Una come te
di Ellapink

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/08/14, ore 13:13

Oddio bellissimissimissima, però potevi far vedere nell'epilogo il rapporto tra Filippo e Tommaso♡♡

05/02/14, ore 09:56

Wow! Questa storia è FANTASTICA! Non ho mai letto una storia così bella e che mi prendesse nel modo in qui lo ha fatto questa storia. Mi è piaciuta davvero tantissimo. Non posso credere che sia già finita. Me la sono divorata in due giorni. Non ci sarebbe stato finale migliore di questo. Amo Emma e Tommaso. E adesso anche Beatrice. No ma è davvero MERAVIGLIOSA. E tu! Tu sei bravissima, complimenti. Scusami per il ritardo ma ho scoperto questa storia solamente ieri. Sei fantastica davvero. Mi sono innamorata di questa storia e di tutti i personaggi. Ma una persona che mi ha sorpersa abbastanza è stata Filippo. Ha lasciato che il fratello si prendesse la sua donna, pur di farla felice. È stato un gesto bellissimo. Complimenti sei davvero, davvero bravissima.

22/06/13, ore 04:39

Volevo farti i complimenti per la tua storia! è davvero bellissima!
L'ho scoperta oggi e l'ho praticamente letta tutta d'un fiato.
Oltre ad essere bellissima è scritta anche molto bene!
Davero complimenti! Spero di leggere  qualcos'altro di tuo :)

Ciao :)

07/06/13, ore 14:48

Ciao! ho finito ieri sera a leggere questa storia ed è incredibile *-* mi ha fatto sognare! davvero complimenti :)

03/05/13, ore 17:14

Ottimo lavoro!!
Bella storia! Stupendi personaggi! Ottime dinamiche! Situazioni tristi e divertenti! Insomma davvero una bella ff... anche se avrei voluto sapere qualcosa in più sul fratello " cornuto" ma credo sia giusto così. Hai fatto bene ad evidenziare gli alti e bassi che ci sono in tutte le coppie normali anche se il " vissero sempre felici e contenti" non può mai mancare.
Spero di rivederti presto nel fandom.
A presto :D

02/05/13, ore 11:58

Storia davvero avvincente e molto intensa... Certamente é stata una fortuna per i protagonisti incontrarsi nuovamente in quel bar... Lascia davvero sognare senza essere troppo pesante... Ottima storiella....

01/05/13, ore 22:29

Ciao! Che bella storia! Adoro Tommaso e le sue stupende battute! Grazie per avermi regalato il piacere di leggere questa straordinaria storia! Perchè è finita? Adesso come farò? Ti faccio tanti complimenti perchè scrivi benissimo! A presto, un bacione!

01/05/13, ore 19:35

Sniff.. :')
Puoi non crederci ma sto piangendo sul serio. Ahah non ci faccio una gran figura, ma sei riuscita a coinvolgermi al punto che sono felice per Emma e Tommi come lo sarei per due membri della mia famiglia!
Davvero è una bellissima storia, si vede tanto che ci hai messo il cuore e penso che tu abbia rubato un pezzetto anche del mio ;)
Una sola domanda: com'è finita per Filippo?? Insomma non è bello avere un fratello che ti odia a morte perchè gli hai portato via la fidanzata da sotto il naso! cioè, fin da subito si è mostrato mooooolto comprensivo (ai limiti dell'inverosimile, ma per amore si accetta tutto) e tollerante dal momento che Emma era davvero innamorata e non era una botta e via.. però si sono perdonati definitivamente??
Mi è dispiaciuto un sacchissimo, ma doveva andare così.
Hai ragione, questo è l'unico finale possibile ed è giusto che sia andata così (secondo il mio punto di vista.. si, beh, se tu sei un'inguaribile romantica io non sono da meno ahah)
Oddio che amoriiiiii
Brava brava brava, se scriverai un'altra storia stai pur certa che ci sarò, anche se spesso mi piace fare la lettrice silenziosa (a meno di sconvolgenti e inaccettabili cambiamenti) e scrivere dei papiri alla fine, così per rompere un pò le scatole a voi scrittrici ;)
Vabbè, ottimo lavoro e a presto (spero)
Ciaooo

01/05/13, ore 12:59

Ciaoo!
Cavolo, già alla fine :( Questa è la prima stroia tra quelle che seguo giunta alla fine.
Sinceramente penso che questo sia uno dei capitolo più belli di questa ff. Tommaso le fa proprio impazzire tutte :P
Comunque sappi che non sei l'unica ad essere dispiaciuta per la fine di questa storia e in caso ne scrivessi e pubblicassi un'altra, puoi stare certa che la seguirò :)
Bravissima per come scrivi e per essere riuscita a portare a termine la storia :D
B.S.

01/05/13, ore 12:34

Ciao Bea :) mi sono astenuta dal commentare prima i capitoli precedenti perché sono arrivata a leggere la tua storia solo verso i capitoli finali poco più di un mesetto fa; l'ho letta tutta d'un fiato in un pomeriggio solo e stavo quasi ogni giorno a controllare se avessi aggiunto un nuovo capitolo. Ho adorato la tua storia, davvero, è semplicemente meravigliosa. Mi dispiace un sacco che sia finita, ma prima o poi anche le cose belle hanno una fine.. :)
Spero che questa storia sia piaciuta anche a qualcun altro quanto è piaciuta a me, un bacio e spero di risentirti con un'altra storia! :)
_Char

01/05/13, ore 11:39

Ho seguito questa storia quando era appena iniziata e non mi sembra vero che già sia finita. :c
Mi sono affezionata, molto.

Che dirti?
Sono stata sempre in silenzio e non ti ho mai fatto sapere che ne pensavo.
Che ne dici di rimediare?

Ho trovato questa storia parecchio bella ed interessante.
All'inizo devo dire che mi è piaciuto subito il rapporto tra Emma e Tommaso, e arrivati all'ultimo capitolo mi sono innamorata del loro rapporto. Sono magnifici insieme.

Questo capitolo è stato bellissimo, sul serio.
Lo sai che anche io mi chiamo Beatrice? lol

Baci. xx
Beatrice.

01/05/13, ore 11:20

Carissima Bea,
da quando sono iscritta su EFP, la prima cosa che ho fatto è stato cercare un racconto che non mi impedisca di pensare che ho in testa solo storie inutili e insulse, senza senso, e io ho trovato questa storia, la prima.
Sono felice che tu sia riuscita a finire la storia, ma anche molto triste, perchè penso che non riuscirò a trovare un originale come questo.
Ho seguito ogni tuo capitolo, aspettando il prossimo, non ho mai voluto commentare perchè non sapevo veramente cosa dire, ma ora lo so e per te ho un unica parola: perfetto, perchè questa storia è perfetta.
E spero che trovi u'altra idea geniale, perchè sono sicura che il tuo prossimo racconto sarà bello come questo, e io sarò lì a leggerlo, in prima fila, ma silenziosa aspettando il momento giusto per commentare, cioè alla Fine

01/05/13, ore 11:19

Ciao ! Anche se non ho mai commentato fin'ora ,ritengo che questa storia sia veramente carina . L'ho seguita con trepidazione, ed essendo anch'io una romantica patologica ,ho sperato fin dall'inizio che andasse così per Tommaso ed Emma. Troppo carini ,sul serio !
Forse sarebbe troppo sperare in un seguito ,me ne rendo conto : è meglio lasciarli tranquilli,per adesso .
Magari un'altra storia ,perchè no? Sarà sempre un piacere.
Ti abbraccio.

28/04/13, ore 00:31

Sii!! hai aggiornato *-* è settimane che passavo sempre dal sito per vedere se aggiornavi o no xD adoro questa storia, è particolare e...troppo bella, non smetterei mai di complimentarmi, mi ha rapito! peccato che sia il penultimo capitolo TT_TT non vedo l'ora di leggere l'ultimo, sigh...l'ultimo capitolo...

26/04/13, ore 17:29

Ho appena finito di leggere fino all'ultimo capitolo aggiornato. Sei veramente brava a scrivere, anche se dovresti fare un po' attenzione con i tempi verbali perche' ogni tanto scrivi al passato e ogni tanto al presente ( oppure ogni tanto metti solo una i nella prima persona singolare del passato remoto, va con doppia i tipo mentii non menti). Anche se non condivido la scelta di Emma di restare all'inizio con il fidanzato dopo quello che e' successo oppure che per pura coincidenza Emma e Tommaso si incontrano sempre (Milano e' immensa e si beccano!) la storia mi sta piacendo. Si entra in sintonia con i personaggi e con i loro pensieri. All'inizio trovavo un po' confusionario il passaggio dei punti di vista, pero' dopo mi son abituata :) I miei complimenti e auguri per le prossime storie. Aspetto con ansia l'epilogo.
mi sono accorta solo ora di aver commentato nel primo capitolo, questo commento era destinato all'ultimo capitolo, non so se si può cambiare. ho letto pure l'epilogo ormai :) brava brava, aspetto altre storie
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 07:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]