Red Eyes
di closertoloueh

15/02/13, ore 16:09

ooh porca puttana, aggiorna te lo ordino!
E' bellissimo. Stupendo. Magnifico.
c: Lo amo!

15/02/13, ore 15:47

awww, lo sapevo che si sarebbero baciati, però julia ha ragione, se non dimostrerà al più presto cosa prova realmente per lei, lei se ne andrà.
per il resto il capitolo in generale mi è piaciuto, non so cosa accadrà dopo ma spero niente di brutto

continua quando puoi, baci (:

15/02/13, ore 15:47

Mi piace !!! Mi piace troppo la loro litigata !! Sembrava che si dovessero uccidere da un momento all'altro e invece .... :) bello mi piace ! Pubblica presto il seguito !!

15/02/13, ore 15:45

bene nn l'ha uccisa! ^.^ ok ok mi piace da morire e aspetto il prossimo mmi raccomando!
baci
kazama

15/02/13, ore 14:11

Continua al più presto ti prego! I NEED THIS FANFICTION (?) Sta diventando sempre più bella, può essere?? Ancora complimenti per la traduzione e devo dire che hai fatto un'ottima scelta con questa storia!
Kiss xx
PS: Per caso questa storia l'hai presa da qualche sito particolare? Se si potresti dirmi quale? Grazie ciao pella pimpa

14/02/13, ore 23:11

asdfghjkl <3 ho letto tuuuutta la fan fiction in un batter d'occhio, non riuscivo a togliere lo sguardo dallo schermo <3 è veramente bellissima c:
love, xhoranschef :3

14/02/13, ore 22:54

Sono riuscita finalmente a leggere questa storia lkfjdvklò,.smnvdkjslgòdvn,dsgwl,svd

devo farti pure io i complimenti per la scelta, mi piace un casino. uu
e brava per la traduzione.
siamo due traduttrici fighe. lololol.

aspetto il prossimo capitolo. c:
Elena

14/02/13, ore 22:34

I'm heree:)
Hi babe:)
Il capito è stupendo voglio il capitolo okay?!
Aggiorna appena puoi!
Ciao bella<3

14/02/13, ore 22:26

Oddio sto capitolo è perfetto!! Ormai mi sono stra presa per sta storia!! Ma quanto sei brava a tradurre?! Complimenti.. Al prossimo capitolo :)

14/02/13, ore 20:53

Kdjdjdkdnfjdiwwllskfeksmndnd *-* mi ha fatto moriiiiire! È fantasticosiiiiissimo..ti giuro.. Come sempre dopotutto.. Guarda, oggi sono euforica..sai..oggi è s.valentino e il mio ragazzo mi ha portata a mangiare fuori *-* poi l'ho fatto conoscere alle mie migliori amche..che coooosa stupenda! E a ,oncludere il tutto.. QUESTO. CAPITOLO. BELLISSIMO *-* Insomma.. Lollino è fantastico..basta. Vai avanti, ora, subitoooo.. Ok..dopo essermi persa nelle mie pische (?) Posso dire di sentirmi soddisfatta e ora..sloggio. Avvisami quando puuubblichi... Hallooooo! WHAT S GONNA MAKE YOU FAAAAALLL IN LOOOOVE! *-*

14/02/13, ore 20:03

STTTTTTTTTTTTTTTTTUPENDO,MI STO APPASSIONANDO ALLA TUA STORIA,QUINDI,BEH,SOLO COSE POSITIVE AVEVO DA DIRTI. xx

14/02/13, ore 14:36

Questo capitolo non mi ha colpito particolarmente come gli altri, ma è sempre scritto benissimo. Adoro però la parte finale, quelle ultime due frasi che ti lasciano con il fiato sospeso. Spero continuerai al più presto!
Kiss xx

13/02/13, ore 23:21

MERAVIGLIOSOOOOOOOO IL CAPITOLO É BELLISSIMO *-* DAVVERO BELLA ASHER, SECONDO ME PERÓ QUELLO CHE HA PARLATO CON LEI NELLA MACCHINA È CATTIVO AGGIORNA PRESTO BELLA, SONO TROPPO CURIOSA :) TAGLI SEMPRE SUL PIÙ BELLO, ANZI QUELLA CHE L'HA SCRITTA TAGLIA SEMPRE SUL PIÙ BELLO uu ASDFGHJKLZXCVBNM ME NE VADO, NON SO PIÙ CHE DIRE UN BACIO XX

13/02/13, ore 20:54

la scelta di dare il proprio numero a quel ragazzo mi sembra una mossa veramente azzardata, e se poi fosse cattivo? uno di quelli che la vogliono rapire?
secondo me justin se ne è accorto, ed è per questo che era così arrabbiato con asher, e non ha tutti i torti, non è un gioco.

13/02/13, ore 20:29

Stupendoooo:3
Aggiorna appena puoi adoro la storia!
Asher è davvero carina :)