Another (un)perfect person.
di hangover

21/02/13, ore 11:40

Ho appena cominciato a leggere la tua ff...solo una cosa: non sei italiana?! beh, scrivi decisamente meglio di alcune scrittrici di ff italiane! quindi davvero non preoccuparti :) mi immergo di nuovo nella lettura :D

19/02/13, ore 20:56

Saaaalve ò.ò
Questa è la prima volta che recensisco la storia, anche perchè l'ho letta tutta ieri e non ho smesso finche non sono arrivata qui ;)
La trovo bellissima, e anche se Harry è Harry in questa FF tifo troppo tanto Zouis, è più forte di me èwé
Aggiorna presto,
Loove ya, Ellie C: xx

18/02/13, ore 11:22

Ciao!!! Louis si è sentito un po' in colpa per essere stato con zayn, soprattutto nei confronti di Harry!!!
io adoro Zayn alla fine se ne è uscito con con una frase che ha fatto sparire tutti i timori di louis, e ha fatto intendere che la loro amicizia resterà tale anche se sono andati a letto insieme!
comunque tu non scrivi cretinate sappilo anzi, e se le persone ti scrivono che apprezzano quello che scrivi vuol dire che stai facendo un buon lavoro!!!... e che dovresti veramente credere di più in te stessa!!!
baci baci.... Carlotta <3

15/02/13, ore 18:50

Oh sei bravissima no c'è niente da dire! Il pov zayn e venuto bene, lou e zayn l'hanno fatto, anche se avrei preferito ci fosse Liam al posto di louis, però vabbe loro due parlano al telefono... Bravissima

15/02/13, ore 16:23

oh mio dio e così alla fine zayn e louis l'hanno fatto!!!
tranquilla il capitolo è uscito benissimo!!!! e per quanto riguarda la scena tra louis e zayn non è stato un disastro!
si insomma anche se speravo che succedesse tra zayn e liam... ma aspetterò ancora un po'!!!
per quanto riguarda i nostri larry... louis mi fa una tenerezza infinita nel cercare di resistere ad harry...ma non capisci che è impossibile?!?!?
comunque chissà cosa accadrà ora dopo i recenti avvenimenti....
ciao ciao... carlotta xx

15/02/13, ore 11:33

Sei davvero brava scrivere :) complimenti il pov di zayn è uscito benissimo peccato che avrei preferito ci fosse liam al post di louis ! :(

13/02/13, ore 22:28

Stupendo come sempre! Comunque zayn dovrebbe dire "sono io non lo merito" perché se no sembra lui pensi che Liam è troppo poco per zayn e che non merita il suo amore.. Però a parte questo piccolo dettaglio è stupenda come sempre!

13/02/13, ore 13:54

Wow ...... non ho mai visto nessuno aggiornare così velocemente!!!!!! Bellissimo capitolo!!!!!
Quando ho letto quello che è successo tra Niall e charlie mi sono quasi messa a piangere,......... Povero piccolo!!!!! Louis tieni gli occhi aperti!!!!
Passando a Zayn finalmente ha ammesso ciò che prova per liam !...... Evviva !!!
Sono sicura che alla festa ne vedremo delle belle !!!!!
Ancora complimenti per la tua bellissima storia!!!
A presto...
Carlotta xx

13/02/13, ore 13:33

Bello anche questo capitolo dkdjskks
Tenero zayn ahah c:
Scrivi davvero bene bella c:
Ccciao

12/02/13, ore 21:34

Asdfghjlkl ziammm ** oddio ma io quanto ti posso amare? Dai il capitolo anche se è corto è bello, però qualche verbo questo giro c'è, il passato.. Hahahah tranquilla è stupendo lo stesso!

12/02/13, ore 19:39

Amo questa storia,l'ho letta tutta oggi e sei bravissima di dkdbks
Poi harry e lou ajdksks comunque niall e harry mi puzzano Ahahahah
Vorrei fare solo una nota,cioè poi questa è una mia preferenza,sei tu che scrivi...vorrei più ziam,è che li amo mdksjdk ahah c:
Alla prossima bella!

12/02/13, ore 15:45

fantastica questa storia :) non vedo l'ora di leggere anche un po' di Ziam
però :)

12/02/13, ore 10:06

Ciao!!!! oddio io AMO la tua ff!!! giuro ieri ho letto tutti i capitoli in tipo 20 secondi rileggendo tutte le mie parti preferite..... anche se non ce ne sono perché io amo ogni singola parola della tua storia!!!!
quando ho letto che non sei italiana sono rimasta stupita insomma scrivi benissimo, io che sono italiana ti posso assicurare che scrivo decisamente peggio di te!!!!!lol
passando alla storia... parliamo di harry e louis.... ma sono adorabili, anche se louis è un po' troppo paranoico, si insomma mi piacciono tantissimo!!!!
poi come si sono conosciuti e l'evolversi della loro "conoscenza" è davvero scritto bene e molto bello!!!!
passando a niall, appena ho letto che lui ed harry si conoscevano già e vedendo come lo tratta, secondo me niall è stato una delle vittime di harry, poi se quello che è successo tra i due è diverso tanto meglio!!!
zayn... io lo amo si insomma sembra un tipo un po' menefreghista ma quando si tratta dei suoi amici diventa dolcissimo!!!! me lo ci vedo proprio insieme a liam!!!! (la ziam è la mia coppia preferita dopo la larry!!!) zayn non ha proprio peli sulla lingua e si completa benissimo con liam invece che è così tenero con la sua timidezza!!!
e semplicemente adoro il rapporto di amicizia che c'é tra louis, liam, zayn ed niall, sono adorabili!!!
in conclusione sul serio mi piace tantissimo la tua ff, l'evolversi della trama e dei personaggi sono scritti benissimo!!!
riguardo quest'ultimo capitolo tranquilla l'hai scritto benissimo ed è uscito davvero bello!!!!!! in particolare la scena in macchina mentre louis ed harry facevano i coccolosi è stata la mia preferita!!!!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!
tanti baci!!!!!
Carlotta xx

p.s. scusa per gli eventuali errori ma sono di fretta e non riuscivo a resistere fino a domani per leggere e recensire!!!

12/02/13, ore 05:30

Innanzi tutto vorrei dirti che scrivi benissimo nonostante tu non sia italiana. Sono rimasta molto stupita per questo, dato che molti italiani scrivono in modo peggiore.
Ritornando alla storia, ho notato che ricevi poche recensioni e diavolo, ne sono rimasta stupita, perchè oltre alla storia che è scritta bene, la trama intriga e appassiona.
L'evolversi dei personaggi e della storia, appassiona più di quanto ci si aspetti, ed è successo proprio con me. La lettura e scorrevole e a me personalmente trasmette mille emozioni.
Okay..dopo la parte seria, ritorno normale u.u lol ecco, mi piace un sacco l'ironia che metti nelle battutine di scherno, mi piace un sacco il carattere nascosto di Harry, ma anche così aperto con Louis...mi piace Louis stesso anche se a volte lo trovo un pochi asfissiante con le sue seghe mentali :') e cavolo, devo dirtelo, adoro in un modo assurdo Zayn u.u
Sai, io sono una Larry Shipper, e diciamo che ritengo la Larry sacra nelle storie, ma leggendo la tua mi hai fatto venire una voglia pazzesca di Zouis, che è stata la prima coppia che ho shippato o:
Seriamente, io pretendo altre scene hot fra questi due cavolo! Le voglio e le pretendo, perchè in quel momento mi piacciono davvero tanto u.u usando tanta finezza: falli scopare porco diavolo!
E ti devo fare i complimenti se sei riuscita a far uscire queste parole di bocca u.u
Riguardo al comportamento schivo di Niall..sai cosa penso? Penso che lui sia stato una delle vittime del povero Harry, che lo ha usato per una botta e via, quando il nostro povero biondino sperava in qualcosa di più, finendo così per rimanere col cuore spezzato. Okay, io ho detto ciò che ho pensato, ma poi potrebbe essere tutto diverso :') lol
Comunque il personaggio di Niall mi piace molto perchè tanto Don Giovanni! Finalmente qualcuno che mette in risalto il suo fascino nascosto lol sai, ho sempre pensato nella realtà che Niall appare il più angelico della band (dopo Liam) ma in realtà è una grandissimo *puntini puntini* ed io lo amo per questo u.u Però quando mi ha fermato gli Zouis che stavano per scopare allegramente mi sono diciamo un poco incazzata e ho bestemmiato contro di lui, nulla di che insomma u.u
Parliamo di Liam..cosa non è quel ragazzo? Lo amo..sul serio, è semplicemente fantastico! Si, starà con Zayn..ma fallo sballare un pochino u.u
Va bene, credo di aver scritto una recensione kilometrica, quindi posso tranquillamente lasciarti in pace :') l'ho messa tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto u.u
Continua così perchè sei bravissima, nonostante le poche recensioni.
A volte la gente è così schiva, e lo capisco perchè come te anch'io scrivo storie qui :)
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, adesso vado che ho sonno dato che sono le cinque e mezza del mattino u.u Nonostante l'ora tarda però ho voluto lasciarti una recensione e non anticipare a domani, proprio perchè te la meriti :)
Bacioni, ViviELasciaVivere ♥

12/02/13, ore 01:19

Oh eh oramai avrei capito che sono innamorata di questa storia, quindi non ce neanche più bisogno che ti scleri! C'è dai vogliamo parlare del nostro dolce harold? No non c'è, e più corto di lou? Neppure, poi si inizia a edere un po' di ziam! Asdfghjkl ah e la comparsa a sorpresa di Anthony hahahahah stupendo! Kiss