The Light and The Darkness

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/13, ore 15:01

la storia più bella che io abbia mai letto... complimenti è stupenda <3

01/06/13, ore 13:54

Ei ciao :) Devo ammettere che la tua storia mi ha veramente intrigato, l'ho scoperta così vagando su EFP e dal primo momento ne sono stata attratta. Appena ho finito di leggerla ho pensato " che cazzo di mente " cioè ero arrivata ad un punto e mi ero persa ma poi quando viene rivelato tutto ho pensato " colei che ha scritto questa ff è un genio". Quindi veramente sei stata bravissima :)

29/05/13, ore 19:16

Mammamia è bellissimo .No davvero è proprio come lo volevo.Finalmente tutti sono fidanzati,Nicole è finalmente uscita da quel maledetto ospedale,e Niall può finalmente stare tranquillo.
Allora la mia parte preferita è quella sulla spiaggia e l'aggiunta del bambino che soffre di cancro è meravigliosa,mentre la parte o meglio le parti più divertenti sono quando Harry va a svegliare Niall,ahahahahahahahah,e quando Zayn prende in giro Niall.Sono contenta che Nicole si sia ricordata ciò che le ha detto suo padre,che è una cosa bellissima.
Ora ti lascio perchè vado subito a leggere la nuova ff.
YYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

26/05/13, ore 20:04

Bellissimo, mi piace tutta questa trama contorta, storia alla horror|azione; Direi che è scritto divinamente e che mi ha appassionato dall' inizio fino alla fine. Bhe, poi cosa posso dire spero ne farai altre così che ti seguirò con piacere...

24/05/13, ore 23:48

Heilà :) diciamo che ci ho messo emm 2 giorni per leggerla e specialmente mi sono inquietata molto e per quanto stupido possa sembrare ero terrorizzata, ma prendilo come un complimento perchè pochi riescono a far spaventare altre persone da una storia. Poi mi chiedo ancora come cavolo hai fatto a scriverla cosí bene con tutti quegli intrecci! Bah :) sono meravigliata da questa storia e la consiglierò ad un sacco di persone. Complimenti, Baci Maty xoxo

24/05/13, ore 15:12

E... recensione numero 48! Lo dico sempre che l' otto porta bene. :3
Ma che carino Michael! Mi piace specialmente il nome, mi ricorda un certo quindicenne immaginario che è ragazzo (nel senso di maschio LOL) "quanto le statue del museo!"! Ti ho anche citata, vedi?
Cosa dire più, non mi pare di aver visto errori, solo la punteggiatura è un po' imprecisa, ma il capitolo è stupendo!
Come tutti gli ultimi capitoli del resto!
Beh, davvero complimenti!

22/05/13, ore 22:50

sta a attenta perchè in una parte hai parlato di Harry invece di Niall... però è una bella storia

20/05/13, ore 22:18

Ok allora sto piangendo,e non perchè questo capitolo è il più brutto al contrario è il più bello,il più commovente,il più espressivo,il più dolce,il più triste,il più felice,il più tutto.
Ti giuro ho pianto di tristezza quando Niall parlava con Nicole e di gioia quando Nicole si è risvegliata.Adoro la storia tra Louis e Blair e quella tra Maria e Zayn.Condivido pienamente la paura per gli aghi,ma principalmente se infilati nelle vene,come nel caso della flebo o,di quello che io odio di più al mondo,del prelievo.Poi mi congratulo con te perchè ti sei davvero superata per quanto riguarda il campo della medicina.Solo una cosa forse rimpiango di questo capitolo:che ora quest'ultimo ha reso ancora più duro l'addio a questa storia però,come dici tu,ed hai pienamente ragione,tutto ha una fine e spero che riserverai per questa storia una fine dolce,romantica,semplice,sincera,e tutti gli altri aggettivi positivi che esistono in grammatica,come io ho dedicato a questa storia la più lunga recensione che io abbia mai scritto.Ok credo di aver finito.
CON GRANDE AFFETTO E GRANDE ANSIA PER L'ULTIMO CAPITOLO
-pablita1D
P.S.:Mamma ho scritto la divina commedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/05/13, ore 15:53

Yup, rieccomi qui!
Sarò molto breve, ma ti dirò quanto dovrei dire: sono saltati all' occhio alcuni errori di battitura, dovresti rivedere il capitolo e correggerli ;). Per la forma, invece, niente da segnalare: il racconto è scorrevole e ti coinvolge molto.
Quindi, ben fatto!
-Puff
PS: Guai a te se dici un' altra volta che i capitoli fanno schifo!
PPS: "Amico, sembri un cadavere, manco fossi Edward Cullen"... LOL Non che ci voglia molto per batterlo, dato che Bella poi diventa pure più bianca di lui!

13/05/13, ore 18:15

YYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora prima di tutto grazie per l'applauso virtuale,poi mi faccio i complimenti da sola per aver indovinato dove era finito Zayn.
Stra-adoro questo capitolo,e per non sapere una mazza di medicina te la sei cavata alla grande nella parte della dottoressa,la quale adoro particolarmente poichè di solito non sono così comprensive e non hanno la parlantina molto lunga.Spero vivamente per Nicole che sopravviva (insomma,come già ti ho detto nel capitolo precedente,non c'è la storia senza Nicole).
Infine concludo dicendo che adoro la coppia Louis/Blair.
BACI
P.S.:Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!!!!!!!!!!CIAAAAAAAUUUUUUUUUU

13/05/13, ore 16:39

Bel capitolo! ma sono tristissima sia per nicole, sia per niall e perché il prossimo è l'ultimo!!!!! ç____ç noooooooooo.....ma dopotutto, prima o poi (meglio poi che prima) finiscono tutte le storie....
mi sono commossa, e ammetto, che cole lo volevo far soffrire....si ma non nel modo di zayn, ma in un modo più sadico (muahahahahah) perché non si merita tutta questa pietà e perché questo è un fatto personale! mi è entrato nei sogni più e più volte! lo odio....grrrrr
alla prossima recensione, anche se la scriverò mal volentieri....

12/05/13, ore 22:08

Nice! Rieccomi a recensire!
Comincio premettendo che sarò alquanto breve dato che i miei capelli hanno bisogno di una lavata e sono già le 22! xD
Allora, di errori nella forma non mi pare di averne visti, ma tu rileggi sempre dato che non si sa mai!
Wohooo, Zayn cerca vendetta. La voglio anch' io, dato che quel *censura* di Cole ha quasi ucciso Nicole (guai a te se la fai morire!)... ma dato che sono troppo pigra aspetterò che il Karma faccia la sua parte. :3
Ma... ma... oddio che carino Niall innamorato durante le avversità! Mi ricorda una scena con Tomoya e Yumiko che ho descritto quest' estate" *GemelleseparateMODE.ON*
Vabbè, io vado, sennò domani non mi alzo più!
Ti lascio con la solito minaccia: SCRIVIIIIIIIIIIIIIIII!

04/05/13, ore 22:07

Bellissimo *------* mi sono incantata davanti allo schermo, avevo un'espressione di gioia, terrore, angoscia, che farebbe paura anche a slenderman (?) poi, cavolo, avevo un'ansia tale, che il mio corpo tremava, sembrava stessi per svenire anche io, dico sul serio! io non scherzo, c'era mio padre mi ha visto e mi fa: chiara, tutto a posto? cosa stai facendo? hai una faccia...... xD non sai nemmeno lo spavento che i ha provocato, è spuntato così, nell'ombra xD
aspetto con ansia il prossimo capitoli e alla prossima recenzione :D

04/05/13, ore 21:39

sisisisisisisisisisisisisisisisisisisi, è stupendo, meraviglioso, perfetto....MA DOVE CAVOLO E' FINITO ZAYN? dopo tutto quello che è successo, ci manca solo che Zayn fa PUFF!!! NO, non scherzo, questa storia mi ha appassionato un sacco e mi ha fatto provare le emozioni da te descritte, pensa che alcune volte mi ritrovavo a sognare le scene!!! quindi ora non mi vuoi fare angosciare e preoccupare nei sogni per Zayn, vero??...comunque te lo ripeto è stupendo, ansi tu sei stupenda, fantastica e perfetta, una scrittrice stupenda, fantastica e perfetta!!! aspetto il prossimo con molta,molta, moltissima impazienza, quindi SBRIGATI!!...<3 chiara

04/05/13, ore 15:50

SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono troppo contenta e il capitolo è bellissimo.Ma nn puoi far morire Nicole,ceh altrimenti la ff nn c'è.La coppia Louis/Blair mi piace tantissimo,B ha bisogno di un po' di amore anche lei.
Non credo di aver mai immaginato una versione così incazzata,cattiva e vendicativa,soprattutto,di Niall,anche se Cole sinceramente se lo merita,dp tutto quello che ha fatto a entrambi.
Per quanto riguarda Zayn sono indecisa tra due ipotesi:la prima,che lui si sia talmente incazzato con Cole che lo sia andato a cercare,la seconda, che al contrario Cole abbia preso Zayn come ostaggio,per la polizia credo oppure proprio per Niall.TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMAMENTE.SONO TROPPO IMPAZIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Voglio sapere se Nicole sopravviverà(anche se lo so già che è si,perchè deve sopravvivere),voglio sapere che cosa farà Niall,voglio sapere che fine ha fatto Zayn e voglio persino sapere cosa ci sarà tra Blair e Louis.Infine voglio concludere con una domanda:ma che fine ha fatto Cole???????????????????????
P.S.:Voglio una medaglia,questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto *applauso* :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]