Red Eyes

Lo adoro:3
Non vedo ora di leggere il continuo:3
Ciao stupenda <3

12/02/13, ore 18:16

BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLISSIMOO ASDFGHJKLZXCVBNM MI È PIACIUTA SOPRATTUTTO LA PARTE MLMLMLML TRA ASHER E JUSTIN, SE FOSSI ASHER GLI SAREI GIÀ SALTATA ADDOSSO LOL, MA COME SI FA A RESPINGERLO ?! HAHAHAHAHAHAHA ANCHE SE HAI UNITO DUE CAPITOLI, QUESTO MI SEMBRA UN PO' CORTO LO STESSO .-. NON HO NIENT'ALTRO DA DIRE ME NE VADO UN BACIO XX

12/02/13, ore 18:02

sdcfgvbhnjklkjh
l'ho sempre detto che è una storia
magnifica. ti pregoo! continuaa!
fallo per me! *inizia a saltellare*

12/02/13, ore 17:55

Va beh adesso voglio leggere tutta la conversazione che faranno, anche se si può già immaginare cosa si diranno ! Poi voglio proprio vedere cosa accadrà con Damon e in più vorrei tanto vederlo geloso, justin intendo ! Vabbé continua così e carica presto il seguito ! ;)

12/02/13, ore 16:43

é davvero bella questa storia fjfkd davvero continua presto pls. c: fjfkdk un bacio c':

12/02/13, ore 16:30

dai ok ora smettiamola e facciamo le cose serie qua ci vuole un bel capitolo col botto ok? Loro si amano e poi Justin uccide qualcuno..ok nn ha senso ma nn sapevo che scrivere sorry

12/02/13, ore 16:21

ANCHE SE L'HAI ACCODATO AL 13 E' COMUNQUE UN PO' CORTO,MA VABE',NON E' QUESTO CHE CONTA,COMUNQUE,BOH,AMO QUESTA STORIA,E' DAVVERO BELLA xx

12/02/13, ore 16:18

un attimo.. mi sono persa: chi è jason?? spero che tu abbia sbagliato e che volessi scrivere justin perchè se no non ho capito niente ahhahahh!! se sono tarda scusami ahahha :)

12/02/13, ore 15:50

ASDFGHJKLZXCVBNM È FANTASTICOOOOO Il capitolo è bellissimo anche se un po' cortino ee aggiorna presto, adoro questa storia e amo il modo in cui la scrivi, cioè traduci LOL Mi piace proprio questa EFFE EFFE, è piena d'azione e mi piace ! :D Non so cosa scrivere, quindi mi dileguo ... Aggiorna presto bellissima! un bacio

12/02/13, ore 14:25

SI,E' ABBASTANZA CORTO,PERO' BOH,MI PIACE LO STESSO. xx

12/02/13, ore 11:43

Ma sei velocissima! Che cosa dolciosa pulciosa (?) Anche questo capitolo è bellissimo e spero che continuerai al più presto! Questa storia mi ispira troppo! Vabe ci si vede alla prossima!
Kiss xx

12/02/13, ore 11:15

adoro questa storia djjfkr l'ho letta in un giorno djjd continua perfavore djdkd e é stupenda djdj

11/02/13, ore 23:00

sì,ero sveglia alle 8e16, o meglio mia sorella e quella sua amica mi hanno svegliato per la neve..ma stavo recensendo il capitolo quindi non sono tornata a letto per una buona causa,giusto (?) anyway,anche questo capitolo e' spleviglioso,come te! ..oh ma che dolce che sono.. scs sarà la stanchezza,aggiorna presto eh?! ciao stronzac:

11/02/13, ore 20:30

anche essendo un capitolo corto, alla fine justin sivrivela un ragazzo con cui poter socializzare tranquillamente, non credo sarà sempre così, peró boh mi piace questo lato di justin fjdb *_* continua quando puoi baci! (:

11/02/13, ore 20:13

all'inizio ti confesso che non mi piaceva molto questa storia poi l'ho riletta e boh è davvero bella asdfghj. spero che tu continui presto c:

un bacio .