Red Eyes
di closertoloueh

06/02/13, ore 21:01

Non puoi interrompere cosiiii!
Noooooo!
Ora sono troppo curiosa!
Il capitolo comunque è bellissimo!
Ciao ciao bella<3

06/02/13, ore 20:56

Sjdnekekslx il capitolo è stupendo :o
Giuro amo questa storia e tu la traduci benissimo:3

06/02/13, ore 17:20

non la eliminare ti prego,a me piace moltissimo.cwc mi ha davvero affascinata,seriamente!

06/02/13, ore 17:18

mi piace dai,è bella come storia,non è monotona.forse già te l'ho detto,sono io la monotona,boh,lol. ciao. xx

06/02/13, ore 16:39

bhè...devo solo dirti una cosa....
vorrei essere io red eyes...xD
cmq la storia è molto mlmlmlmlmlmlml....quindi
voglio assolutamente che continui..
bhè non so che dire....
ah si!! voglio assolutamente che metti una foto di red eyes...
ti pregoooo!!!
ora concludo
baci
kazama

06/02/13, ore 16:33

La ragazza che ha scritto questa fanfiction è davvero molto brava, ma la tua traduzione valorizza il testo e ti ringrazio di condividere questa storia con tutta l'Italia attraverso questa traduzione. Spero continuerai presto! Ciao:)

06/02/13, ore 16:17

ok scusa il ritardo, oggi sono arrivata a casa tardi e... lascia perdere. Il capitolo é stupendo continua presto perché è FA.VO.LO.SA ora mi leggo pure l'altro :) un bacio

05/02/13, ore 20:52

Sto seguendo la storia é veramente bellissima!
Non vedo ora di leggere il continuo:3
Aggiorna appena puoi<3

04/02/13, ore 22:30

STUUUUUUUPENDA STORIA,MI PIACE,CIOE' MI SEMBRA...ORIGINALE,INTERESSANTE,NON MONOTONA :) xx

04/02/13, ore 21:55

OK, È STUPENDO. mi incuriosisce sempre più e mi piace davvero molto come scrivi è tutto così asdfgxcteuojr. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi morire!

04/02/13, ore 18:31

ora tu dimmi, ma chi vuole,prendere per il culo? Mi eccitavo io manca poco solo a leggere ahahahahah e poi dopo quella canzone sono di fuori! Il capitolo lo sai che è stupendo, scrivi davvero bene! Speriamo non succeda nulla di preoccupante nel prossimo! Loro due insieme sarebbe bellissimi! Aggiorna presto beibi :)
un bacio

03/02/13, ore 22:18

devo ammettere che sei brava a tradurre in inglese sks
comunque aksknfoeirgnre chi minchia è Random(?) spero di aver scritto bene lol
comunque due,domani tua mamma compe gli anni?ODDIO STEFAAAAAAAAAAANIAAAAAAAAAAAAAAAAA MANDALE I MIEI AGURI DI COMPLEANNO ASKEFOIFNRTBRNTHIR E DIGLI CHE L'ADORO PER AVERTI CREATA,troppa dolciosità.NO SERIO DIGLIELO,DIGLI CHE LE VOGLIO BENE :)
TANTI AUGURIIIIII ADNOVB RVNORTR,ok mi dileguo cià <3

03/02/13, ore 17:19

HALOOOOA. Pupa, devi sapere che ADORO la tua ff e mi piace un sacco il modo in cui scrivi. *arrossisce*
Se ti va passi a leggere la mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1582433&i=1 è solo il prologo e mi farebbe piacere sapere che ne pensi! c:
Continua preeesto, daaai.
-Mars.

03/02/13, ore 17:07

tu la continui immediatamente okay? oddio dnsnnsdn voglio leggere il prossimo capitolo A DES SO !!!!

03/02/13, ore 11:54

È bellissimo! E questa storia, già per come si sta sviluppando, mi piace da matti. È diversa, di solito ci sotno altri tipi di stori
e, non come questa, e la tua originalità mi stupisce. Brava, complimenti ashshf.

//xx,amy.