E se non fossi quello che pensi?
di Robstenina97

18/05/13, ore 15:15

ODDIO! spero che non sia quello che penso! ti giuro appena ho letto il discorso tra Lucas e James per la testa mi sono passate un casino di pensieri NEGATIVI! spero vivamente che non sia quello che penso perchè se no ci rimango male!! :'( speriamo che non sia nulla di GRAVE se no povero Lucas. dopo un'infanzia così difficile e delle relazioni talmente complicate con i suoi familiari,non penso che sia giusto che si ammali gravemente. speriamooooo!!

18/05/13, ore 15:04

ahahah adoro il fratello di Selena :D inizialmente quando ho letto che Lucas doveva andare via ci ero rimasta male,ma poi ho scoperto,andando avanti,che era solo uno scherzo e onestamente Selena ha fatto solo bene ad arrabbiarsi! :D Di Jack posso solo dire che è un ragazzo testardo e l'unica cosa che non capisco è come abbia fatto Carly a sapere che Lucas lavorasse li. per il resto è bellissimo e adesso sono curiosa se Selena sarà gelosa della ragazza di suo fratello ahahah.
Bhè un bacione e alla prossima <3

P.s. scusa se non ti ho recensito prima ma internet non andava XD

13/05/13, ore 17:22

Ti confesso una cosa...HO PAURA! Cos'ha Lucas?? Ti prego aggiorna presto oppure impazzirò! Ps. La storia è bellissima :*

13/05/13, ore 17:19

ciao... ho appena letto la tua prima puntata e ho intenzione di leggere tutto xD
ritrovo che i termini che hai usato siano appropriati, soprattutto se stai scrivendo iin prima persona. Tuttavia, devi mettere più punti, capisco che le virgole sono utili nel testo, ma ci sono alcuni momenti in cui i i punti sono D'OBBLIGO. Un'altra cosa, quando metti i punti, dopo i quali metti il discorso diretto, quando ricominci a trattare in prima persona e fnisci il discorso diretto, vai a capo xD ed un ultima cosa... Personalmente ritengo sia brutto mettere nel linguaggio indiretto AH per iniziare una frase.... fai te. per tutto il resto credo vada tutto bene. sottolineo che la recensione che ho fatta è piuttosto oggettiva a parte la cosa dell'Ah.

08/05/13, ore 15:11

Heiii :)
Ecomiii, sono arrivata all'ottavo capitolo per ora ma continuerò, mi ispira molto e poi Lucal aldilà di tutto si vede che è un ragazzo dolce !!
Belloo :)
Baco :3

04/05/13, ore 21:42

Ciao , il tuo capitolo é molto carino , aspetto il prossimo capitolo !!!!!!!
Baci Baci
KISSSS!!!!!
KISSSS!!!!!!
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 09:49 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 09:50 pm)

26/04/13, ore 12:52

Non mi sarei immaginata un capitolo così,stupendo e la loro prima volta smorza il respiro. Non mi sarei mai immaginata di leggerla dal profilo di lucas ma serve tantissimo x capire fino in fondo lucas.

26/04/13, ore 12:07

Lucas è dolcissimo,insomma,si è sacrificato per Selena. Però il lavoro che deve fare non è molto divertente,potrà essere anche eccitante,ma vendersi così! Il momento in cui lo fa con la tipa e pensa a Selena è veramente dolce e mi dispiace per lui che con tutti i problemi che ha avuto ha dovuto lasciare Selena,forse l'unica persona che crede in lui e che l'ama per com'è. La madre di Selena non può averlo detto! vede sua figlia stare male e le dice quelle cose? anche se non gli piace non può dirglielo la fa stare solo più male! ma fa bene perchè si preoccupa per sua figlia.
Un bacione bellissima,ci si vede al prossimo capitolo <3

26/04/13, ore 12:03

spero che la reazione che ha Lucas sia solo per non far soffrire ancora di più Selena. devo dire che questo capitolo mi piace seppur triste. Mi dispiace per Selena,insomma,lei è persa per lui e il loro amore è forte e per colpa di Stevie si è dissolto tutto! ti odio Stevie,devi morire! ahahah,comunque...veramente bello e James che cerca di calmare la sorella è dolcissimo,si è dimostrato un vero fratello.

26/04/13, ore 11:58

Stevie è uno stronzo! non se ne può uscire dicendo che gli piace Lucas,che se ne vada a cercare un altro!! per colpa sua adesso Selena e Lucas hanno litigato e lui se ne sta andando! se potessi entrerei nella storia e lo strozzerei! comunque...Lucas non se ne può andare! va bene che Selena non gli crede,ma deve cercare in qualche modo di provarglielo! vabbhè. ci si vede al prossimo capitolo :D ciauuu <3

26/04/13, ore 11:55

si! la mia ipotesi era giusta! comunque devo dire che il fratello non mi sta molto simpatico,ma vabbhè :D mi dispiace per Selena,insomma,Lucas le ha detto su due piedi che forse parte con suo fratello. ho capito che è il suo sogno,ma dice di amare Selena non può andarsene così!
Capitolo molto bello :D migliori sempre di più,brava :D <3
Un bacione bellissima :D

26/04/13, ore 11:52

ok Lucas diventa sempre più dolce ed è meraviglioso che Selena stia con lui pur avendo tutti quei problemi,ma proprio da questo si capisce se si tiene ad una persona e lei si può dire che è innamorata persa di lui :D adesso,però,bisogna capire chi sia questo qui,insomma si è presentato davanti alla tomba di suo padre uno sconosciuto che per di più dice che è suo padre e quindi ne deduco che questa persona sia il fratello di Lucas...vedremo :D

P.s. mi dispiace di averti recensito solo ora,scusaaa!! :'(

26/04/13, ore 11:45

oddio! capitolo bellissimo!! finalmente Selena si è lasciata andare e lei e Lucas hanno condiviso un qualcosa di speciale...unico. Meraviglioso! Carly per me può anche morire però...mh,che rabbia!! Si può dire che la madre di Lucas non sia una madre con i fiocchi,anzi non si può nemmeno definire una madre e Lucas ha fatto solo bene a parlarle in quel modo!
Bhè che dire...bellissimo,forse è il capitolo più bello di tutta la storia :D con questo non voglio dire che gli altri siano brutti,anzi! però questo ci sono un mix di emozioni e poi descritte bene,posso solo dirti BRAVA! :D <3

21/04/13, ore 19:37

Sono sconvolta giuro speravo ke x tutte le volte ke lei diceva di rimanere lui lo avrebbe fatto. Ma invece e andato via spero tanto ke lui torni di nuovo e ke tutto si sistemi non puo finire cosi. Il liro amore x quanto complicato e forte e so ke lui gli ha detto di nn amarla x far si ke lei si arrabbi e ke a senso suo lo dimentichi. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo controllo ogni ora con la speranza di vedere un nuovo capitolo. La tua storia mi ha decisamente rubato il cuore.

21/04/13, ore 18:34

È molto trise io stò piangendo! Lucas lo fà solo per lei ma sicuramente a dire quelle cose ha sofferto molto .... mi dispiace per selena che c'è rimata di merda ma forse tornerà ( fallo tornareeeeeeeeeeeeeee) ti adoro kiss kiss xx