E se non fossi quello che pensi?
di Robstenina97

03/07/13, ore 01:15

Contentissima!! Anche se mi aspetto di tutto nel continuo ahahah , comunque il capitolo è stupendo come sempre <3 continua presto che non vedo l'ora di scoprire un po' di cosette :))

02/07/13, ore 16:00

stupendo come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!! semplicemente meravigliosa, non cedo l'ora di leggere altri capitoli non nw ho mai abbastanza.

01/07/13, ore 21:30

Oddio,un continuo??
Stupendo!! E chissà se sarà un continuo con i figli uhuhuh dojo troppo curiosa!!
Finalmente la mamma di Selena ha "accettato",se si può dire cosi,Lucas.
Oh che bello,sono veramente felice per la coppietta e chissà cosa succederà :D
Stai facendo una bella storia e mi piace molto :D
Un bacione bellissima <3

25/06/13, ore 20:37

Siii!!! Finalmente!! Non vedo l'ora che a Selena venga il pancione e che arrivi il tanto atteso neonato/a.
Chissà di che sesso sarà :D
So che l'ho già detto un centinaio di volte,ma SONO TROPPO CURIOSA!
Sono curiosa di sapere che faccia farà Lucas del nuovo arrivato,dei problemi adolescenziali del figlio o della figlia,se caratterialmente sarà come Lucas o come Selena.
Che posso dire ancora?
Mi piace la tua storia sempre si più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione bellissima <3

25/06/13, ore 20:23

YEAH!! Finalmente insieme!
Si! Sono felicissima e adesso sono troppo curiosa di cosa potrebbe succedere durante l'ecografia.
Sono veramente,veramente,veramente,VEERRAAMMEENNTTEE curiosa.
Aspetta,non si è capito?
Allora lo ridico. :D
Sono troppo curiosa e questa storia mi piace tantissimo.
Quello che mi chiedo è...come reagirà Lucas quando nascerà il bambino/a? Come si comporterà con il primo ragazzo che farà le avance a sua figlia?
Ahhaahah rido già adesso.

Un bacione bellissima :D

P.s. lo so,non sono normale :D

25/06/13, ore 20:09

1 MAGNIFICO! 2 Siii!! Lucas si è svegliato! 3 WOW! 4 La smetto con i numeri,ahahahha :D
Comunque....
Non riesco a capire Selena. Prima vuole abortire e adesso no? Sapevo che voleva farlo perchè aveva paura che assomigliasse a Lucas,ma adesso che si è svegliato non vuole più?
Va bhe che sono contentissima della sua scelta,perchè io non riuscirei mai ad abortire.
In poche parole?
Siiiiii!! Lucas si è svegliato e Selena non ha abortito. Siii!! Che bello!!
Bene ,detto questo....vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione scema <3 :D

25/06/13, ore 20:01

bello! Te lo dico ogni volta,ma non ci posso fare niente.
E' veramente BELLA!!
Ogni capitolo mi travolege sempre di più!
Vado subito a leggere gli altri capitoli che non sono riuscita a leggere qualche giorno fa.
Ci sentiamo dopo.
Un bacione bella topa xD
Ahahahah tvb <3

25/06/13, ore 00:55

Assolutamente no..per niente noiosa :)) é a dir poco stupenda questa storia, non finisci mai di stupirmi,davvero! Complimenti <3

23/06/13, ore 15:55

Aaah,finalmente di nuovo insieme e quasi con anche un bambino ** non vedo l'ora che nasca.. è davvero una bellissima storia, dopo che nasce il bambino hai pensato di finire la storia o di continuarla ? Spero che la continuerai magari parlandoci del bambino..scrivi davvero bene,non deludi mai :)

21/06/13, ore 22:09

che fratello, il mioè lo stesso, lo adoro farebbe qualunque cosa per me, ma mi lascia camminare da solo, imparando dai miei errori,
il capitolo è fantastico, lucas è stronzo non le puo dirti cosi, poverina ha sofferto tutto sto tempo, però sono contentissima che lui si sia ripreso, non vedo l ora che continui. sei bravissima, un bacio G.

21/06/13, ore 19:49

Iuppiii!! Lucas si è svegliato!! Finalmente:) Spero che tengano il bambino.. E che sia una femmina!!

20/06/13, ore 19:11

Ho pianto davvero :') Brava continua così.. Sei bravissima.<3

20/06/13, ore 02:00

mi viene da piangere. negli urimi capitoli sto con il cuore in gola. spero tantissino ke lucas si riprenda e ke lei tenga il bambino

19/06/13, ore 17:07

La forza Dell amore che Selena prova per Lucas lo farà riprendere dal coma?? Credo e spero di si!! Aspetto come sempre il prossimo capitolo!!

19/06/13, ore 14:56

Ok,basta! Io sto amando questa ff sempre di più! Che dire?? Meravigliosa? Si,ma è poco :D
Povera Selena il suo cuore è legato a Lucas pur avendo sofferto molto. So che non dovrei dirlo,ma...
SELENA NON ABORTIRE!!
Povero bimbo/a sempre un essere umano anche se non si è formato definitivamente.
Spero proprio che Selena cambi idea