Another (un)perfect person.
di hangover

12/05/13, ore 17:33

M asono belli gli Ziam e i Larry?
E quanto è divertente Niall? sdgfsdkljgljfdlkjlgj.
Io adoro questa storia.
Potrei fare altrimenti?
No, non credo proprio.
Li amo tutti, indistintamente.
E Zayn sono contento della scelta che ha fatto.
Non deve affrettare le cose, lui ama Liam, e saprà aspettarlo.
AHHHHHHH DFKGDHGJHDFJKHGKFG.
QUANTA DOLCEZZA STO CAPITOLO.
Un bacione, e alla prossima.

-Rose.

11/05/13, ore 22:23

o mio dio, riesci sempre a farmi piangere. sei meravigliosa! dico davvero, te lo giuro, adoro la tua storia! x

11/05/13, ore 22:02

l'importante è farlo :D vedrai che il prossimo sarà ancora più bello ♥ love ya ♥
-susy

11/05/13, ore 19:00

ma zayn?? ahahhahha che cucciolo cmq spero presto che tra lui e liam ci sarà la scena clu ahahh

05/05/13, ore 04:09

questa storia ha troppe poche recensioni! è bellissima, davvero! :,) la adoro. la adoro troppo.

03/05/13, ore 11:54

Ehy :D ho iniziato a leggere la tua ff da un pó... E mi è piaciuta cosi tanto che x la fretta di leggere non ho recensito capitolo per capitolo :)
Allora iniziamo : 1 la dichiarazione di Harry a Lou è stata una delle piu belle che io abbia mai letto e sono serissima ♥
2 scrivi da dio nonostante penso di aver capito che non sei italiana :)
3 hai creato una cosa nuovo e spelndida unendoli cosi :) mi è piaciuto da morire hai fatto il carattere di Niall e di Harry :)
4 devi andare avanti assolutamente e si curiosissima di sapere con chi si fidanza Nialler :)
La mia coppia preferita è assolutamente Larry ♥
Spero di continuare presto a leggere e non vedo l'oraaa!
Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna :P
Un bacio bellissima ♥

24/04/13, ore 01:19

Wow, questa è la mia prima recensione! Vorrei iniziare dicendoti che la storia mi sta piacendo moltissimo, sia la storia in sé che come l'hai scritta. Mi pare di aver letto che non sei italiana il che va solo ad aumentare la mia ammirazione per te, ibfattinla storia è buona anche a livello grammaticale. Oooook, ora è arrivato il momento dei favori da chiedere :-) sono una patita di zouis..ok no, sono una patita di zayn con chiunque, nel mio mondo perfetto lui sarebbe una prostituta e se la sarebbe già fatta con tutti gli altri:-) ma lasciamo perdere la mia zaynossessione:-) mi piacciono da morire le due coppie che si sono formate e zayn e liam innamorati, ma vorrei tanto un ultimo sprazzo di zouis!!all'inizio avevo pensato di proporti una crisi da "oddio, passare da scoparmi persone diverse tutte le notti alla monogamia assoluta mi ha mandato in tilt, qui ci vuole un tradimento!" Ma così facendo bisognerebbe poi trovare un buon espediente perché i rispettivi ragazzi non li lascino e perché la loro amicizia non venga rovinata. Seconda crisi suggerita " si scopre che louis e zayn sono andati a letto assieme e le reazioni non sono delle migliori. Voglio dire, liam è un geloso cronico, harry ai tempi usciva già con louis quindi avrebbe le sue buone ragioni e niall si potrebbe sentire escluso. Oltretutto io, sé due miei migliori amici e migliori amici tra di loro finissero a letto assieme senza stare assieme, beh mi sentirei un Po' strana. Ma sarebbe tutta una crisi passeggera, poi le coppie potrebbero tornare felici e contente! Ho dimenticato di chiudere le virgolette, quindi lo faccio ora :-) ".
In caso tu decida di non cagare di striscio la mia richiesta beh..la tua storia mi piacerà comunque :-) brava brava bravaaaaaa!!!

19/04/13, ore 14:50

heeeeeeey ciao!!!!
non puoi farmi morire in questo modo perché ogni volta che tu non scrivi penso che tu non voglia più finire la storia e sarebbe davvero un peccato perché è veramente bella e a me piace tanto!!!
ma passiamo al capitolo.... Harry e Louis sono destinati a stare insieme e poi ho perso un battito quando Harry ha detto a Louis: “Che ti piaccia o no, il mio futuro sei tu." quanto è dolce!!!!
poi va beh Niall mi ha fatto una tenerezza assurda e Liam è stato dolcissimo a confortarlo.... bravo Leeyum!!!
ci vediamo a prossimo capitolo!!
baci Carlotta

19/04/13, ore 13:49

Ciao ciao ciao. :)
Ho scoperto questa storia solo qualche settimana fa.. e dopo aver letto l'aggiornamento di ieri ho deciso di lasciarti almeno una recensione.
L'ho fatto per farti sapere che scrivi davvero benissimo, che adoro i tuoi capitoli chilometrici.. anche se a dir la verità questo è un po' corto, ma denso di significato!
Allooooora.
Ziam e Larry.. alcune delle coppie che più adoro.
E poi.. insomma.. Louis ed Harry si amano alla follia, e così Zayn e Liam..
Niall.. lui prova un po' di rancore verso Harry per il suo passato.. ma sono certo che vedendo Lou felice con il riccio, prima o poi lascerà perdere.
Ecco.. mi piace tanto come scrivi, e questa sicuramente è uan delle storie Larry che più mi piace.
Continuerò a lasciarti recensioni ai prossimi capitoli.
Un bacio, e a presto. <3

-Rose.

19/04/13, ore 03:34

ciaooo!! gioia mia sei bravissima!!! sono le tre e mezza di notte e non riuscivo a staccarmi da questa ff.. veramente bella e scritta bene!! complimenti!!!

30/03/13, ore 14:54

Ciao bella :) Quanto ti ho amata con questo capitolo?! Awwwwww *.* Harry ha detto a Lou che lo ama! *saltella allegramente per la casa* Sono assurdamente felice, era una giornata si merda, ma dopo aver letto questo sto decisamente meglio! Vedo che anche per gli Ziam procede tutto per il meglio,il loro rapporto si sta rafforzando sempre di più, ma nessuno raggiungerà mai i Larry (sono troppo di parte) ;) C'é stata finalmente la prima volta dei Larry e come sempre sono l'amore! Perchè dici di non saper scrivere scene di sesso? A me é piaciuta, era scritta bene, non ti devi preoccupare. Ora aspetto anche quella degli Ziam... Ora scappo perchè sono ultra in ritardo. A presto :) E. xx.

29/03/13, ore 20:22

come non sei brava? secondo me sei bravissima a fare queste scene un po' piccanti :P mi sono piaciute :D ma aspetto anche la Ziam ;) complimenti ancora per come scrivi e per la stesura del testo :)
PS: e Niall tutto solo? mi incuriosisce parecchio :) forse Andy... ma non mi voglio pronunciare LOL :)
ok, non ti stresso più. un bacio :)

29/03/13, ore 19:53

yeeeeeeh finalemente è arrivato il momento dei larry!! ora aspetto con ansia quella degli Ziam <3

27/03/13, ore 22:53

ciao! wow! seguo la tua storia da poco ma devo dire che mi sono veranente innamorata di questa storia ma soprattutto dei capitolo un po' mlmlmlmlmlmlm... :P comunque, se tu non avessi scritto che non vieni dall'Italia ti avrei scambiato sicuramente per un'italiana! complimenti per come scrivi :) poi volevo anche farti i complimenti per le tematiche di questa storia: ci sono molte persone che sono razziste nei confronti delle coppie gay e questo non e' assolutamente giusto. Ovviamente tutte sappiamo che i One Direction non sono omosessuali, ma con questa ff avendoli fatti diventare gay avrai certamente sensibilizzato le persone che non simpatizzano per questo "genere".
spero di non averti annoiata troppo, ora ti saluto un bacio :)

27/03/13, ore 17:02

Ciao bellezza :)
Come la maggior parte delle volte sono in ritardo a recensire e mi dispiace non avercela fatta a scrivere nulla sui capitoli precedenti, ma sono stata un po' impegnata con la scuola -.-“
Il capitolo é kbckdbfuidbsdkj!
I ragazzi che vanno in un locale etero e Zayn e Liam che fingono di essere etero fanno stra ridere. Mi immagino le due povere ragazze che ci saranno rimaste malissimo quando non hanno ricevuto loro chiamate!
La parte sui Larry é piena di fluff, sono di una dolcezza incredibile, li amo sempre di più.
Louis che dice 'ti amo ' a Harry *.* è la dolcezza!
Sono proprio curiosa di vedere come reagirà Harry a questa dichiarazione.
E poi voglio leggere la loro prima volta insieme, magari se Louis va a casa sua succederà qualcosa *perversione: mode on *
Ho paura che Niall si metta tra loro!
L'irlandese biondo mi fa abbastanza tenerezza, ma vorrei che cominciasse a fidarsi un po' di più, non solo di Harry, ma anche di Andy perchè penso che tra loro possa nascere davvero qualcosa.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè questa storia è un po' come una droga.
A presto bella :)
E. xx.