Straighten up little soldier
di Boxeur

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/14, ore 12:19

Ho sempre amato questa storia e purtroppo per molto tempo non sono entrata su efp...ma davvero sono curiosissima...spero che la continuerai perchè io la amo tantissimo! Sei bravissima e hai un modo di scrivere davvero magnifico! Continua presto! :) -fede-

26/08/13, ore 20:11

mi piace la tua storia e come la poni. adoro il fatto che ti sia ispirata ad una canzone e da lì ne sia uscita una storia. aggiorna appena puoi

15/08/13, ore 02:12

Ciao! Eccomi qui come promesso. Beh la tua storia mi piace parecchio. Scrivi bene e la trama non è affatto scontata o monotona. Quello che dovresti migliorare è appunto il modo in cui esprimi i sentimenti delle persone. Sopratutto nell'ultimo capitolo, io personalmente non ho capito a pieno cosa fosse successo o come si sentisse a riguardo. Quindi a parte questo ti faccio i complimenti perché rimane indubbiamente una bellissima storia. Un bacio, Mel.

18/07/13, ore 18:07

hey, sono quella di twitter, @kjdrauhlsmine. ci ho messo un po' a leggerla dato che è molto lunga, ma devo ammettere che ne è valsa la pena! scrivi molto bene e le tue idee sono originali, mi piace (te lo dice una non directioner, anche se alla fine non c'entra molto, lol). aggiorna presto e avvisami, baci xx

18/07/13, ore 17:30

Sono @xharrysjuliet19 di twitter!
Mi piace un sacco come primo capitolo!
E' molto originale, non ho mai letto una storia incentrata su Harry papà.
Molto molto bella, veramente!
Vado avanti a leggere gli altri capitoli :)
Baci :*

18/07/13, ore 16:50

O mio Dio, 17 capitoli. Ho letto questo ora piano piano leggeró quelli indietro lol. Amo il tuo modo di scrivere, è maturo e serio, ricco i dettagli e scorre bene. La storia è ben strutturata e ricca di particolari. Insomma, mi piace anmaksj.

10/07/13, ore 22:38

Ciao bella c: )se te lo stai chiedendo sono @austinsv0jce di twitter)
Allora ho letto solo questo capitolo perchè non volevo che pensassi che non avrei recensito,visto che per leggerli tutti ce ne metterò un pò c:
Anche se ho letto solo questo mi piace già un sacco jhfkdh
Cioè anche con un solo capitolo sei riuscita a farmi capire la trama della storia e cosa è successo nel corso di questi capitoli e per questo sei ancora più brava.
Scrivi da Dio,complimenti,e mi piace un sacco il fatto che Harry abbia un diario,non so...è una cosa dolce :3
Ma siccome sono troppo curiosa di leggere tutto dall'inizio ora la finisco e vado a godermi tutta la storia jkgldfh
A presto.

K.

09/07/13, ore 19:12

Nonostante sia corto credo che sia uno dei migliori che tu abbia scritto mai!

Spiegarmi dove vedi le frasi poco articolate, e la " bruttezza "???? Io lo trovo meraviglioso... Stai certa che er convinta che Hope fosse morta, ma per fortuna non è così!

Non sono sicura che tu mi conosca, credo di non aver mai recensit la tua ff, ma è nei preferiti... Sai ho recensito talmente tente storie che non le distinguo più.

Sei una scrittrice grandiosa, riesci a mettermi tristezza, tensione, paura felicità, scrivendo solamente poche righe.
Continua presto baccio😘

09/07/13, ore 14:39

Ciao c:
All'inizio pensavo davvero che Hope sia morta..
Sinceramente pensavo che un bel lieto fine per Harry non ci fosse, ma sapendo che non è morta, hai acceso una speranza.
Speriamo che Hope ritorni da Harry e vivano per sempre felici e contenti insieme..
Aggiorna presto, un bacio!x

09/07/13, ore 14:07

Ciaooo .... noo ma daaai!!! Ti giuro ho il cuore in gola ...erano cosí teneri :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :Dxxxxxxx

06/07/13, ore 11:13

questo capitolo è fantastico! scusa se non sono passata prima, ma dopo aver aggiornato la mia storia sono andata a dormire, ieri sono stata via tutto il giorno, ma finalmente eccomi! :) amira è una pazza assurda, e spero che zayn riesca a fare qualcosa per salvare hope... sto morendo dall'ansia! aggiorna presto, baci, Ale<3

05/07/13, ore 11:51

hope è una figa assurda, voglio essere come lei cwc
no, resterò un cesso a vita, vabbeh, accettiamolo lol
comunque finalmente harry ha mandato a fanculo quella vecchia bavosa(?) e si è licenziato, anche io l'avrei fatto, adesso come lavoro può fare il modello ha tempo pieno, decisamente meglio sisi
adesso mi fermo qua perché devo andare a cucinare -.-
dopo pranzo torno subito a leggere la storia, la metto fra i preferiti, mi piace davvero molto, sono sincera.
un bacio x

05/07/13, ore 11:43

ma harry è troppo teeenero, ceh dai c:
a parte ciò deve per forza accettare il lavoro come modello, così guadagna più soldi anche per la figlia, no?
vabbeh, detto questo corro a leggere il capitolo successivo, vediamo un po cosa combinano quei due in discoteca mentre hope è con la piccola fierj troppa tenerezza sisi

05/07/13, ore 11:33

beh, che harry avesse un amore particolare per le vecchiette era abbastanza innegabile HAHAHHAHA
per quanto riguarda il capo suppongo ti sia ispirata alla Flack, oh cassiopea quanto mi sta sulle palle lei HAHAHHA
ok, a parte questo continuo a dire che la grammatica è impeccabile, e la trama mi appassiona sempre di più...

05/07/13, ore 11:27

ohwn sono la ragazza di twitter @xlamborghiniall ed eccomi passata come promesso c:
inizio a recensire da qui perché nel prologo c'era solo la canzone, quindi non ho nulla da dire(?) HAHHAAH
allora la trama della storia mi piace, e diomio, Harry versione papà è la dolcezza rkjd sarà un ottimo padre, sisi
mi hai incuriosito molto corro a leggere il capitolo seguente... un bacio x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]