Con me non devi essere niente.
di hold_me_hazza

28/04/13, ore 12:51

Ma tu sei un genio! Questa storia mi piace sempre di più, senza contare che la curiosità mi sta divorando: qual è il passato di Harry? Non vedo l'ora di scoprirlo. Sono già follemente innamorata della coppia Larry che hai creato, del carattere che hai assegnato loro e della loro compatibilità(?). "Manda un SMS al 48118 e scopri la tua percentuale di compatibilità"(?). Okay, no.
Comunque si, sei bravissima, e non riesco a capire perchè questa storia abbia - relativamente - così poche recensioni, bah.
*Fa un appello*. "Recensite, oh lettrici". Fatto.
Comunque è stra figo il modo in cui hai scritto le note dell'autrice! Non riuscivo a smettere di ridere leggendole! Ahahah.
Ora scappo, complimenti ancora, secondo me sei davvero bravissima. Un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

Oddio ma quanto bello è questo primo capitolo? Ho il cuore a mille e gli occhi che luccicano dalla meraviglia, davvero! Non so se ti rendi conto di quanto bene è scritto e di quanto bello sia. Beh, se non ne sei consapevole, te lo dico io: è stupendo! Cioè... pensandoci bene, a prima vista, non sembra avere niente di così particolare, invece è bellissimo.
Sarà per la gentilezza di Louis, sarà per l'assurdità della situazione, sarà per l'originalità della trama... non lo so, fatto sta che queste parole mi hanno letteralmente catturata. Anche se sospetto che la mia euforia sia dovuta al modo in cui hai descritto Harry. Non ho MAI letto una descrizione più... perfetta di questa. Non so come spiegartelo, ma leggendo mi hai emozionata, sono riuscita a capire quanto tu "ami" questo ragazzo, quanto sei riuscita a cogliere i suoi pregi e la sua essenza in generale, perchè il modo in cui l'hai scritto e immaginato è quasi disarmante, meraviglioso.
Okay, credo di aver finito. Comunque complimenti ancora, questa storia mi ispira un sacco!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, un abbraccio,
Lucia.

28/04/13, ore 01:21

Wow è bellissima davvero
Non ci credo che è finita *si dispera insieme ad hold_me_hazza, Louis e Harry*
Okay keep calm
SEI FOTTUTAMENTE BRAVA CAZZO E QUESTA STORIA È FOTTUTAMENTE MAGNIFICA
tipo che tutto finisce col bacio ajakahhajaha
BELLA BELLA BELLA
Davvero, sono senza parole. Complimenti!xxx
Se scrivi qualche altra storia avvertimi ;)
A presto xxx

Ps: se ti va passa a lasciare un'opinione alle mie store :)

Mi dispiace che sia finita D:
Però Louis è stato fantastico sjdgfslafhas
Mi è piaciuta tanto questa ff, sei stata davvero brava :)
Un bacio, Sonia xx

27/04/13, ore 21:01

Io non posso credere che sia finita. È impossibile,non puoi farmi questo! Era (è) una delle mie ff Larry preferite,ho aspettato con ansia ogni tuo singolo capitolo,e ognuno di questi mi ha fatto emozionare. Sarà che scrivi benissimo,sarà che la storia è meravigliosa,sarà che hai una capacità di emozionare assurda,io mi son ritrovata spesso a piangere. Ed il loro amore anche qui è così forte da esserne fottutamente invidiosi,perché chiunque sognerebbe un amore così. Credimi se ti dico che è una delle storie migliori mai lette,io mi sono appassionata,l'ho amata (e venerata) con tutta me stessa. Con l'ultimo capitolo ti sei superata. Mi sono ritrovata a rileggerlo ancora ed ancora,perché è troppo bello e perché è troppo perfetto e caspita,è l'ultimo! Ho amato tutti i tuoi scleri a fine capitolo,e ho sognato con i personaggi,ho sofferto e amato con loro. È stati un entrare nella storia ed un soffrire quando il capitolo finiva ed ero costretta ad uscirne fuori. Davvero,è bellissima,dall'inizio alla fine. Un bacio,Sà <3

27/04/13, ore 17:46

T.T....... NOOOOOO!!!!!! Perché è finita!?!!??!?!?! Sto piangendo come una disperata! É stata la Ff Piú BELLA CHE ABBIA MAI LETTO. Giuro! Bellissima come sempre!!

27/04/13, ore 12:27

Ho letto la tua storia senza fare una fottuta pausa. Non riuscivo a staccarmi dal pc,poi è mancata la luce e ho continuato dal cellulare. Ho letto tantissime long ma questa è davvero straordinaria! Il modo in cui descrivi i loro particolari, le scene tra loro, le loro emozioni, mi hanno fatto sclerare! Sei bravissima,meravigliosa e potrei continuare all'infinito! Grazie mille per la storia,spero tu ne scriva delle altre! Un bacione Vale :)

27/04/13, ore 10:21

Aaaawww :') ha ammesso di amare Harry, e l'ha mostrato a tutti! Così si fa, Lou. Dovresti farlo anche nella vita reale!

27/04/13, ore 00:29

Ho letto la tua fan fiction dal primo capitolo. Dal 27 gennaio precisamente, cioè da 4 mesi e tra le mie preferite e Dio, mi sento male adesso. Senza saperlo mi hai fatto compagnia con la tua storia meravigliosa e con i dialoghi alla fine che mi facevano tanto ridere e che mi mancheranno da morire. Sto piangendo come una bimba a cui hanno tolto il suo giocattolo preferito, quello che mai avrebbe voluto lasciare, ma che adesso è arrivato il momento di mettere da parte. Sembrerò esagerata, ma non riesco a spiegarti a parole quanto tu mi abbia fatto stare bene in un periodo in cui le cose non sono andate proprio come avrei voluto. Questo racconto mi ha aiutata a distrarmi dalla realtà, ad evadere dalle situazioni che mi stavano strette e a rifugiarmi nel mondo di Harry e Louis che tu hai creato. 'Con me non devi essere niente' è stato una manna per me, un'ancora di salvezza! Ogni volta che trovavo la notifica di un tuo aggiornamento mi sentivo improvvisamente tranquilla, sapendo che avrei passato una mezz'ora in compagnia, non di una fan fiction, ma di un'AMICA, perché io così ti ho vista in questo periodo di tempo. Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che indirettamente hai fatto per me. Se potessi ti verrei a trovare a casa con un bel regalo e proverei almeno in parte a sdebitarmi.
So che non ci conosciamo e dubito che mai avremo la possibilità di farlo, ma di cuore voglio augurarti ogni bene e dirti che non mi dimenticherò facilmente di hold_me_hazza e del suo fantastico modo di scrivere che mi ha tanto conquistata.
Scusa se sono stata prolissa e ripetitiva, ma avevo bisogno di dirti queste cose.
Grazie ancora di tutto, ti voglio bene cara sconosciuta.

26/04/13, ore 21:38

ok ce la posso fare a scrivere una recensione decente ,forza Martina!

No okay non ce la faccio ti dico solo che quando ho visto che avevi aggiornato hanno cominciato ad inumidirmisi gli occhi , ho letto la prima riga e mi è scappata una lacrima  e infine sono arrivata al pezzo ''Lo sai chi amo'' che ero letteralmente una fontana!

No davvero non ce la posso fare a dire addio a questa ff! Hary è stupendo ,Louis è stupendo,Liam e Zayn scop... ehm sono stupendi , insomma i poche parole TU sei stupenda e non sai quanto mi mancheranno i tuoi scleri a fine capitolo , le ''chiacchierate'' con Louis e soprattutto le scene Lemon!

E' inutile che ti dica quanto io abbia amato questa scena lemon perchè non ci sono parole, niet, nothing, inutile per quanto ci provi non riesco a descrivere l'intensità delle emozioni che ci sono dietro , perchè questa non è UNA scena lemon è LA scena  lemon!

Altro punto stupendo , a mio modesto parere, è la fine dove Louis bacia Harry davanti ai giornalisti, lo trovo una pezzo molto emozionante perchè avendo praticamente divorato gli ultimi capitoli so quanto sia costato ad entrambi esporsi così ,senza più nascondersi e senza più temere il giudizio altrui.

Ok davvero mi dispiace per questa merdosa recensione ma è il meglio che riesco a fare sta sera lol

Appena riesco ad entrare ti seguo su twitter C:

A presto bellissima xx

Marty
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 09:39 pm)

26/04/13, ore 21:28

OWWWWWWWWO IO GIURO CHE MI METTO A PIANGERE! E' DAVVERO FINITA E IO SONO TRISTE, E',DAVVERO FINITA E QUESTO NON MI PIACE TT________TT, VORREI TRATTENERTI DA NNO FINIRLA MA BHE! E' INUTILE, QUINDI MI LIMITO A DIRTI BRAVA, BELLISSIMA STORIA E QUANDO NE FARAI UN'ALTRA AVVERTIMI CHE VOGLIO LEGGERLA SICURAMENTE! A PRESTO SPERO BACIONI GRANDISSIMI!
VICKY ;)

Ma che schifo il testo più schifoso che abbia mai letto è orribile due ragazzi che scopanoo!!?? sopratutto louis e harry tu sei pazza!!!!!!

No ma povero Zayn!
Ahah,,tutto voglioso di rifarlo ancora,e Liam se ne va.
In quel momento anchebio come Zayn credo di aver pensato i piú brutti insulti! Stupido gondoliere mangia carote!
Ahah,,la birra,,ahaha
Nudi....oddio che schifo >.<
E Liam,il Daddy,lo ha aiutato anche questa volta,,
Ma lui non puó abbandonare Jawaa molto secsi per Louis!
Eh,no!!!
Ma lo sai che sono gelosa del bimbo?? Li ci dovrebbe stare Louis a giocare a nascondino non il bimbooooo
Astinenza,,,scusa,,
Louis e Harry a giocare a nascondino
Liam e Zayn a giocare a qualcos'altro!
Cosí dovrebbe essere! Tutta colpa di Nialler...
Ecco ora mi fai anche odiare il mio idolo,,
Io bah...non so.....
ASTINENZAAA,adoro i tuoi capitoli ma quelli con loro due insieme sono meglio ;)
Che succederá alla cena ? E Louis che fará da solo??
O con Liam? >.<
Voglio saperlooooo ©©
Giulxxxxx

Harry non lo perdona e scappa ma lui non si da pervinto grazie alla sua piccola fan,,
Giuro,,la adoro,,piccola ma lo accettava nonostante i gusti,,,
Ehi Harry,,mi presteresti Samehada? Mi serve per l'altra bimbominchia che ha insultato il tuo ragaaazzooooo
Harry invece fa conoscenza di una famigliola? Felice felice
Avrá un ruolo importante della ff?
Comunque mi sono messa a ridere quando il papá era geloso di Hazza,,ahahha
lui ha un ragazzO,,ahahah
Dopo la conversazione Ellison (?) perdonerá Lou?? Ti pregooooo
Non ce la faccio a vederli lontaani ( che poi non li vedo neanche )
Troppa curiositá,,ora ti lascio,
Un capitolo meglio dell'altro,,
La bambina troppo stupenda,,,
Ciaoooo
Giulxxx

26/04/13, ore 10:30

Sapevo che c'era qualcosa sotto,,,,,
É vero,,Louis non si sa dar pace e non sa dimenticare il suo passato o almeno come si sentiva quando era con Niall.....
Mi ha spiazzato quando ha detto a Harry che lui non è mai paragonabile a Niall, che dolce :)
Ma l'ultima frase è stata stupenda,,
"Tu sei stata la migliore cosa che mi sia capitata,non devi dire mai piú una cosa del genere! "
Wow! Troppo dolce ma non lo dimostra,,
Ma perchè Harry lo ha respinto? Beh...un po'se lo merita è vero.....
Il capitolo,,anche se triste è molto bello,davvero,,
Ora vado,,,poi com'è andato il compito? Ahah,,
Giulxxxx

ps. Ancge dove vivo io hanno insultato persone su facebook,,tu di dove sei?