Believe it
di always_in_my_heart_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/05/14, ore 14:25

Pfff da dove comincio? Ah si, tu hai recensito me... ed io recensisco te. Non ha senso, ma ok. Fingi che ce l'abbia eheh.
Alloooora, ma dai fai sul serio?! Insomma, io non sono una grande fan dei One Direction, ma credo che questa sia un delle fanfiction più belle di tutte. Perchè ... Boh, perchè? AHAHAH Non lo so'. E' tutto il complesso, tu scrivi benissimo e riesco ad immaginarmi ogni cosa, mi hai tenuta attaccata alle tue parole finchè non ho finito e sono rimasta vuota, come quando perdi un'amico. E' lo stesso effetto che mi fanno i libri, quindi accidenti! E' un lavoro stupendo, altrimenti non mi sentirei così. Mi sembra di essermi persa tra le righe, quello era un mondo stupendo. Il loro mondo. E poi la storia d'amore, insomma, non che io sia una da polpettoni triti e ritriti di sbaciucchiamenti vari, ma la loro storia è stata per me... Illuminante. Mi ha trasportata con loro. Mi hai fatto passare qualche minuto, anzi più di qualche minuto, in un'altra realtà.
Complimenti vivissimi perchè mi hai fatto piacere, mentre leggevo, una band che non mi ha mai attirato più di tanto. Me li sentivo amici, non so' se mi spiego bene.
Grazie per la tua recensione, continua a scrivere, sei bravissima.
P.S. Skylar la immaginavo così: http://1.bp.blogspot.com/-4jlhAXVpoD0/UNMjqzJUiqI/AAAAAAAAAKY/nPrz10Elzaw/s1600/Smile+Sun+Park.jpg

30/07/13, ore 16:33

Mentirei se ti dicessi che non ho pianto, quando Harry ha fatto il discorso strappalacrime, io sono scoppiata. storia bellissima, complimenti! in assoluto una delle mie preferite :)

11/06/13, ore 15:23

AWWWWW!!!
Sono così dolci! Che tenerelli, lui e Skylar, awwww! Non ho parole per descriverli:3 la storia l'hai conclusa così bene, come in quei film romantici con il lieto fine, è tutto così dolce, così pieno di amore... Personalmente credo che la vita non vada così, che l'amore non vince mai, che c'è sempre qualcosa che rovini tutto, ma... non so, mi piace e mi fa bene leggere di queste storie in cui l'amore trionfa, mi lascia un piacevole sapere in bocca, non so:3
Dentro dentro forse sono una romanticona anche io;)
Che dire, mi mancherà questa storia, mi mancheranno Harry e Sky, mi mancherai tu, con i tuoi dolcissimi messaggi che mi ricordano che hai aggiornato;)
Con questa storia sei cresciuta e si vede e spero che continuerai su questa strada:D
un abbraccio morbidissimo
xx ;3

10/06/13, ore 15:29

è semplicemente perfetta **
anzi, è stata.
perché QUALCUNO ha voluto farla terminare. bene giulia, bene. questa te la segno.
che dire, è stupenda fhrugerieigh
spero ne scrivi altre c:
un bacio :*

08/06/13, ore 22:45

È a dir poco fantastica asdfhgfs ❤❤La storia è stupendaaaaa

08/06/13, ore 18:17

Non ci credo non può essere finita, comunque questa storia è stata fantastica fino all'ultima frase, anzi fino all' ultima parola.
Scrivi davvero benissimo:)
Pf avvisami se scrivi una nuova storia
HolaOli

P.s adoro la foto di Skyl

08/06/13, ore 17:10

Ne farai altre vero? vero? ti prego dimmi che è così! Ho pianto per tutta la storia e ti tingrazio per questo perchè mi da la conferma di quanto davvero li ami giorno dopo giorno, minuto dopo minuto.
Spero che tu riceva abbastanza recensioni per farti capire quanto sia straordinariamente stupenda questa ff
kiss
-C <3

08/06/13, ore 15:40

Le lacrime sono scese, giuro.. Quelle parole sono di una dolcezza unica *-*
Skyler per me è Ashley Benson mentre Lucas lo stesso Lucas di HSM xD e infine Jason.. Lui come Zac Efron ahahaha *-*
Complimenti ancora amore, ogni capitolo, ogni parola e ogni discorso è perfetto, la storia è perfetta *-*
Un bacio <3
Rò*

08/06/13, ore 15:38

è bellissimooo mi dispiace che sia finita la storia spero ne farai un'altra appena la fai se la fai avvertimi un bacione Giusi

08/06/13, ore 14:54

E finalmente sono riuscita a leggerla tutta e ti lascio la mia recensione. Non è finita la storia, vero? VERO? Comunque ti devo fare i miei più sinceri complimenti per l'idea originale che hai avuto e per il modo in cui scrivi che è perfetto, davvero. Ho amato Harry in tutti e quattordici capitolo, ho amato Skyler e la sua dolcezza ma anche la sua debolezza e lo ammetto, ho anche "amato" un po' anche Jason. Infondo è stato dolcissimo ma SOLO verso il finale. Ti aspetto all'epilogo *-*
Un bacio amore <3
Rò*

03/06/13, ore 17:11

AWWWWW!
credo di essere un po' ripetitiva, mi pare di iniziare le recensioni sempre nello stesso modo -_-"
Cooomunque, lo adoro:3
E' così puccioso, e finisce tutto bene, il che non guasta mai (anche se, ti dirò, io tifo più per i finali melodrammatici;))
Il capitolo scorre bene, anche se secondo me hai corso un po' nella giornata passata con Harry, ma credo sia perdonabilissimo, visto tutti gli impegni e la scuola da cui siamo soppresse D:
che dire, aspetto con ansia l'epilogo, anche perchè non ho capito bene se quei due si sono baciati baciati o solo coccolati come due amici un po'... speciali;)
un abbraccio e a presto
xx:3

02/06/13, ore 23:34

Come è finita ?nooo.. Cmq è bellissima mi è piaciuta molto aspetto il riepilogo e spero k mi avvertirai un bacione Giusi

02/06/13, ore 23:21

oddio.
tu non puoi farmi questo però..non puoi permettere che questo sia l'ultimo capitolo.
ti odio. sky deve stare con harry e tu devi far succedere altre bellissime cose *piange e stringe forte il cuscino al petto*
sei una fottuta bastarda,ma ti amo lo stesso. *scherzo, ovviamente*
è stata stupenda ed ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo rghuriegh
ciau lollin

02/06/13, ore 18:49

Certo che non mi sono dimenticata di te e di questa magnifica storia:) Il capitolo è bellissimo, sono così contenta che Harry sia di nuovo vivo...
Quindi manca solo l'epilogo:( Sono triste...ma sicuramente finirà meravigliosamente:)
HolaOli

26/04/13, ore 19:16

Ma come!
Non puoi lasciarmi così, senza dirmi cosa succede! Aaaaa ti odio! No, non è vero <3
Mi piace un sacco questo capitolo, è molto carino, molto tenero, molto emozionante, molto tutto :3
Sopratutto quando Harry e Sky si rivedono, non hai idea, ero tutta un "Awww" e "Ohhhhh". hahahaha mi ma mi guarda malissimo...
Sono anche molto orgogliosa di te: sei migliorata davvero moltissimo a scrivere e (lo so, è molto presuntuoso da dire) forse un pochino ho contribuito anche io :3
Aspetto con ansia il prossimo, davvero non sto nella pelle, sono arcicuriosa
un abbraccio e a presto ;)
xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]