Places

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/11/08, ore 22:13

Bella bella, cpmplimentS! ** Sasori che soffre di vertigini xDDD GeGnale xD

16/11/08, ore 19:25

Scusa se non ho recensito il capitolo sulla cabina telefonica, ME TAPINO!
Beh, arrivò ora a dire a te e alla tua ispirazione che fate un ottimo lavoro ù.ù *annuisce convinto*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo >O

16/11/08, ore 19:00

Ciau, ho letto la tua ff solo ora, e devo dire che è molto carina ^^
Continua presto, Ciau =)

16/11/08, ore 18:53

Caspita non pensavo ti saresti ricordata della mia richiesta. che dirti, mi è davvero piaicuta e perdonami se non ho più recensito ma tra scuola e ragazzo ormai non si capisce più nulla! >.<
Ti rinnovo i miei complimenti e, mi raccomando, aggiorna presto.
Sara.

04/08/08, ore 22:34

In ritardo, cavolo, in riiitardo... ma arrivo. ^^ Era ADORABILE! Mi sono venuti gli occhi a cuoricino, davvero. Ed è anche... beh, uno - forse l'unico - aspetto della relazione SasoxDei che non avevo mai visto sviluppato in una storia: la gelosia per gli alberi! Mio dio, sto ancora ridendo xD. Assolutamente fantastica. Per ora ti lascio alle richieste degli altri, ma tornerò presto alla carica con qualcuna delle mie strampalate idee fatte apposta per mandare fuori di testa le povere writers tanto disponibili come te! '^^ Grazie del regalino e buona estate!

04/08/08, ore 14:57

E dire che pensavo non aggiornassi più!
Non sai come sono stato contento di vedere la fic in cima alla lista dei preferiti!
E questo nuovo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!
Oh Deidara, tu si che sei un genio!

14/07/08, ore 22:54

Oddio bellissimo questo capitolo!! L'ombra delle tue stupidaggini mi seguirà per sempre!! buahhhhhhhhh che bello!! Bacio

06/05/08, ore 14:47

bellissime tutte complimenti! Ora ti faccio una proposta: cabina telefonica... chissà che ne esce fuori!

23/03/08, ore 09:23

Ciaooo!! Appena scoperto la tua fic e poco dopo aggiorni.. Che bello!! X3 Amo TUTTI i tuoi capitoli, ogni volta mi fanno sorridere anche nei momenti meno allegri!! E poi, visto che c'è Sasori e Deidara (*-*), è anche meglio!! COntinua così che vai alla grande!! Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto il finale dove Sasori dice: Quale voci? XDDDD Bellissimo!! Aggiorna presto ok?? *__________________________* Baci baci!

22/03/08, ore 18:43

Una delle migliori, che tu ci creda o meno ;-). Per la prossima... non so perchè, ma ho questo chiodo fisso. SasoDei su un albero. Vediamo un po' cosa riesci a farci ^^. Alla prossima.

22/03/08, ore 17:18

We! Che bello! Ti rivedo! XD comunque parliamo della fic! Beh... Sono adorabili come al solito! Li adoro! *w* spero di leggere presto l'altro capitolo! Ciaooo!

22/03/08, ore 17:14

Ohilà Gg! Ma perchè dici che non è un capolavoro? A me è piaciuta tanto e a dire il vero intendevo con impazienza l'aggiornamento! Bellissimo come Sasori si renda conto alla fine delle parole di Deidara! Uhm, richieste dici? Vediamo... Terrazzo, con le luci della città...mi attizza tantissimo! Bravissima, come sempre! Bacione!

21/02/08, ore 15:22

ahahah che ridere XD la fine è strepitosa!

21/02/08, ore 13:49

Buondì autrice!!*_*/ Sto capitolo è uno dei migliori,sai?X°DDDDDDDDDDDD Ma povero sasoXDXDXDXD purtroppo non ho molto tempo per farti una delle mie solite pazze recensioni, ma appena ho letto la tua proposta sui luoghi della fict nel mio piccolo cervelletto è scattato qualcosa *__* poi però dall'agitazione è andato in black out e nn avevo più idea di che luogo scegliere >_

20/02/08, ore 21:12

Ciao! Finalmente, dopo quasi due mesi hai aggiornato! Bene! Mi piace, sebbene all'inizio non capivo il senso del titolo poi pero alla fine e stato tutto chiaro! Aggiorna presto, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]