Red Eyes
di closertoloueh

perché vuole vederlo? cosa gli deve dire? ho bisogno di sapereeeee! il capitolo è bello ma ti prego aggiorna presto ho bisogno di sapere!
basci basci :*

CAPITOLO FA.VO.LO.SO non mi stancherò mai di dirtelo : ADORO QUESTA STORIA E AMO IL MODO IN CUI TRADUCI ! è tutto così..così asderuoihvxsrtfhklpotwjkl aggiorna presto bella ! ;) un bacio

Bello bello bello bello bello bello bello! Anzi BELLISSIMO! Continua please (?) Sei davvero veloce a tradurre, wow!
Much Love xx

STUPENDO CAPITOLO. ee cioè,mi piace il modo in cui scrivi,spero che tu continua presto. xx

oddio *-* devi assolutamente continuare sta storia!! non vedo l'ora che succeda qualcosa di più tra i due protagonisti *-* mi piace troppo sta storia :) comunque com'è andata l'esibizione?? hahahah piacere silvia :)

oddio ho paura che ricardo faccia del male a justin, non voglio, in fondo lui l'ha protetta come ha dovuto e potuto, erano arrivati a casa loro e sono scappati come qualunque altro essere umano avrebbe fatto. per il resto è un capitolo tranquillo dove si accenna un po' la 'gelosia' di evelyn nei confronti di justin uu detto questo spero continuerai presto, baci

continua,
non smetterò mai di dirti che sei brava a scrivere.
adoro questa storia.

Stupendo:3
Il capitolo è bellissimo:3
Aggiorna appena puoi sono cuoriosa :3

asdwexcbigvstubdhok è stupendoooooo continua subito!! questa storia è troppo faiga CONTINUA un bacio

Questa fanfiction mi ispira troppo! E sono troppo curiosa di sapere come continuaaa! Traduci in fretta, okei? Thanks <3 (?) Inoltre ti volevo dire che mi piace il tuo modo di tradurre!
Kiss xx

Asfhfjnk STUPENDOOO!
Adoro questa storia:3
È stupenda,non vedo ora di leggere il continuo:3

Continua hahsiidnfhrurkrmndkidurjr e bellisssimooooo! I pero anche tu eh! Ci lasci sulle spine! Uff... Spero continuerai domani ... CIAUUUUU <3

mi sono letta questa storia in mezz'ora e mi piace davvero tanto, le americane hanno sempre idee fighe, questa volta asher non è la solita ragazza impaurita timida e timorosa, ma sa cavarsela, e vabbè justin è sempre il solito 'bad boy' <3 riguardo a questo capitolo, mi è piaciuto tanto, dato che è pieno di azione, e la fine poi...fndkcjd ho bisogno del continuo

heii :) ci lasci fin troppo sulle spine ahahahahhah!! comunque era bello sto capitolo e please metti domani il prossimo capitolo!!!! ahahhaha :) ah comunque amo il tuo nuovo nome perchè per ora yellow raincoat è la mia canzone preferita dell'album *-* anche se è perfetto tutto, dall'inizio alla fine!!! tipo quando arrivo a fall mi metto sempre a piangere e continuo fino a nothing like us ahhha :) ok non t'interessava ahahaah :)

aaaaah continua ti prego fhfyhrhgtu mi piace troppo sta fan fiction. :c