Con me non devi essere niente.
di hold_me_hazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

ahahahahaha okeii questo capitolo è troppo vhfydkvyrnfhc amo i tuoi capitoli aggiorna presto per favore

wowowowowoooho! questo capitolo è mozzafiato! loool
louis e harry mlmlmlmlml**
io li adoro e non shippo larry loool però sono coccolosi! u.u
comuuunque, ritornando alla storia, mi piace come scrivi e mi piace come è impostata!
vado a leggere il continuo:)
a presto tesoro xx

Mirii.

ps. la tua storia è nelle seguite;DD

Ciaoo :D
Sì, sono ancora io e.. No, non ti libererai facilmente di me. uwu
Questo capitolo è.. Wow! Davvero, non ci sono parole per descriverlo anzi si.. LOUIS SEI UN GRANDISSIMO STRONZO!
Come può respingere quel tenero cucciolo di Harry? cwwc
Lo so che i ricordi fanno male, ma.. Harry cazzo! Come fa ad allontanarlo? T_T
Uff! Spero le cose si aggiustino al più presto. Perchè le cose si aggiusteranno vero? Vero? (piccola minaccia velata)
Okay.. Smetto di sclerare perchè questa recensione non ha senso e in tutto questo l'importante è che tu sappia che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e tu sei brava a scrivere :3
Aggiorna presto c:

Buonasera c:
aww che bello hai aggiornato! asdfghjkl *O*
Dovrei dormire visto che domani ho scuola ma eccomi quì a romperti le balls (?) con le mie recensioni c':
Niente Larry qui? cwc va bè.. È sempre un bel capitolo e povero Lou! T_T non meritava di essere picchiato! Dio quanto odio la gente omofoba! Maaa questo non centra con la storia.. Ma vogliamo parlare di Harry che lo abbraccia alla fine? fyrbxlaoirbc la tenerezza! *O*
Ancora complimenti e aggiorna presto eh! :D

30/01/13, ore 12:02

Ciaooo :DD
Stamattina ho trovato per caso questa FF e visto che ultimamente mi drogo di FF Larry AU questa è semplicemente perfetta per me! *-*
Allora.. Questa storia è davvero originale e carina :3 non vedo l'ora di leggere come continuerai uwu
aww Harry è dolcissimo (quando mai non lo è?) e Louis.. Bhè Louis è già cotto del riccio *O*
Bella storia e tu sei brava a scrivere, continua così! c:
Aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]