E se non fossi quello che pensi?
di Robstenina97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/02/13, ore 12:08

yugrsdiuhdfio oddioooo :3
io voglio sapereee!!
devo leggere gli altri capitoli!

08/02/13, ore 10:20

Bello!! sono felice di aver scoperto cos'è successo a Lucas :D ha avuto un'infanzia difficile,forse per il padre ha avuto una reazione esagerata,però venir picchiati ogni santo giorno e derisi dal proprio padre,non dev'essere un gran che...però non riesco a capire come mai il fratello maggiore si è fatto sparare,che motiva aveva? comunque...andando avanti diventa sempre più convincente!! BRAVA! :D

05/02/13, ore 15:38

Ciao, ho letto la tua storia perchè mi incuriosiva, e nella descrizione non avevi scritto nulla sulla trama (cosa che dovresti fare, per invogliare i potenziali lettori a leggere la tua storia).
La trama mi sembra un po' banale (ho letto tutti i capitoli, ti recensisco il primo per comodità), così come i dialoghi, ma il vero problema di questa storia è l'ortografia! Sbagli la punteggiatura, e non metti quasi mai i punti! Ti assicuro che incidono molto su una storia, per cui ti consiglio di ricontrollarla.
Ah, non so se è solo un problema mio, ma il capitolo 3 non me lo fa leggere, compare una scritta che avvisa la sua rimozione...
Ultima cosa: questa storia non mi sembra da rating rosso!

Non volevo essere troppo critica e non ti voglio offendere; ho solo notato che sei alle prime armi e quindi volevo darti qualche consiglio. Spero che vedrai il mio commento sotto quest'ottica.

Kay

05/02/13, ore 15:20

Bello :D non importa se è corta,ma se piace e a me piace!!! Lo so che te l'ho già detto,ma andando avanti mi prende sempre di più!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

04/02/13, ore 14:26

Bello,come pensavo,mi piace sempre di più e lo so che lo dico sempre,ma non ce la faccio a non dirlo!! Poi ho visto un ottimo miglioramento nella forma e nella stesura :D sono felice che tu mi abbia fatto sapere di questa tua ff e per essere la prima è davvero bella!

04/02/13, ore 14:18

Bello,bello!! Sempre più avvincente e sempre più interessante,sono curiosa di saperne di più :D Mi piace....lo sapevo! Lo sapevo!!! BELLISSIMA!!!

03/02/13, ore 20:59

ora voglio sapere la storia di Lucaaaass!!!
cosa ha fatto in passatoo? D:
ok, comunque come al solito...
bella storia! :D
a prsto. xx

03/02/13, ore 20:55

davvero bello il capitolo!!! :D
finisco di leggere...
ci sentiamo al prossimo xx

03/02/13, ore 20:50

ancora complimenti!!!
la storia è molto carina!
ci sentiamo al prossimo capitolo xx

03/02/13, ore 20:30

wow, complimenti...
mi piace la storia, e te scrivi bene!!!
:D brava!
passa da me se ti va,
mi farebbe piacere se leggessi la mia FF..
a presto. xx

03/02/13, ore 18:07

ahahahah...ogni capitolo è meglio dell'altro :D MI PIACEEEE!! aaahhh sono curiosa di leggere il prossimo....uhuh me lo immagino già :D BELLISSIMO! Sapevo che questa ff sarebbe stata divertente,ma sopratutto BELLA! ok,cerco di non dirlo più anche se...è BELLISSIMA! ok,ok,adesso basta :D ci vediamo al prossimo capitolo ^_^
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 06:09 pm)

03/02/13, ore 15:02

Ho visto che per il momento hai pubblicato solo due storie, quindi presumo che tu sia nuova.
Ti ho lasciato una recensione cretica per dei semplici e banali motivi.
Allora, quando ho visto un rating rosso ho subito pensato che fosse qualcosa di serio. Cioè, non fraintendere, è ovvio che non si può ottenere immediatamente un'atmosfera da rating rosso, la si raggiunge graudalmente nel corso della storia. Solo che appena ho letto le prime righe mi ha dato l'impressione di essere poco serio.
Un'altra cosa: l'intorudzione. Ora, spero che abbia dato una occhiata al regolamento ma cose di tale genere non sono approvate. Ti consiglio di cambiarla, infatti se leggi troverai: non sono accettate intoroduzioni che si rifiutino di dare infromazioni sulla storia.
Ma ora passiamo alla storia vera e propria.
Dal punto di vista grammaticale non ci sono parole scritte male ma tutto il resto è terrificante.
Non voglio essere offensiva, solo realista.
Non ci sono punti ma un botto di virgole. Non si capisce dove c'è una pausa, se c'è una pausa, sembra un turbine impazzito di pensieri.
Poi qui:
… prendo il succo,bevvi e andai
passi da un tempo a un altro.
Poi perché mettere i dialoghi con i punti, intendo i pallini delle liste....ora non mi viene il loro nome esatto, ma spero tu capisca cosa intendo.
Passando alla protagonista...certo, senza dubbio è sempre intressante narrare le cose dal suo punto di vista però non rende. Se ti soffermassi di più sulle cose, anche per dare un tocco più realistico al tutto, senza farla sempre lamentare e pensare al fratello, non solo allungheresti la lunghezza del capitolo ma renderesti più interessante la storia e si comincerebbe a formare un profilo del personaggio.
Ora non posso soffermarmi su tutti i punti che potrebbero essere benissimo migliorati.
Spero che tu non sia una/o che cancella le storie solo perché ha ricevuto una recensione negativa oppure che si stizzisca e mi risponda che questo non un tema d'italiano quindi può scirvere come le pare.
Perché ho ricevuto anche risposte simili.
In ogni caso ti saluto, aspetto una tua risposta e spero anche un miglioramento.

03/02/13, ore 11:11

OH MAMMA!! è BELLISSIMO!!! sono troppo curiosa di sapere come continua :D devo dire che dal capitolo precedente a questo hai fatto un miglioramento IMMENSO :D mi piace sempre di più la tua ff e come pensavo aveva un ottimo potenziale,come la scrittrice! :D BRAVAAA!! MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE! Bene,ora ti lascio :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...aaaaaaaaahhhhhhh sono troppo curiosa!! :D

03/02/13, ore 11:07

Voglio essere sincera,penso che questa ff sia bella e abbia un ottimo potenziale,ma vorrei darti qualche consiglio che ovviamente poi deciderai te se seguirli o meno :D io sono dentro a questo sito da qualche mese,quindi non più di tanto,però avendo avuto recensioni,sia negative,che positive,vorrei darti una mano :D Inizierai col dirti che i dialoghi sarebbe meglio farle con le virgolette,semplicemente perchè con i trattini non si capisce molto,a meno che tu non vada mai a capo. Se devi scrivere un pensiero della protagonista,se fossi in te,lo scriverei in carattere diverso o andrei semplicemente a capo,oppure finire con la frase "almeno questo è quello che penso" o roba simile :D Cerca,anche,di essere meno sistematica,cioè non dire,per esempio,alle 13:30 ho fatto questo alle 13:35 sono andata la,anche se tu non lo hai fatto :D e per ultimo,vorrei consigliarti,di non dire Sabato: ...... Domenica: ...... basta che dici,per esempio:
Iniziò tutto un Sabato mattina......(e per passare al giorno dopo) L'indomani o Domenica mattina,oppure,il giorno seguente. Ecco,penso di averti detto prima,non voglio che pensi che sia un rimprovero/critica o roba simile,è solo un consiglio e capisco BENISSIMO che cosa si prova per aver scritto la tua prima ff e,personalmente,ricevere una critica non è molto bello,quindi,voglio evitarti questo problema :D

P.s. La tua ff ha un ottimo potenziale!!! e mi piace MOLTO! Anzi,sono sicura al 400% che andando avanti sarà sempre più bella!!! :D OTIMO LAVORO :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]