Red Eyes
di closertoloueh

08/02/13, ore 16:37

come ti permetti a finire così!
a parte gli scherzi, questo capitolo mi piace molto. aggiorna appena puoi (spero presto)
baci!

08/02/13, ore 16:18

aaaw **
è bellissimo, giuro.
e poi quel 'sei sexy con la pistola!'
sono letteralmente morta.
c'è mia madre che entrata nella mia
stanza ed io come una cogliona agito le
braccia. mi sta guardando male.
ahahaahhaahahahah.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/02/13, ore 22:34

Asdfghjl stupendo**
Il capitolo è bellissimo:3
Aggiorna appena puoi:3
Ciao bellisshima<3

07/02/13, ore 22:02

ahaha ci rendi sempre partecipe alla tua vita come potremmo non recensirti :) sappi che io non andrò al concerto e non posso partecipare a do you believe perche non ho preso il cd alla mediaworld, che non ho preso 9 in inglese, non so cantare quindi sei stra fortunata e brava!! Ahaha :) riguardo alla storia mi piace l'idea di questa 'lotta'!! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e spero che domani metterai un nuovo capitolo :)

07/02/13, ore 21:19

a m o letteralmente questa ff. scrivi veramente bene e ho il batticuore(?) ad ogni capitolo lol. mi ha appassionato e tipo ogni volta sono tipo "oh no, dovrò aspettare per sapere cosa succederà" HAHAHAHA. continua presto asdf

07/02/13, ore 21:09

AAAAAH AMO TE E AMO LA TUA FAN FICTION ODDIOOOOOO AAAAAAAAAAAAAH CONTINUA TI PREGOOOO TI PREGOOOOOO AAAAAH MI SONO INNAMORATA ODDIO CREPO E' BELLISSIMA

07/02/13, ore 20:30

No ok adesso tu continui ok? Ok. xDD Comunque a parte gli scherzi mi piace molto come scrivi ;D Comunque aggiorna presto ok? :DD Ti dispiacerebbe passare a recensire l'ultimo capitolo della mia FF?xDD Mi farebbe piacere una tua recensione <3

07/02/13, ore 20:23

Chapter sette. PARLIAMONE. HAHHAAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Ti sto contagiando,ammettilo.Comunque Asher versione trasgry(?) mi piace,poi Justin pervertito.. conga.
Ammetto che sie brava a tradurre le cose in inglese,mi inchino.
Ora vado,sappi che mi stai sulle palle perchè non ti sei connessa e te ne sie già andata,vaffanculo.
Detto questo,ti voglio bene.
Ciau <3

-Giusi

07/02/13, ore 18:04

il capitolo è FANTASTICOOOO ti prego continua, sono troppo curiosa quei due poi ! sono molto mlmlmlmlml la storia è asdfgpuyreqxcvbn spero aggiorni presto un bacio

07/02/13, ore 14:23

Se potessi ne metterei 23567898476 di recenzioni ma poi non saprei cosa scrivere (?) Questa storia è molto bella e devo ammetere che sei molto brava a tradurre, complimenti! Spero che aggiornerai al più presto. Un bacio, ciaoo <3

06/02/13, ore 22:57

Allora primo,vai a cagare.Dallo spolier avevo capito che Justin la prendeva per i fondelli,ti odio non mi dici mai la verità.
Secondo,askorhgntir che cosa dolsce moriranno tutti HAHAHAHAHAH.
Ok no,la smetto,davvero visto che con la mia,hai sei recensioni domani posti il capitolo.
Ehhh mi sento famosa quando mi citi(?) nella parte finale asjfhrkthjty.
Dopo questa mi dileguo,ciao babe <3
Puzzi,ti voglio bene ciaà

-Giusi

06/02/13, ore 22:26

ho letto ora tutta la storia!! Complimenti per la traduzione sei molto brava!! :) continua assolutamente questa storia perche ormai mi sono stra presa ahahah :) domani se riesco leggo le altre storie :)

06/02/13, ore 21:57

Ho iniziato oggi a leggere la storia, è stupendaa ** devi continuare, il prima possibile *w*

06/02/13, ore 21:44

devi continuare assolutamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli dgjklfzvb

06/02/13, ore 21:24

ciao!
sto cominciando a leggere adesso la tua storia, volevo dirti che il capitolo è carino e la trama diventa sempre più avvincente! spero che aggiornerai presto!
baci