Travel in your Heartbeat
di HoranAteMe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/08/14, ore 14:32

Allora, adoro la storia e mi ero completamente dimenticata di efp per un po', devo ammetterlo, però ora che sono tornata ho visto che sei rimasta ancora qui, ti prego torna e continua anzi finiscila AHHAHAH, grazie:3

28/08/13, ore 19:50

Oh. Mio. Dio.
hola splendore,
innanzi tutto volevi scusarmi per l'enorme ritardo, ma sono stata fuori e non avevo internet. Anyway, sto per essere mangiata dalla curiosità... Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà A Barcellona, e la scommessa... Oddio non vedo l'ora :P Allie porca miseria come si è svegliata sta facendo dannare Harry. Devo dire che lo sta superando...però mi dispiace per Niall, li sta usando e lui e così, così preso da lei che non se ne accorge... Chissà si salverà dal soffrire?? Lo spero. Alla prossima
Hope. :)xx

17/08/13, ore 18:40

ciao tesoro,
scusa per il tremendo ritardo.

allora devo dire che la storia ormai si sta facendo sempre più interessante e coinvolgente.
ti ripeto per l'ennesima volta che adoro questa ff e il tuo modo di scrivere quindi cerca di aggiornare presto perché sono curiosa da morire.

a presto (spero) xxx ciao :))

03/08/13, ore 14:55

questo capitolo è davvero una bomba lol!! la voglia di harry la sfacciataggine di allie davvero mi piace un sacco **

31/07/13, ore 15:49

Fa bene la ragazza! Harry è uno stronzo!
Finchè non metterà da parte l'orgoglio può anche andarsene a quel paese!

Niall è così tenero, sinceramente mi piace più lui che Harry (in questa storia)..
Vorrei vederli ancora per un po' insieme!

Aggiorna presto :)

30/07/13, ore 22:53

wooooooowwwww... Allie alla riscossa! Yeahhhh Harry te lo sei meritato,... Anche se Allie poteva risparmiarsi di dire quelle brutte cose su di lui nei capitoli precedenti! Comunque adoro questo capitolo perchè possiamo dire che c'è azione! Allie che fa di tutto per ingelosire Harry... E ci riesce alla grande anche se ammettiamo che lui l'ha capito... Ammetto di adorae Zayn! Ahahahhaha adoro come si comporta.... Ma quindi se Allie perde la scommessa Zayn può usare la camera del Coach? Non ho ben capito! :) comuque volevo dirti che sei brava a scrivere e adoro lo storia! :) un Bacio

10/07/13, ore 15:27

continua, non ce la faccio ! c':
è quasi un mese che non lo fai.. -continuare- lol #Pervertita
quindi, spicciati.
AHAAHAAH NO DAI, SUL SERIO, DOVE SEI FINITAA?
:cc

***
aspeetta, ma quindi adesso sono figa? HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no. ✌

okay, non valeva la pena di fare una risata così lunga. aha. (?)
wtf? oggi sto male lol si vede.

basta, mi dileguo. Non vorrei contagiarti. (?)
per favore continua, se no chiamo che zain (?) che spaca botilia amaza familia!
HAHAHAH BASTAAA.
ora vado sul serio.
byee xx

#sonolunatica
si vede? lol
no okay, devo andare veramente adesso.
cieeu faiga c:

01/07/13, ore 17:00

Scusa il ritardo ma ho avuto gli esami T.T
E poi boh un brutto periodo. Niente efp per un pò c:
eniuei hai scritto sempre in bellissimo capitolo, e continuerò a seguirti. TI ADORO TROPPO. <3
-Lisa.

24/06/13, ore 08:53

Scherzi spero! adoro questo capitolo! no ma Harry non può fare cosi! stronzo ma se dici che cambierà tutto lo spero vivamente!
Ci vogliono dei bei colpi di scena ** dioo non voglio l' ora di sapere come continua aggiorna presto!!!! :D
Bacioni :)

23/06/13, ore 11:08

Wow...è veramente coinvolgente questa ff...nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Sei bravissima a scrivere!
Ciao baci!!

19/06/13, ore 12:56

*cade dalla sedia, si rialza, cade di nuovo e alla fine vomita arcobaleni* E' fantasticooo, lo cominciata a leggerla oggi la tua FF e lo divorata in meno di mezz'ora da quanto e meravigliosa! ti prego continua il prima possibile!!

17/06/13, ore 14:06

Non ti preoccupare anche se non ci sono grandi colpi di scena questo capitolo é veramente bello! Ti capisco la scuola tiene molto impegnati! Ovunque continua così questa é una storia veramente bella!

16/06/13, ore 11:20

O santissimi numi, questa storia mi piace un sacco!
Mi intriga molto, corro a leggere gli altri capitoli!
Complimenti davvero:)

13/06/13, ore 16:26

amo gli sbalzi d'umore di Harry aw. in realtà amo tutto di questa fanfic, però vabbè lol. continua presto, non vedo l'ora di sapere come continua. un bacio. x

13/06/13, ore 14:47

spero che aggiornerai presto :))) amo questo capitolo !!! continua cosi !!!
alla prossima :*
lu xxx