Destroy.
di keepfearless_Belieber

05/10/15, ore 17:43

Questa storia é semplicemente fantastica. É la terza volta almeno che la leggo e mi piace ogni volta di più, anche perché c'é dell'originale (come la malattia di April ecc.).
Adesso, credo sia anche l'ora di iniziare il sequel e sono davvero curiosa di sapere come si comporterà April e cosa farà Mark per farsi perdonare lol

21/08/14, ore 03:02

O porca miseria! Ho pensato davvero che justin fosse morto, stavo piangendo da morire!! Mark dovra morire quel brutto bastardo non vedo l ora di leggere il sequel complimenti! !

20/08/14, ore 15:42

Ciao stella, ho aperto la tua ff e la sto leggendo, e' incredibilmente magnifica, il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto e la storia e' intrigante! Solitamente non lascio recensioni ma questa volta ho proprio sentito il bisogno di dirti cio che penso. Bene abituati ad avermi tra i piedi perche mi hai conquistata ho intensione di leggermi questa storia e poi di leggere le storie che hai scritto o scriverai AHAHAAH a presto!
-Loren.

31/07/14, ore 20:47

Ciao Giorgia,
ci presentiamo, siamo Paola e Clara.
Abbiamo letto la tua storia con molta attenzione. Fattelo dire è davvero una bella storia ma ci sono dei particolari che vogliamo farti notare. Non prendere questa recensione  come un’offesa, perché non lo è
-In primis partiamo dal rapimento di April. Non ha senso che neanche una pattuglia di polizia non riesca a trovarli. Hanno usato moltissime volte il cellulare e nessuno, NESSUNO, è mai riuscito a rintracciarli?
-April è appena stata rapita e portata in una casa che non conosce e lei cosa fa???? Si mette a scrivere, e ancora ci sta, ma perché si deve lamentare del colore della penna? Noi non lo abbiamo capito.
-E’ stata rapita e pensa al ballo della scuola, che per carità può essere importante, ma ci sono delle priorità.
-Arrivano in un negozio e lasciano andare April da sola a parlare con la cassiera senza domandarsi che lei potrebbe chiedere aiuto. E capita molte volte che lei rimanga da sola e potrebbe scappare, ma non lo fa.
-Vogliono rapinare un negozio, e Justin dice di passare inosservati eppure si mettono i passa montagna?! Modo sbagliato secondo noi, non credi?
-Una volta, o più di una, hai scritto che le lacrime di April erano ormai secche e lei riesce ad asciugarle… COME DIAVOLO CI RIESCE???
-Ogni volta che sono in macchina e accendono la radio si sente la notizia del rapimento di April, ma se è davvero così importante perché non l’hanno ancora trovata? Cioè sanno che è con Justin e sanno dove si trova ma non riescono a prenderli?
-La coerenza di Justin: be’ in realtà non è che tutta la storia in se sia molto coerente, ma parliamo di Justin. Dice di non amare nessuno e continua a scartavetrare le palle  con la storia di Shila. C’è anche una parte in cui dice che dopo la morte di Shila non è più andato a letto con nessuna, ma durante la tappa a Bainville sta per scoparsi una ragazza senza pensarci due volte. I sentimenti che sente per April, prima dice che la odia, poi che come ragazza è fantastica ecc… e okay che è lunatico, ma se io odio una persona non cambio idea molto facilmente. E poi un’altra cosa; prende quella povera crista di April solo per vendicarsi di Mark, ma per tutta la storia dice di volerlo morto quindi perché non ucciderlo quando ne ha la possibilità invece di scappare??
L’incoerenza di April: in un pezzo hai scritto che April non si tingerà mai i capelli e in un altro pezzo le fai dire “penso che quando tornerò a Stratford li tingerò”… e non ho altro da aggiungere.
Continua a dire che quello che preferisce è Cody, che è il più carino che è quello che la capisce di più e poi in un capitolo dice che si fida e in un altro dice il contrario.
Ha dei problemi all’intestino e si beve una bottiglia di vodka… furba lei!!
Ha avuto mille occasioni per scappare e proprio quando sono in un piccolo hotel lei decide di puntare una pistola addosso a Justin e di scappare quando è praticamente impossibile se sono tutti lì.
Dice di odiare Justin, dice che è uno stronzo e molte volte dice che non si fida di lui eppure gli racconta tutta la sua storia (e aggiungiamo anche che quando gli racconta la sua storia lui le tiene le mani eppure lei riesce comunque ad asciugarsi le lacrime)
E poi nei vari tratti della storia ne abbiamo trovate altre ma non vogliamo divulgarci troppo.
-Non si lavano quasi mai! (sappiamo che non è importante nella storia) però l’igiene è fondamentale, cioè parlando personalmente io non riuscirei a stare vicino ad uno che non si lava da un mese.
- Justin si è fatto male ad una gamba e riesce a ballare ma quando c’è bisogno di correre o anche camminare non ci riesce…
-Molte volte abbiamo trovato degli errori e non vogliamo fare le maestrine però molti verbi erano sbagliati, come le coniugazioni. Anzi una volta abbiamo trovato anche un verbo inventato: ”ponermi”… si dice “pormi” e molte volte anche delle parole inventate o sbagliate come “guancie”. Ogni tanto ci sta, per carità, però i capitoli erano pieni di errori e molte volte anche ripetuti. Confondi la prima persona con la terza persona, per esempio “capii” (verbo preso sul momento) è alla prima persona, mentre “capì” è alla terza! E’ una cosa importante da sapere. Comunque non vogliamo romperti troppo con questa storia degli errori, ma fai attenzione. Potevi essere stanca e quello che vuoi, almeno rileggere un paio di volte per ricontrollare bene i verbi. Noi due li notavamo subito i verbi sbagliati, quindi tu avendo scritto la storia avresti dovuto fare più attenzione. Chiusa parentesi sulla grammatica.
-In vari capitoli si dice che Justin accelera la presa sul volante, ma è tecnicamente impossibile sul volante… al massimo sul pedale.
-La sera in cui vanno alla festa e April si ubriaca se ne va lontana con Justin, lei dice che il panorama è sempre uguale, però è ovvio che non cambia.
-April non mangia da due giorni e diventa un cadavere, le basta poco per dimagrire. L’hanno sempre presa in giro a scuola e lei continua a mangiare, ma appena glielo dice Justin lei smette. E poi il fatto che ha sempre le sue cose, non so te, ma a noi vengono quattro giorni al mese, non di più.
-Il giorno in cui Bieber viene ucciso, Mark dice che deve vestirsi per un’occasione speciale… no ma che occasione speciale è un omicidio, ok che si deve vendicare ma non ha senso.
-Quando Justin sta morendo tu hai scritto che lui sta provando a mettere a fuoco April e a lei le fai dire “apri gli occhi” nello stesso momento. E’ ovvio che se metti a fuoco hai gli occhi aperti .
-Lei dice di amarlo ma allora porco  cavolo perché non chiama una cavolo di ambulanza????? Cioè si deve svegliare anche lei, no? E’ vero che dice che non serve a niente, che arriverà morto, ma almeno provarci ed avere un po’ di speranza. Se io avessi la persona che amo morente, farei di tutto per portarla in ospedale, mica starei lì a rassegnarmi e a farla morire. Poi scusa, è solo ferito ad una gamba, e dopo diverse botte, ma non ha mica una bomba nello stomaco.
-Correggici se sbagliamo, loro hanno sempre mangiato dei panini o degli hamburger, ma lei alla fine della storia mentre sta scrivendo la lettera per Justin dice “sei mancino come me, l’ho visto perché tenevi la forchetta con la mano sinistra” (o qualcosa del genere), ma non hanno mai mangiato con le forchette!!!!!!!

Tutto sommato la storia ci è piaciuta, nonostante questi difetti che solo noi abbiamo notato, ma lo abbiamo fatto perché ci tenevamo e ci sembrava giusto. E non ci sembrava corretto lasciarti solo una piccola recensione positiva quando non è quello che pensiamo davvero.
La ff è bella e la storia è molto coinvolgente comunque, e anche originale.
Spero che dopo aver letto tutto questo non ti sia fatta idee cattive su di noi, è l'ultima cosa che vogliamo.
Ora ti lasciamo in pace, buona serata.
Paola e Clara

29/06/14, ore 21:14

No no no, no, no e no.
Io questo non lo accetto manco morta!
Ma ci credi che fino all'ultima riga mi aspettavo un miracolo, un ritorno improvviso di Justin.
Okay che non amo i lieto fine però tu, donna mi hai letteralmente spezzato il cuore.
Durante la fanfiction, lo ammetto di ho insultata un po, un po eh, e non nego che al momento io non ti stia male dicendo, ma giuro adesso che l'ho finita mi manca.
Anche April, anche se io l'ho trovata proprio stupida e ingenua, mi dava sui nervi.
E poi, la scena di sesso, dio mi vergognavo io per lei! È stato orribile, terrificante, mostruoso.
Dylan era troppo wow, Chris secondo me era dolcissimo, alla fine lo hai fatto morire nella tua fantasia?
E Cody era Cody.
Justin l'ho amato con tutto il cuore, soprattutto nelle parti in cui era aggressivo.
Boh, io ora dovrei fare la doccia.
Grazie per aver scritto questa meraviglia.
Sei bravissima, se hai altre ff complete, dimmi pure.
Un bacio.

25/04/14, ore 22:29

Potresti mettere le foto invece di mettere i siti perché a me non li fa vedere :) per favore grazie x lascolto bacio

14/04/14, ore 14:48

❤️❤️❤️❤️❤️ Bellissimo SJBDKDNJDJDJDJDDJDBBJD

17/03/14, ore 17:17

ho letto tutta questa serie in giorno e la amo, spero che Justin non sia morto davvero. Mark deve soffrire ah. lo odio. comunque scrivi molto bene a parte qualche errore haha.
ps: ho sempre scritto apparte e ora mi accorgo che si scrive a parte, sono idiota haha gli errori li facciamo tutti.
ok quella lettera è di Justin e odio mark.

27/02/14, ore 19:27

é davvero stupendo, sul serio!!!! Già al secondo capitolo me ne sono innamorata, figuriamoci al trentesimo come starò!

19/02/14, ore 22:04

Da dove cominciare,giuro che questa FF è bellissima,ho pianto davvero tanto e sto piangendo ancora,non ho mai pianto così mentre leggevo una FF sei davvero brava,mi sono immedesimata in April é ho quasi singhiozzato mentre la leggevo e questo è un bene perché più piango nelle FF è più mi è piaciuta la storia.Questa storia la leggerò altre volte,ne sono sicura,e,pur sapendo il finale,piangerò molto.Grazie per avermi dedicato questa meravigliosa lettura,grazie davvero <3
Alla prossima
Baci,baci <3
-Sofy

16/02/14, ore 20:36

Mi incuriosiva molto questa ff ed ero sicura che mi sarebbe piaciuta infatti è così ... Sei davvero brava e scrivi davvero bene -Gio~~

14/02/14, ore 13:35

ehy bellissima, ciao
scusa per il pazzesco ritardo ma ormai non ho nemmeno piu' il tempo di dedicarmi alla lettura di una capitolo una volta ogni tanto, volevo dirti che la tua ff mi ha fatto commuovere come poche, scrivi benissimo e questa storia mi e' entrata dentro come se adesso fosse una parte di me
spero di avere tempo per cominciare il prequel al piu' presto
xx

30/01/14, ore 18:01

...............................NON DOVEVA MORIRE. CI SONO RIMASTA TROPPO DI MERDA, ODDIO.

Una Fan Fiction perfetta <3

28/01/14, ore 17:15

Questa storia è bella ok ? Ok
L'unica cosa che non mi è piacuta è stato il finale perchè non ci ho capito niente, questa storia ha molte avventure e mi piace molto che la protagonista di questa storia è Demi Lovato mi pice molto la coppia Justin e Demi, io sono molto attratta dalle storie d'azione ma allo stesso tempo romantiche. Sono contenta che la storia ha avuto molte recensioni e sono contenta anche per te che hai avuto questa soddisfazione :)
Spero che scrivi altre storie come questa, però se le scrivessi mi raccomando di scrivere in modo da far capire bene il finale AHHAHAHA
Secondo me (credo) sono l'unica che non l'ha capito, è mi stento proprio una sciocca AHAHAHHA adesso ti saluto xx.

03/01/14, ore 22:51

no,non può finire così. *piange* se non sapessi che c'è il seguito forse mi butterei tipo dal balcone. AHAHAHAHAHA

Che dire, ho trovato questa ff qualche giorno fa e devo dire che mi ha preso tantissimo. E poi scrivi benissimo. Avevo già letto la tua os, non a caso ho recensito anche quella perché mi è piaciuta un casino.
E poi questo tipo di storie mi hanno sempre ispirato, a parte il fatto che in certi aspetti April mi somiglia un sacco. Ora credo mi dedicherò a leggere il sequel. agtpjp

Quindi alla prossima peipi. <3