Another (un)perfect person.
di hangover

02/03/13, ore 17:27

ma che ne è stato del mio Liam puccioso , coccoloso e timido?!?!!?!? non che mi dispiaccia vederlo così malizioso eh! anzi... u.u
AHAHAH Niall terrorizzato da Andy mi ha fatto morire..... anche se poteva scegliere un momento migliore in cui interrompere Zayn e Liam ma va beh.....
Harry e Louis sono bellissimi insieme!!!
giuro io di questa ff me ne sto innamorando sempre di più!!!
al prossimo capitolo!!
baci Carlotta xx

01/03/13, ore 18:59

No dai Liam deve restare puccioso e timidino, non può essere uno sfacciatone assurdo non è liammoso! Ooooh yes harry e gelly gelly di louis yoooo, sono stupendi aww. Ciaoo

27/02/13, ore 17:28

Vabbè. io amo questo capitolo solo perchè si parla di Nialler. *-*
No, sinceramente li amo tutti ma okaay. Aggiorna presto. *w*

25/02/13, ore 20:42

Ciao bella :)
Ma gli Ziam quanto sono bellissimi in questo nuovo capitolo?! *.* Ho un sacco di dubbi su di loro come coppia, ma devo dire che nella tua FF li sto veramente adorando e mi piacciono un sacco! E poi sono così carini!
E poi Niall che quasi sente male quando si baciano per la prima volta davanti a lui?! Ahahahahahahah
Harry e Louis sono sempre i miei preferiti e spero che il loro rapporto si evolva, che si confessino seriamente i loro sentimenti, che si dicano finalmente che si amano alla pazzia ( anche se Harry tecnicamente gliel'ha già detto in finlandese ;))
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto :) E. xx.

25/02/13, ore 13:13

ciao!!! AHAHAH Niall fatto di erba mi fa morir dal ridere.. però devo dire che va molto d'accordo con Andy *occhi che brillano*... chissà....
va beh ma passiamo ai nostri Ziam che hanno fatto coming out!!!... awwwww è stato il mio momento preferito... romanticissimo *////*
ma il momento più importante è stato sicuramente la dichiarazione in finlandese di Harry, insomma gli ha detto: ti amo a Louis!!!!! evviiiiiva....
comunque bloccando il mio momento di sclero da one direction love love(?) bellissimo capitolo... adesso però mi aspetto che anche Harry e Louis si mettano insieme... quindi miei cari SVEGLIATEVI e MUOVETEVI!!!!
a presto!!
Carlotta xx

25/02/13, ore 00:21

Aaaaaaaaaah e troppo bello invece! Oddio ce mi hai fatto venire la sclero se potessi urlerei di gioia, ma non posso perché è la mezza... Oddio harry gli ha detto che lo ama oddioooooo! Basta e troppo bello sto capitolo e troppo tardi per me che sto dando i numeri. Come sempre un bacio la tua Stalker

24/02/13, ore 23:38

La tua ff è qualcosa di eccezzionale!
è come una droga davvero i miei più sinceri complimenti!
e visto come scrivi bene,anzi benissimo potresti darmi un consiglio e un parere sulla mia? è la prima che scrivo e continua al più presto che aspetto con anzia il capitolo :* <3

24/02/13, ore 17:06

Ciao!!!! awwww Liam e Zayn sono assolutamente qualcosa di favoloso!!! poi Zayn è stato così tenero nel pensare quelle cose mentre guardava Liam dormire... avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo, sono cosi teneri!!!
ma passando ai Larry..... la scena in bagno, tralasciando il luogo, è stata così romantica... in particolare quando Louis si è messo a piangere perché pensava di aver fatto qualcosa di male ed Harry lo ha consolato dicendo: "Non mi stai facendo male. Tu mi stai salvando. Mi stai salvando da me stesso.” ....
stupendo, riesco solo a pensare a questo come aggettivo...
bellissimo capitolo!!!
alla prossima <3<3<3
Carlotta xx

24/02/13, ore 15:41

No.No. No.No. Tu non puoi farmi questo! Sto piangendo da  un'ora dopo aver letto questo capitolo, ti rendi conto? ç______ç
è da un po' che leggo la tua FF, mi è sempre è piaciuta e l'ho trovata interessante fin da subito, ma dopo aver letto questo capitolo assolutamente la amo alla follia :)
Harry e Louis sono teneri in una maniera allucinante (ovviamente li shippo tantissimo) e in questo capitolo il mio livello di glicemia si è alzanto pericolosamente!
Harry che dice a Louis che lo sta salvando da se stesso *.*
Anche gli Ziam sono bellissimi e non vedevo l'ora che si dichiarassero i loro sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero sia bello come questo!
Complimenti anche per il modo in cui scrivi, perchè è veramente bellissimo.
A presto :) E.

24/02/13, ore 13:39

Ehilà!
E' la prima recensione che lascio a questa
fanfic, nonostate la segua dall'inizio. Il punto
è che ne seguo tantissime sui ragazzi e in più
metti anche quelle di Harry Potter, The Vampire Diaries ecc..
quindi ho completamente dimenticato di recensire! Faccio pena lo so ç_ç
Bè, prima di tutto parlo della fanfic in generale.
Non so bene cosa dire, ma una cosa è certa... mi sono innamorata di questa fic,
è semplicemente stupenda *O* Poi tu scrivi molto bene e queta per me è una cosa
fondamentale, perchè una persona può anche avere delle belle idee per le sue storie,
ma se poi scrive male è finita xD Quindi complimenti! ;) Poi questo capitolo è meraviglioso,
sul serio! I sentimenti di Harry che finalmente vengono a galla e in più Zayn e Liam che sono
qualcosa di splendente(?) ** Amo queste due coppie! :3 Vaaa bene, credo di aver scritto anche molto! Ahahah.
E' un piacere leggere la tua fic e aspetto con ansia il prossimo cap. <3 Un bacio <3
P.s. Se ti venisse voglia e anche un attacco di pazzia, vai a leggere la mia storia "Best Friends Or Something More?" è una Larry/Ziall <3

22/02/13, ore 22:36

Oddioooooooooooo *-* ma io ti amo, stress arti con la ziam è servito! Oddio ma che bello e che dolce, forse questo e il capitolo più bello, è dolcissimo, poi il ballo lento e asdfghjkl e il bacio sul naso, asdfghjkl. Scleroooo! Poi niall e un bad boy, faccia da santo maa.. Ok aspetto con ansia

22/02/13, ore 21:25

no ok io ti amo!!!!!! questo è certamente il mio capitolo preferito fino ad ora (sottolineo fino ad ora)!!!! L'ho riletto tipo duecento volte!!!
cavoli non so neanche da che iniziare...... allora "il ballo Ziam" è stato così sdolcinatamente romantico djkdssdkdjd *////*
poi tutto il momento della dichiarazione è stato stupendo!!!!! sono così felice per loro!!!
poi Liam è stato così tenero alla fine quando ha detto: "Zayn aveva detto che ero suo. E sarei rimasto tale in eterno, se solo me lo avesse chiesto."...... ma Zayn te lo ha chiesto anche se non a parole quindi ora starete insieme per sempre!!!!!!
comunque adesso voglio sapere cosa è successo tra Harry e Louis alla festa dato che Niall ha detto che erano spariti!!!!
ed infine volevo solo dirti che ho trovato davvero dolce Andy, appena ho letto che era un amico di Harry la prima cosa che ho pensato è stata: "ed ecco un altro che si scoperebbe chiunque" e invece tutto l'opposto... chissà che combinerà adesso il nostro irlandese preferito??? (che concordo con te..... era davvero sexy nel video One Way or another!!)
continua così bella!!!
baci baci Carlotta xxx

22/02/13, ore 20:19

aaaaaawwwww che dolci ziam!!! ma liam verrà mai a sapere di louis e zayn???? spero di sì così sarà tutto più intrigante ahhah!!

22/02/13, ore 20:17

È stupendo DKDJKSJDKSKS cioè ziam DKDBSKDNJS cioè Oddio mio e stupendo ckdjdk
Sei bravissima ragazzaaa,e stupendo dkdjks
Al prossimo dkdks

21/02/13, ore 20:24

Ciao!!! allora sono curiosissima di sapere cosa intendeva Liam quando ha detto che si farà aiutare da Zayn per cambiare il proprio comportamento...
beh Harry tutti i tuoi viaggi mentali che fai su Louis... se vuoi io posso darti una risposta: sei innamorato, quindi adesso non ti resta che accettarlo e metterti insieme a louis e fare i piccioncini coccolosi!!!
per quanto riguarda Niall a me piace molto il suo comportamento anche perché è diverso a quello che gli attribuiscono di solito.....
in generale bellissimo capitolo!!!
al prossimo capitolo XD
Carlotta <3<3

p.s. scusa per l'orribile recensione ma sono con l'influenza ed è già tanto se riesco a scrivere in modo corretto il mio nome!!!