Se ti dicessi che ti amo, mi crederesti?
di harryshands

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/02/14, ore 18:24

Stupenda *-* :* sono ansioso di leggere il seguito.....chissà cosa succederà quando si aprirà la porta :O Ps sono quello di TWITTER: @larryshipperboy ♥♥♥

25/02/14, ore 17:40

Oddio, capitolo meraviglioso e mi ha incuriosita un sacco la tua storia, fin dal primo capitolo ;)
Aspetto con ansia il prossimo, ciauu!!

07/01/14, ore 19:18

Ciao Hils! Io veramente mi chiedevo se avessi dovuto aspettare ancora un po' per questo capitolo! Haha intanto mi leggevo AKOB (che non ho ancora finito di leggere ma vabbe) comunque volevo dire che questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto davvero molto. La scena di Little Things la ho AMATA *_* ma come al solito c'è sempre di mezzo Eleanor (che non sopporto,sia nella realtà che qui) che rovina sempre tutto con le sue amiche oche e i suoi stupidi giochi.. Ok dopo questo piccolo sfogo posso lasciarti e dirti di aggiornare il prima possibile anche se so che tu dai sempre il massimo! Baci -Giai

06/01/14, ore 18:37

Allura!
Lo scorso capitolo l'hai pubblicato quando?
IL VENTITRE OTTOBRE MA SEI PAZZA CIOE' E' DA BEN DUE MESI CHE ASPETTO QUESTO CAPITOLO
Ok, ti perdono perchè sono una brava persona, e ti voglio bene, e amo questa ff v.v
Allura, i Larry sono sempre adorabili e Little Things Aw Aw Aw
Insomma, litigano e poi fanno pace, tira e molla, poverini. Tanto si sa che alla fine fanno pace e si amano e.e (PERCHE' FANNO SEMPRE PACE VERO? NON E' CHE ME LI FAI LITIGARE PER TAAAANTO TEMPO VERO?)
Insomma, poi ci si mette quella merda di Eleanor (scusa cara ma sei una merdaccia, se poi ti mettono questo carattere siamo proprio messi male ç.ç)
LA DOMANDA FINALE WO WO WO WO WO WO WO
COSA RISPONDI LOUISAAAA!?!?!?!?! Dai, andiamo, non lo possiamo sapere per certo e.e
Insomma le possibilità sono:
1) Risponde che ama Eleanor e Harry lo ammazza
2) Risponde che ama Harry, Eleanor lo vuole ammazzare ma non lo ammazza perchè lo ama e continua a fingere di stare con lui per soldi (INOLTRE Harry sta buonino e felice)
3) Dice che non stava giocando e non risponde (ehhh!! Scusa ottima direi)
4) Dice che deve andare a fare la pipì ma prende un volo di sola andata per il messico, si compra un sombrero e cambia nome in Luis Hernandez
5) ... Ho finito le opzioni xD

Ok, si, insomma, ce ne sono di svariate e.e
Quindi, spero che il prossimo capitolo arrivi PRESTO magari non PRESTO come ha fatto questo capitolo ma un po' più PRESTO. Quindi a PRESTO con il PROSSIMO CAPITOLO che sicuramente arriverà PRESTO.
Bye Bye e a PRESTO (ho detto tante volte la parola PRESTO, lo so, non giudicarmi e.e)
Sam ^^
:DD

29/12/13, ore 00:47

Ciao Hils, questa ff Larry mi piace davvero moltissimo!! Mi è piaciuto soprattutto il regalo che ha fatto Louis a Harry per il suo compleanno! È scritta bene e mi piace il tuo modo di scrivere! *_* spero che continuerai presto a scrivere questa fanfiction perché non aspetto altro! Baci

25/10/13, ore 15:24

Ciao :)
Questo capitolo è stupendo *.* oddio giuro che mi sono innamorata della parte finale è bellissima :3 a partire dalla lettera ad andare fino alla vera e propria parte finale :3
ok credo di aver finito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciaoooo :)

24/10/13, ore 07:52

Che tenero Lou ;; mi è piaciuto molto il regalo, invece di quelle stupide cose che non servono a nulla, questa invece è molto più sigmificativa. Grimmy nelle ff è sempre antipatico, eppure io lo amo ma evidentemente è perfetto per fare il terzo incomodo.

23/10/13, ore 23:08

AWWWWWWWW!!!!!! MACCOMME SEI TENNERO??????
Mi piace tanto il capitolo e non vedo l'ora arrivi il prossimo :3!
Amo i Larry e odio Nick con tutto il cuore :3 (un bello sparo alla tempia no eh?)
Cooomuunque, a presto!!!

23/10/13, ore 19:22

Ho pianto. Ho pianto come una bimba di due anni. Quanto cavolo é dolce lou?! bello bello bello!

23/10/13, ore 19:09

Oddio tesoro mio è stupendo, oddio si *-*
non potevi non continuare questa storia tel'avrei proibito e soprattutto ti avrei legata a una sedia finche non pubblicavi il capitolo *-*
è la dolcezzaaaaaaaa me piasa troppo
anyway ho letto prima questo che akob quindi ritieniti favorita *-*
un bacio
-M

21/10/13, ore 00:41

Cercandola adesso non c'è, è stata tolta! Comunque, questa è una cogliona, se riiniziasse, avvertici che la ammazziamo tutti!!

20/10/13, ore 22:38

Ciao! Io proverei a segnalare quella tipa oppure almeno a contattare l'amministrazione, magari riescono a bloccare qyella ruba-storie! Per favore non interroperla però! È molto bella e appassiona! =) xxx

18/10/13, ore 20:54

oh mio dio, avevo già visto quella ragazza ma non ti ho avvertito perchè pensavo fossi tu, mi dispiace :( comunque ti consiglio di segnalarla, non so se su wattpad è possibile, ma credo si possa fare, oppure contatti l'amministazione del sito, credo che un modo ci sia e dopo aver fatto questo continui a scrivere la storia.

18/10/13, ore 15:12

Ma che si fotta!!!! Giuro, leggere quello che hai scritto è stato come ubriacarmi! Sono incazzata! E poi adesso vuole copiare anche flowers in the window!!! Se fossi in te la contattrei per dirgliene quattro! E non preoccuparti per gli aggiornamenti... La scuola viene prima;)

18/10/13, ore 15:06

Ciao :) secondo me dovresti continuare se fa così indica che è gelosa di ciò che scrivi, e che anche lei vorrebbe scrivere così... Non so se li puoi segnalarla o cosa ma in tal caso ti consiglierei di farlo e per la storia per favoooooore non interromperla :3
Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]