Another (un)perfect person.
di hangover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/02/13, ore 11:16

Oddio si, positivamente, ti ha influenzato positivamente. Sono troppo dolciosi, bad boys dolciosi! Questo capitolo è stupendo, come gli altri sei brava a scrivere!

10/02/13, ore 16:32

È stupendo come tutti gli altri, niente da dire è stupenda sta storia!

10/02/13, ore 10:41

Allora... Come dico sempre, sappi che non sono solita a recensire le storie, non perché non mi piacciano, ma perchè piuttosto non trovo mai il tempo per farlo! Peró, giusto questa mattina ho iniziato a leggere la tua per puro caso e davvero sono arrivata alla fine sbalordita.
Prima di tutto ti voglio fare i miei complimenti perchè ho letto nel primo capitnon me ne sono acxortolo che non sei Italiana e... Dio se ti invidio! Sei bravissima, credimi! Non capita tutti i giorni di vedere una straniera (non so di dove tu sia perdonami) scrivere in questa maniera! Ho letto tutto d' un fiato e ti posso assicurare che non ho incontrato nemmeno una volta un errore nei verbi al passato! O almeno, magari ero talmente presa dalla storia che non me ne sono nemmeno accorta ma credimi che è una bella cosa!
Per una cosa sono rimasta sorpresa peró... Una storia cosi bella con pochissime recensioni proprio non posso sopportarla! Ce ne sono alcune scritte molto peggio che ne hanno tantissime e proprio non capisco come sia possibile... Anche per questo ho deciso di scriverti.
Ora, per quanto riguarda la storia... Mi credi se ti dico che ci sono dentro fino al collo? C'è sei riuscita a farmi entrare dentro le emozioni che prova Louis ogni volta e questa cosa non tutti riescono a farla! Fare immergere i lettori in quello che leggono penso sia una delle cose più importati (ovviamente sotto il mio punto di vista visto che non sono di certo una professionista, anzi!
Mi piace molto il personaggio di Louis e adoro l'amicizia che ha con gli altri tre! Diciamo che più di tutti sono una sostenitrice del Larry, ma ammetto che nemmeno lo Zouis mi dispiace :P
Cooomunque, per quanto riguarda Harry... Bè inutile dire che mi intriga un sacco! Ancora non si sa praticamente niente del suo personaggio, ma Louis è completamente partito per lui su :D
Bene, detto questo mi sembra ora che la smetto di scrivere perchè ormai questa recensione fa per tutte quelle che non hai ricevuto in tutti questi bellissimi capitoli ahahaha :)
Ancora complimenti, te li meriti davvero e te ne meriteresti davvero tanti!
Mi raccomando non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo perchè sono sicura di non essere l'unica ad essere impaziente di leggere il continuo!!
Bene, alla prossima!
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 10:42 am)
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 10:43 am)

09/02/13, ore 00:32

Questa storia è veramente stupenda, sei molto barava a scrivere anche se non sei italiana, te lo posso assicurare! Scrivi meglio di me. Comunque questo niall è un bad boy a tutto gli effetti lol. P.s. Secondo me una storia in secondo piano ziam non ci starebbe male..! Bacio

08/02/13, ore 03:01

aahw zoouis io li amo alla follia! **
spero che aggiornerai presto
son curiosa