E se non fossi quello che pensi?
di Robstenina97

20/04/13, ore 21:30

Allora io adoro la tua storia ! è fantastica,bellissima,stupenda,meravigliosa,sublime..................... e posso continuare cossi all' infinito e sto fremendo dalla voglia di sapere il seguito ...........  TI PREGO NON MANDAR VIA LUCAS DI CASA SENNO' IMPAZZISCO TOTALMENTE >.< comunque non vedo l' ora che aggiornerai .Ciao <3
               Serena :D

17/04/13, ore 14:43

si pate ='( non è giustoooooooooo ora che avevano fatto "pace" !

13/04/13, ore 23:57

è bellissimo! poi descrivi troppo bene le emozioni! ti adoro, aggiorna presto!

10/04/13, ore 17:34

mi piace,mi piace,mi piaceee!!! finalmente la vedo combattiva! ed è bellissimo! la scena con Jack è meravigliosa,ma quella più bella è quella dove Lucas dice: "l'ho mandato via...opsi mi dispiace" ahahah troppo divertente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e questa versione "cattiva" di Selena mi piace molto..vai così!!
un bacione <3 e al prossimo capitolo :D

08/04/13, ore 13:42

aaaaahhhh bellissimo!! questo capitolo è meraviglioso,pieno di passione e Carly...bhè quella è proprio difficile da amare!
Onestamente nella parte in cui Selena va al bar con Stive speravo in una scena di gelosia,visto che Lucas so baciava tutto il tempo Carly,sarebbe stato giusto che Selena si baciasse un tipo! almeno cos Lucas avrebbe capito,perchè sicuramente si sarebbe ingelosito!! bellissimo!
Un bacione e continua così :D <3

05/04/13, ore 19:26

lo sapevo che ne usciva una bellezza questo capitolo!! stai facendo dei progressi enormi e che dire...MI PIACE!!! bellissimo! oddio,non ci credo ancora!! però...hai ragione. hai fatto bene a farli lasciare anche se un pò' mi dispiace,ma succede...purtroppo :'( vabbhè aspetto il prossimo capitolo...oh mamma,non ci credo ancora. io se fossi stata in Selena non gli avrei neanche dato un abbraccio! BELLISSIMO!! brava <3

05/04/13, ore 14:55

minkia ! (CON LA KKKKKKK) è uno stronzo! anche se non è colpa sua ma dell' padre .
mi dispice per Selena , perchè lo ama però ora ha esagerato !

05/04/13, ore 14:43

allora................ non ho mai letto una cosa del genere e una sotria scritta così.. perciò ne sono veramente contenta ed entusiasta :D è la storia più simpatica, bella, a volte molto realista negli aspetti negativi della vita di lucas che abbia mai letto quindi ti dico.. veramente bra, hai avuto un sacco di fantasia complimenti :D.. ora però.. mi raccomando xD METTI SUBITO L'ALTRO CAPITOLO sennò mi fai morire hhahahahahahaha.. ancora brava :D a presto!!!

02/04/13, ore 23:36

Non puoi finire un capitolo così..sul più bello:o hahah mi sorprendi sempre di più!:)

02/04/13, ore 19:17

ehi :D spero che tu abbia passato una bella pasqua :D comunque sono qui per parlare del capitolo,e cosa dire? è bellissimo e il momento clou in cui Selena e Lucas sono soli è bellissimo! immagina se una di queste volte Selena perde il controllo e si fionda su Lucas...ahahah mi godo già la scena :D ok,ok,la smetto.
Bhè,allora un bacione e continua così :D

29/03/13, ore 21:31

sempre più bella,complimenti :) mi da un po fastidio quando scrivi 'senzo' invece di 'senso' ahah ma niente di che,continua presto ciaao <3

29/03/13, ore 11:41

oddio! Lucas che deve fingere di essere gay?! oh mamma sono proprio curiosa :D capitolo bellissimo!! stai facendo ottimi progressi,bravaaa!!!! uhuh sono troppo curiosa come andrà a finire questa storia!!
un bacione :D <3

29/03/13, ore 11:37

ho notato che stai migliorando molto,per esempio sulle risate :D non le fai più così lunghe e mi piace,anche prima mi piaceva,sia chiaro :D mh...devo dire che non ho capito molto i dialoghi in cui c'è Diego,si faceva fatica,alcune volte,a capire chi fosse a parlare,ma per il resto è bellissimo :D spero che tu non te la prenda per quello che ti ho detto.
un bacione :D <3

28/03/13, ore 15:21

Recensisco solo adesso ( recupererò) i due capitoli...è che dire, e bellissima!!! Ok steve lo adoro, Diego lo odio!!!!! Come si permette!!! Lucas e sempre più dolce :3 e Selena...è bravissima, aiuta davvero tanto a Lucas!!! :3 continua così!!!!
Queenlunastorta

24/03/13, ore 18:02

Waaaah!!! Lucas! Smettila di fare lo stronzo!!! è___é uffa!! Scommetto appena scopre che steve e gay...si sentirà un grande idiota! Ben gli sta!!!( spero che mi perdona!!!)...ehm, scusami, non ho neanche salutato ma no potevo resistere a leggere un nuovo magnifico capitolo!!!! È adesso attendo il prossimo, spero seguiti da mille altri!!! :)