Con me non devi essere niente.
di hold_me_hazza

TANTO LEEEMON! OwO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Okay scusa lol
Solo che tu non puoi scrivere certe cose! fjnocmvolm *-*
Beh posso dire di essere felice quanto i Larry per questo capitolo (ora mi prendi per una pervertita e.. okay, tanto è così)
Oltre i miei scleri, amo anche questo capitolo! :3 Harry è dolcissimo e finalmente Lou si sta innamorando e boh.. sono semplicemente dolcissimi insieme! **
Lo so, questa recensione non ha senso, ma il punto è che amo questa storia, amo te che la scrivi e questo capitolo.
Ogni volta chiedi dei consigli per migliorare, ma per me sei bravissima così, però una cosa te la devo dire.. cerca di non ripetere sempre i nomi Louis e Harry magari metti anche ''il più piccolo'' per Harry ''il più grande'' per Louis o aggettivi che servono per indetificarli così rendi la lettura più scorrevole e non ripetitiva.
Oltre questo bravissima! :D
Smetto di fare la seria perchè non lo sono per niente e.. LEMON! TANTO TANTO LEMON LARRY! OwO
AHAHAHAHAHAHAH ancora complimenti e alla prossima xx

è stupendo!
davvero...bellissimo!
ahah penso che un giustiziere arriverà per tutte prima o poi!
non solo per quello che scriviamo ma anche per quello che immaginiamo!
continua presto! è bellissimo. baci

09/03/13, ore 15:40

questa storia mi piace moltissimo è troppo bella continua presto ti prego hjhfg

09/03/13, ore 15:33

Si che ci piace! Come reagiranno i fan di Lou? Spiegerá che era ubriaco e non lo ha fatto apposta?
E comunque lui è bravissimo,non solo bello ;)
E poi si che sa recitare! Insomma...lui è Super-man,puó fare tutto!
Ma ora sto parlando con Harry? O sei ancora a vomitare? O nella fase post-sbornia?
Vabbè,saluto tutti e due,,
Continua presto

09/03/13, ore 13:54

Ciaoo :DD
Appena tornata da scuola e mi ritrovo il tuo aggiornamento! asdfghjkl *-*
Lo scorso capitolo mi è piaciuto tantissimo! :3 e anche questo!
Povero Lou, mi dispiace tantissimo il fatto che nessuno lo ami, ma tanto sta Haz no? Che poi.. Harry è semplicemente la dolcezza! asrfgktohkjmy *O*
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più! :D
Aggiorna presto e alla prossima xx

Che bello....
Un'ora e un pompino dopo?? abahhahahahahahaha! OMG"!!
Da dove ti è venuta fuori? ahhah!
L'ultima frase è stuppendique! ma ora non ho la.piú pallida idea di come continuerai.....mh ....staremo a vedere darling,,
Capitolo stupendo e anche romantico,Lou dichiarati meglio peró!

stupendo!
complimenti il capitolo è bellissimo
sono troppo dolci assieme!
continua presto baci

03/03/13, ore 17:28

questa storia è stupenda mi piace tantissimo continua presto ti prego è troppo hjhgkhjh

28/02/13, ore 23:01

Yeeeeeeah!! Concordo pienamente col riccio e il gondoliere! Menomale...non ci posso ancora.credere..... Capitolo hxdjjdhdsb stuuuppppeeeeennnnnddddooooooo!! Appena sono entrata mi sono fiondata a leggerlo,,ne valeva la pena,, Non vedo l'ora che tu continui questa ff,,curiositá al 169% Povero Hazza...non me lo sarei mai aspettato.... Arriveranno Niall e Liam un giorno lontano?? Sono i miei cuccioli "-* Aspetto nuovi capitoli,, Giul xxxxx

28/02/13, ore 16:18

è stato bellissimo
continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito

28/02/13, ore 15:32

L'HANNO FATTO! L'HANNO FATTO! FINALMENTEEEE! *coro da stadio*
AHAHAHAHAHAH davvero, levando i miei scleri, capitolo stupendo, concordo con Haz e Lou. u_u
Finalmente hai aggiornato! asdfghjkl e wow.. Stupendo! Bellissimo! Perfetto, anzi i Larry sono perfetti! *-*
Se non si era capito.. Questo capitolo mi piace tantissimo! :3
Mi domando come questa storia abbia così poche recensioni perchè merita tantissimo ed è bellissima!
E niente.. Complimenti ancora :3
Aggiorna presto e alla prossima xx

27/02/13, ore 09:32

*faunapplauso*..tu non fai schifo a scrivere!! Peccato che non l'avevo scoperta prima questa ff,perchè è grandiosa!!!
E saró una tua nuova fan!!
La trama è bellissima,errori non ci sono e poi il tuo modo di scrivere non annoia,è fluido e facile da capire..
In genere amo le Niam,ma da oggi mi hai fatto cambiare genere preferito!!
Spero tu voglia continuare questa storia perchè una cosa troppo dolce e non devi buttarti dal ponta,anche se una scena rossa.non ci starebbe male.....
Ora ti saluto splendore,,continua presto!

22/02/13, ore 21:47

E ti lascio una noticina anche qui perché mi fa troppa rabbia che non ce ne sia nemmeno una! >.< Spero tu continui questa storia ancora per un bel po' perché mi prende proprio tanto! :) Baciiiiii!

22/02/13, ore 21:44

Ciaooo *agitalamano* :) innanzitutto ci tenevo a dirti che davvero non capisco perché questa FF ha così poche recensioni, cioè per me è stupenda! Ho atteso con ansia questo capitolo che OVVIAMENTE si è dimostrato all'altezza, anzi molto più di quelle che erano le mie aspettative! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, non usi i soliti termini o le solite scenette che si rivedono centinaia di volte nelle FF. Non l'hai buttata subito sul sesso, rendendola (secondo me) ancora più interessante! Fai delle analisi dei personaggi così precise che quando leggo mi sembra di vivere in prima persona le situazioni. Ed è proprio questo che deve provare un lettore, o almeno io quando leggo lo faccio per estraniarmi da tutto il resto e con questa storia ci riesco benissimo. Poi quegli angoli autrice alla fine mi fanno sempre morire dal ridere AHAHAHAHA una genialata proprio. Cmq sto già facendo il conto alla rovescia per il prossimo capitolo, nella speranza che aggiorni presto come hai fatto con questo! Sei brava davvero, un bacio.

22/02/13, ore 17:08

Bravissima che sei e nooo non ti buttare dal poonteee sia per la tua vita sia per il capitolo sia per una scena *coff coff* mlmlm *coff coff* . Ma vabbè continua prestoooooooooooooooooo lol brava alla prossima *fa ciao con la manina*
-Raffy