Red Eyes
di closertoloueh

13/02/13, ore 19:42

bellissimo continua sono curiosa :D ahahah v jefvn ewkjbnb *-*

13/02/13, ore 19:08

SEI PROPRIO UNA STRONZA,CIOE' TI FERMI SUL PIU' BELLO,E' STUPENDA STA STORIA,DIO,AMO IL MODO IN CUI SCRIVI,QUINDI SPERO CHE TU TI MUOVA PRESTO. xx

13/02/13, ore 17:59

ammazzatiiiiiiii!!! D:
Come fanno ad odiarsi è? No..ora tu traduci la storia in modo diverso.. COME OOONNN!!!
AHAHHAHAHAHA no via, oggi sono più fulminata del solito.. sai la storia delle cariche positive e quelle negative?
muhahahaha..l'ho studiata a scuola.. mi sa che una carica mi ha colpita :')
Ad ogni modo.. ti urlo alla velocità del suono, cioè 540 km/s ( si vede che studio scienze ne?) VAAAAIIII AVAAAAAANTI!
no mi sto fogando.. questa storia è assurdamente krnverjnvfjemvciertnie... :')
Non l'ammazza mica vero? Cioè, a momenti se trombavano e ora? Ma fuuuuck u.u

13/02/13, ore 17:15

k ti ho detto io tesor a proposito di Out Of The Town Girl? Dimmi che ho ragione, xk è vero!

13/02/13, ore 17:04

ehy..ciao! ;3 volevo dirti che mi piace molto e spero che continuerai presto..:) cmq volevo solo che mi rispondessi a una domanda:
justin alla fine la picchia?o la uccide?..
ti prego rispondi ho bisogno di saperlooooooo, ;(
un bacio
kazama

13/02/13, ore 16:50

Siiii che bello !!! Gelosoooooooo nn vedevo l'ora, almeno un po' e dai, ci voleva !! ;) continua così e pubblica presto !!

13/02/13, ore 16:44

ahahahh ok perchè se no mi ero persa qualche personaggio :) sto capitolo stra incuriosisce perchè non spiega praticamente nulla e potrebbe essere successo e succere di tutto :)

13/02/13, ore 16:31

sdfrtgyhujikoh ti prego coontinua!
so che mi vuoi bene,
ti pregoo! *fa occhi dolci*

13/02/13, ore 14:10

Bellissima idea quella di fare due capitoli in una volta! Ti meriti un applauso *applaudisce* (?)
Spero che continuerai al più presto, amo questa fanfiction!
Kiss xx

13/02/13, ore 09:50

Premettendo il fatto che io AMO questo tipo di storie, devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosito. Poco importa se non è una tua storia, io la trovo già molto carina e sicuramente continuerò a leggerla. Secondo me questo primo capitolo è stato tradotto bene, perciò penso proprio che la leggerò con piacere, so che non è troppo facile tradurre alla perfezione una storia, ma questa mi piace già :)

Continuo a leggere, sono curiosa di vedere come sarà l'incontro tra Bieber e Red Eyes!

Much Love,

Giulia

12/02/13, ore 21:30

quanto posso amare questa storia? no, seriamente, quanto? *-* cooooomunque il capitolo mi piace, continua così :D
basci basci

12/02/13, ore 20:57

Io sono sempre in mezzo ai coglioni! Lo soooo..ma non riesco a farne a meno..cioè, voglio avere gli occhi rossii *-* E un panda..sai..tutto morbidoso coccoloso..so che sono in via d'wstinzione..ma un panda tutto mio, se! Ad ogni modo..capitolo stra suuuuper bello.. Vai avanti a tradurre cosi.. Vai, oh yea (?) Allooooora..oggi sono tornata dalla montagna *piange* ma questo capitolo mi ha fatto smillare (sorridere) cioè..l'ultima parte è jdbcjdksjdjdbf *-* "ammettilo che la ami" o almeno..era cosi.. Vabbè.. I'm waiting for the next! Tri va gooooo! Vado sciao beleza! :3

12/02/13, ore 20:24

ciauuu, la storia è bellissima e mi piace tanto tanto.
mi ha ricordato danger in due tratti, non so se la conosci ma è una ff. apparte questa 'somiglianza' è davveroooo bella dsgjdssj quindi continuala presto, perché.. mh boh, ho bisogno che continui lol
un bacioo.

12/02/13, ore 19:53

oddio io ti amo,ci tengo a fartelo sapere. perché? semplicemente perché traduci questa ff in un modo unico fegdgd. poi boh,aggiorni tutti i giorni quindi mi costringi ad amarti ancora di più'.ewe

12/02/13, ore 19:07

'amici' 'amici strani' naah, non durerà molto questa messa in scena, voglio dire si piacciono è evidente, adesso dovranno scappare anche insieme, affrontare i pericoli loro due da soli, proteggendosi l'un l'altro, aaah mi piace 'sta cosa.
poi mi dispiace per il fatto che justin abbia sofferto per lydia, anche se sto fatto è molto simile a danger (?)

continua quando puoi, baci! c: