Red Eyes
di closertoloueh

11/02/13, ore 19:47

Nuooooooooooo non puoi lasciarmi così u.u
Adoro questo capitolo!
Povera asher!
Bieber sei un coglione!
Amore aggiorna appena puoi <3

11/02/13, ore 19:38

La mia frase del giorno invece è I JUST NEED SOMEBODY TO LOOOOOOOOVE :3 E rieccomi in scena..no via, faccio troppo teatro..non me lo far finire come l'amleto è! Sai com'è la storia no? C'è io tizio con il fratello, la mamma che fa la zoccola e poi c'è la depressa cronica.. Senza dilungarsi, SCHIATTANO TUTTI (?) Ma che sto a di? Boh..manco sono romana.. Lasciando perdere le mie follie (?) Siiii..fuggiamoci da qualche parte mea donzella *-* Sempre fantasticoso il capitolino nè.. Poi l'idea di un brother di Justin, mi fa molto mlmlmlml Cioè te la immagini una cosa a tre con.. No vabbè..emm.. Tu dovere aggiornare, ok? Ok. Avvisami al piú presto, va bien? Va bien. :3 Ahora me sloggio.. Alla prossima michetta mia (?) ..non chiedere.. Sse hai visto BOOG E ELYOT you can undestand... No, ho perso il controllo.. Vado, ciao, addio, horwar, bye bye, insomma.. CI SI SENTE QUANDO AGGIORNI u.u Kisso kisso

11/02/13, ore 18:58

please, coontinua.
i miei omaggi allo zio di Red! lol
AHAHAAHAHAHAHAHAH
sususu, voglio il prossimo.

11/02/13, ore 18:46

Grande mamma....ok nn so come si chiama... Dopo questa, comunque Justin ogni volta fa ''What's up guys, this is Justin Bieber'' io sono tipo '''No! Ma dai? Giura! Pensavo fossi il folletto di Babbo Natale con i pantaoni sotto il culo''. Io ho superato la Fall-mania (Come ho scritto Fall è partita la canzone al cellulare dato che le sto ascoltando! per la serie #OkNonTeNeFregavaUnEmeritoJerry)

11/02/13, ore 18:11

oddio anch'io sono andata a letto alle 5 ma ne è valsa la pena!!!! la nuova canzone è stra swag mi piace un sacco e lui nel video era ancora più perfetto e sexi del solito ahahh :) comunque ovviamente devi continuare la storia e non vedo l'ora di arrivare al tredicesimo capitolo visto che questi sono di passaggio :)

11/02/13, ore 16:06

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUUUUUUUUUAAAAAAA !!!!! Capitolo stupendo, mi piace questa storia, è piena d'azione e, e... niente, mi piace molto e... oddio non so cosa dire ! È tutto così asdfghjklzxcvbnm che non ci sono parole per descriverlo a parte asdfghjklzxcvbnm LOL Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ! un bacio bella!

11/02/13, ore 08:16

Lmiptjtmbg ora muovi il tuo bel culetto e aggiorni, you know? voglio sapere cosa succedeee:)

11/02/13, ore 00:16

Afsjcksnddk ma quanto posso amare questa storia?!:3
Beh tanto!
Perciò oooo aggiorna appena puoi perché voglio il continuo v.v
Ciao stupenda <3

10/02/13, ore 22:44

dai, dato che ho letto ora la storia contribuisco al ''Aiuta anche tu yellowraincoat con una recensione, la toglierai dalla strada'' ok dopo lo scleramento del tutto coglione torniamo serie...ehm...ok nn ci riesco. Mi sento di pubblicità, bene potrò andare a lavorare come pubblicitaria per l'uno per 1000 alla chiesa cattolica -.-''

10/02/13, ore 20:44

La storia é davvero bella,molto interessante. VERAMENTE. E poi loro sono così ahsknaknakha MLMLMLML 0u0 continua presto,miraccomando. Ommioddio Ciustino. No,vabbè ..me ne vado veramente D:
Ciao C:
xx

10/02/13, ore 17:48

Eeehhhhh...amo la tua storia! Cioè quella che scrivi.. Cioè quella che trduci..insomma, questa! È fantastchissimissimaaaaaa...vai avanti a tradurre e stai zitta! Io domani voglio il continuo..dai dai dai! No ma, sloggio..si è il caso.. Un bacio! vai avanti mi raccomandooooo :3

10/02/13, ore 17:28

ASCOLTA CARISSIMO ZIO DI RED, LASCIALA
IN PACE, LEI PUO' FREQUENTARE CHI CAZZO GLI
PARE. OK? SE NON VUOI CHE VENGA A CASA TUA
E INFILARTI UNA CAROTA NEL CULO. VEBBENE?

OK, veniamo a noi, questo capito è semplicemente
stupendo, come tutti gli altri. non vedo l'ora che
aggiorni, voglio leggere l'undicesimo capitolo.

baci**

10/02/13, ore 17:04

oddio come sono le spille?!? ahahahhah comunque dio mio sta storia mi stra prende!!! è l'unica di azione/amore (?) che ho letto!!!! comunque mi dispiace che siano corti i prossimi capitoli ma per sta FF questo ed altro ahahahaahah :)

10/02/13, ore 16:56

aww, qui justin è dolcissimo, ed entrambi iniziano a notare che il loro rapporto forse va oltre alla protezione, starebbero bene insieme se solo non fosse per lo zio odioso e stronzo, che come già immagino credo sarà un problena cwc continua presto, baci ((:

10/02/13, ore 16:53

SSSSSSSSSSSSSSTUPENDO,MI PIACE. ee è boh...mi piace. lol comunque,appena continua avvisa,eh. xx