E se non fossi quello che pensi?
di Robstenina97

24/03/13, ore 17:54

Oh mio Dio!! Stive è gay?! non ci credo! oh mamma! chissà se Lucas ci crederà :D sono troppo curiosa di come andrà avanti. ti posso dire una cosa? quando devi far ridere un personaggio non farla troppo lunga basta che lo scrivi tre volta,al massimo (ahahah) però...BELLISSIMO e sto notando MOLTI miglioramenti :D brava!!!!

24/03/13, ore 17:13

Mi piace :D tanto!! oddio!! James?! chissà se gli ha visti far qualche cosa :D spero che da fratello maggiore faccia il geloso,dai ci sta :D non sono io a scegliere e sono sicura che non sarà così sarà comunque bello :D che dolci che sono Lucas e Selena :D questa coppia mi piace sempre di più,ma la parte che ho adorato era quando le ha date di santa ragione a quell'oca di Jessica :D

22/03/13, ore 09:56

bello!! bello!! mi piace!! lo sapevo che c'era sotto qualche cosa!! certe volte devo ascoltare il mio sesto senso! :D ehehehe...ok,basta :D comunque ho la sensazione che la mamma di Lucas sia una poco di buono,ma quello che mi importa ora è....quando James scoprirà di loro? cosa succederà? e se li scopre proprio in un momento di passione?? ok,opk! mi calmo :D un bacione bellissima e continua così che stai migliorando,però devo dolo dirti una PICCOLA pecca. cerca di mettere le virgole isa nei discorsi diretti che indiretti :D per il resto è BELLISSIMO!!

19/03/13, ore 17:55

Ho letto tutti i capitoli e commento solo adesso, premetto che potrei avere un scatto di euforia, non c'è molto da dire tranne che....È DAVVERO MAGNIFICA!!! Mi ha presa dentro e di sicuro attenderò il prossimo capitolo contando su altri 100 o piu( fantastica sulla trama) aaaah davvero sono curiosa e spero che ti riesca a pubblicare al più presto il prossimo capitolo!

Saluti queenlunastorta :)

19/03/13, ore 15:40

Bellissimo capitolo! Ad un certo punto mi sono immaginata la scena di 3msc :o ahahah

18/03/13, ore 21:29

bello! bellissimo! ma adesso sorge il dubbio perchè la madre sia tornata,secondo me è stato solo perchè deve chiedere qualche cosa. è troppo strano che venga fuori dal nulla,anche se volesse riappacificarsi con suo figlio,perchè ora? perchè non lo ha cercato prima? comunque...tutto il capitolo è bello! e mi ha presa molto :D devo dire che stai facendo progressi,sia nel lessico,che nello scritto e sono veramente felice :D brava!!

18/03/13, ore 18:34

non potrei mai dire che fai schifo,anzi si vedono i miglioramenti :D sei stata MOLTO meno ripetitiva,vedi,si impara piano piano :D comunque,il capitolo è magnifico :D i momenti tra gli scherzi e di passione di Lucas e Selena sono bellissima,li hai descritti alla perfezione,brava!! :D bhè,allora ci si vede al prossimo capitolo.
ciao bellissima e un bacione grande grande :D

17/03/13, ore 21:53

bellissimo!! oh mamma sono troppo felice,finalmente gli capita qualche cosa di buona a questo povero cristo,pensa che io mi immagino già a quando hanno una loro famiglia...ahahahah solo immaginarmi mi sto cacciando dalle risate!!! comunque,capitolo veramente bello!! brava!! un bacione grande grande!! :D

17/03/13, ore 21:42

bene,bene,bene :D mi piace,è passionale,ma c'è un piccolo,piccino,picciò di problema. secondo me hai messo troppe parolacce,alcune ci stanno,per l'amor di Dio,ma per esempio,quando Lucas e Carly parlano ce ne sono troppe e ripetitive,nel senso che prima diceva Lucas cazzo e dopo neanche un secondo lo ripeteva anche lei,ma il momento di passione in piscina è stato magnifico. lo hai descritto veramente bene!! brava! :D

17/03/13, ore 21:20

ok,voglio solo dire che Lucas non può fare il geloso perchè si fa quella li che non mi ricordo neanche il nome perchè se lo facessi sarebbe una catastrofe,visto che lei non si deve far più vedere! lei vuole uccidere? bene,che lo faccia,ma che non rovini la vita agli altri,diciamo che non dovrebbe proprio farlo!! oddio,ma poi povera Selena!! chissà se quell'oca si avvicina pericolosamente a Selena e li con lei c'è anche Lucas,chissà cosa farà lui! bellissimo :D

15/03/13, ore 22:32

oddio ma quanto puoi essere brava?
m piace mi piace mi piace! <3

12/03/13, ore 16:51

oddio ma sono troppo carini Lucas e Selena insieme :)
comunque brava come al solito!
a prestoxx

07/03/13, ore 18:56

oddio che stronzo che è Lucas!! io l'avrei mandato a quel paese,ma non si decide di chi innamorarsi,quando il cuore sceglie non si può fare niente! :D Selena,secondo me dovrebbe uscire con Jack! vorrei vedere come reagirebbe Lucas!! eheheh...ok,vado :D un bacione!! bellissima hai fatto un capitolo bellissimo!! e si vede il miglioramento :D ottimo!!

05/03/13, ore 21:03

Lo straadoro,non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà :)

04/03/13, ore 18:25

Hey ciao! Ho iniziato prima a leggere la storia,mi sta davvero incuriosando tanto..aspetto il continuo:) complimenti per ora!*