E se non fossi quello che pensi?
di Robstenina97

19/06/13, ore 14:36

mi sono commossa è una storia bellissima e tu sei bravissima, spero tanto che Lucas non muoia!!! ciao baci g

18/06/13, ore 10:37

È bellissimo :D come mi aspettavo dal tronde.
Io te lo dico sempre sia per messaggio che per recensione,ma non posso fare a meno di ripeterlo. La tua storia è veramente avvincente e mi piace :D
I dialoghi,le vicende,la trama,tutto di questa storia mi piace :D
Comunque,passando alla storia...
Il capitolo non è niente male,anzi :D non mi aspettavo questo colpo di scena. Insomma Selena incinta? Wow proprio non me lo aspettavo.
Chissà se Lucas riuscirà a risvegliarsi o solo sentire Selena,in un giorno in cui è andata a trovarlo,gli dirà che è incinta e BOOM! Lucas si risveglia proprio perché gliel'ha sentito dire...chissà :D
Sono veramente curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione scema <3 <3

P.s. Spero di riuscirti a sentire oggi o domani :D e ancora complimenti per il capitolo ;)

18/06/13, ore 08:56

Braviiissimaaaaaaaa complimenti(:
Speriamo Lucas si riprendà e Selena tenga il bambino.<3
Ti prego continua.<3 Ancora bravissima,fai venire i brividi quando scrivi un capitolo nuovo<3

16/06/13, ore 18:56

Oddio, credo che sia il capitolo con più colpi di scena! È stupendo! Secondo me Selena terrà il bambino e Lucas dopo un po' si riprenderà..almeno spero :)

15/06/13, ore 20:15

Ciao bella C: scusa il ritardo della recensione ma ho avuto da are :3
Comunque passiamo alla storia. È bellissima come al tuo solito ma alla parte in cui dice di essere incinta la mia mente ha fatto "oh cazzo!" Scusa la finezza AHAHAHAHAHHAHAHA
Ti prego continua il prima possibile, voglio sapere cosa succedeeeeeeee.
All'ultima parte mi stavo mettendo a piangere perché hai descritto una situazione che a me è successa (proprio come l'hai scritta) intendo della parte in cui lancia tutto al muro.
Dai continua
Bacioni Marika :*

15/06/13, ore 07:12

Nooo Lucas noo D: Ti prego continua,non facci aspettare tanto.. Se no muoio ahahahah.<3
Sei bravissima,continua così.. Fai venire i brividi *-*
-Giò

14/06/13, ore 22:32

oddio!! No!! Non ci credo!!
Sono senza parole! Lucas in coma? NO! Insomma se tanto amava Selena non doveva drogarsi e rischiare di morire.
Una persona si può definire forte di carattere se vive la vita e non fa in modo di togliersela perchè è facile. Dopo che sei morto non hai più problemi e tutto si è risolto,ma se vivi...
Vivere è difficile non morire.
Sono proprio curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo.
Sono veramente stupita! Brava ti faccio i miei complimenti :D
Un bacione <3

14/06/13, ore 21:51

NO! COME?? Lucas e Selena si lasciano?? NO! non è giusto!! No!! non voglio!!
Seriamente...cosa abbastanza difficile,ma comunque...no! Non ci credo,veramente! Non potevo immaginare minimamente che Lucas e Selena si lasciassero e poi così? Mi aspettavo di tutto e di più,ma non così!
Mi hai colpita molto :D Brava :D
Non vedevo l'ora di leggere un tuo capitolo e finalmente è arrivato :D Brava!! :D
Un bacione scema <3 :D

14/06/13, ore 10:07

Ciao bella C:
IO AMO LA TUA FOTTUTISSIMA STORIA, LA AMO DA MORIRE *-* quindi tu prego continua *-*
Sei bravissima, davvero!
Comunque se ti va potresti passare a leggere la mia storia?
Vorrei davvero tanto sapere da una ragazza stupenda e brava come te cosa ne pensa *-*
Ti pregoooo *-*
CONTINUAAAAAAA ❤
BACIONI MARIKA :*

03/06/13, ore 19:57

è una storia veramente stupenda, piena di intrighi, misteri, amore che è una cosa che adesso non si vede molto, sono un sacco affezionata ai personaggi e soprattutto al frello e al nipote che dolci che sono, anche io ho un fratello che mi vuole un mondo di bene anche se mi tratta male ma se qualcuno mi sfiora anche solo un capello è finito, conunque la storia è belissima e spero che continui al più presto, non vedo l'oro ciao ciao

22/05/13, ore 18:12

bello :D però devo dire che la parte che mi ha colpita di più è verso la fine. Sono curiosa di sapere se Selena riuscirà a far restare Lucas,se la madre non risponda male alla figlia e al suo ragazzo,cosa farà il padre o per meglio dire chi aiuterà e se James prenderà le parti di Selena. Bhè l'unica cosa da fare è aspettare XD
Un bacione <3

19/05/13, ore 13:07

oh finalmente un compleanno come si deve! sono veramente curiosa di come suoni il piano Selena :D Tra poco si scoprirà se Lucas riuscirà a sopravvivere o meno,speriamo di si :D vedremo come andrà a finire...aaahh! sono curiosa di cosa potrebbe succedere ahahahah :D
Un bacione bellissima <3

18/05/13, ore 15:58

UOAH che compleanno! inizialmente era andato tuttto bene,ma poi sono iniziati i problemi. Per me Lucas lo dovrebbe dire a Selena perchè più aspetta più la situazione peggiora,lo so che potrebbe guarire,ma comunque sarebbe giusto dirglielo. chissà forse Lucas glielo dirà dopo che scoprirà se potrà guarire o meno...vedremo :D
Come sempre Jack è in mezzo alle scatole e non ci sta a dir niente quel pezzente XD ma poi...come ha fatto ad entrare in casa di Selena? va bhè,non è importante,l'unica cosa che spero che accada è che Lucas riesca a guarire.

18/05/13, ore 15:41

io spero di si! insomma ce la deve fare! sarebbe troppo brutto che Lucas proprio quando ha trovato la ragazza giusta per lei morisse! non è una cosa giusta,ma tutto può succedere e come ho detto qualche recensione prima spero che ce la faccia! La cosa che non capisco è come abbia fatto,la psicologa,a sapere che Lucas è fidanzato...però non importa! :D Sono contenta che tra Selena e Lucas vada sempre meglio,insomma,anche se si incontrano delle difficoltà bisogna superarle facendolo INSIEME :D

18/05/13, ore 15:29

posso solo dire che mi piace sempre di più. Lucas è spontaneo e gli piace stravolgere le cose,per esempio l'uscita che hanno fatto lui e Selena. da una piccola cena romantica ne è uscita una caccia al tesoro e per finire adesso hanno una loro casa :D bellissimo! sono curiosa di come potrà andare avanti.