/04/13, ore 10:32

oddio è splendido
il finale è la parte che più preferisco!!
mi spiace che sia finita..ma direi che è
finita alla grande!! louis ha trovato il coraggio
di fare quello che doveva confermare a dire! bellissimo!
bravissima

28/04/13, ore 18:20

Eccomi, eccomi!
Con un pò di ritardo, ma eccomi qui a recensire. :3
Le ultime volte non ho recensito, ma ho sempre letto! E non puoi immaginare quanto questa storia mi sia entrata dentro.
È semplicemente bellissima, tutto di questa FF mi piace.
Mi dispiace così tanto che sia finita, ma non poteva continuare per sempre e poi QUESTO CAPITOLO È TROPPO GJDKRUFJ!
I Larry hanno affrontato tanti problemi ma alla fine sono riusciti a superarli, e beh.. Questo è il finale perfetto.
Loro che fanno l'amore e si rendono conto che si appartengono è la cosa più bella e.. Niente, sto divagando perchè ancora non mi rendo conto che sia finita.
E la fine.. Parliamo della scena finale.. È UNA FIGATA ASSURDA.
TU SEI UN GENIO. E IL FINALE PIÙ FIGO CHE ABBIA MAI LETTO.
AHAHAHAH non puoi immaginare quante volte l'ho letto e la mia espressione, ma ho subito pensato:"Che figata!"
Okay, basta.
Brava, bravissima, complimenti!
Sei migliorata tantissimo dal primo capitolo e ora sei perfetta!
E ora vado, alla prossima xx

28/04/13, ore 16:11

Non devi ringraziarti con noi,o almeno con me,,, Io devo ringraziarti per questa fanfiction,che non sai quanto mi mancherá....... Tu mi hai insegnato molte cose....all'inizio avevo anche paura di leggere questo capitolo..! Con Harry che diceva "Niall" mentre lo stava per fare con Louis mi hai ammazzato...credo di essere morta,ma davvero....mi sono ritrovata per terra dal ridere....oh god.. Che dolci....si è ufficiale......non sai quanto mi mancherá..... Ahah,,povera giornalista! Mi immagino il movimento di Louis con la mano!Quando se ne stava andando sculettava pure? Ahah No o o o o o Scusa.....ho delle fasi...mi mancherai troppo..tu i tuoi capitoli....Louis e Harry negli spazi autrice,, Mi mancherá tutto........ Liam e Zayn da dieci minuti? Eh!! Ahahahah L'ultima scena l'ho immaginata troppo.... Hazza seduto con un cellulare e il chupa-chups, Lui che lo trascina e lo bacia dichiarando il loro amore al mondo intero....stupendo... Grazie di tutto,,della tua storia,di avermi sempre risposto e per i tuoi capitoli,, Se inizi una nuova ff,dimmelo subito! Io mi vado a reprimere.... Giulxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

28/04/13, ore 15:53

Io: Cosa??? Ma perchè???? Io adoro questa storia! Non puoi farla finire :'( Oddio ora piango Capitolo stupendo,meraviglioso,triste,emozionante e chi ne ha ce ne metta! Non puó finire....sigh :'( Non leggeró il prossimo,,,,troppa paura.....:( Finalmente lo ritrova....tu mi hai fatto morire cento volte,,ma anche sorridere in questo capitolo Vogliano parlare di Liam e Zayn? Troppo cucciolosi Vogliamo parlare di Louis che gli dice un semplice "mi dispiace" e Harry che lo perdona? Vogliamo parlare di Louis che sclera come te? Le righe non ti fanno ingrassare Louis... Ahah,l'ho detto,o pensato (?) Un capitolo meglio dell'altro.... ;) Adoro come scrivi,, Giulxxx

"Chi sarà altrettanto scemo da darmi una casa e del cibo gratis?" Ahahah le tue note mi spezzano sempre!
Ma parlando del capitolo: questo è il mio preferito, almeno per ora. Non so come dirtelo ma mentre lo leggevo mi sentivo tipo le farfalle nello stomaco, una cosa impressionante! Hai saputo trasmettere benissimo le emozioni, complimenti! Scusa se la recensione è breve, ma non ho proprio parole :)
Un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

Ahahah davvero, le note dell'autrice mi fanno morire! Sono adorabili.
Parlando del capitolo: è bello anche questo, sei troppo brava! Però povero Louis! Mi sento tristissima, mi dispiace un sacco per lui, cioè, lui sarebbe stato gay! Poverino, mi dispiace che abbia voluto nascondere il suo vero "orientamento sessuale" (chiamiamolo così và).
Scusa se la recensione è breve ma ho un po' di fretta, ora scappo, complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,