Another (un)perfect person.
di hangover

26/03/13, ore 16:05

Povero Niall in effetti non sa nemmeno lui cosa gli gira per la testa, è frustrato e nervoso e di certe le due coppiette intorno a lui non lo aiutano..
però è inutile dire quanto siano dolci harry e louis, liam e zayn:)
quando louis ha detto "ti amo" è stato bellissimo :)
spero aggiornerai presto, adoro la tua ff :D
Aly xx

26/03/13, ore 13:11

pensavo non volessi più continuare la storia!! cavoli per fortuna che non è così!!
questo capitolo è stato adorabilmente fluff!!!! poi dai Louis ha detto ad Harry che lo ama... è stato così tenero!! awwwww
certo che a Niall proprio non piace Andy... secondo me invece è molto simpatico!! va beh vorrà dire che gli faremo cambiare idea!! ;)
bellissimo capitolo!!
alla prossima!!.. che sarà presto.. vero!?!!??! u.u
baci.. Carlotta <3<<3

25/03/13, ore 23:04

Stupenda dksjks
Tranquilla io seguo anche la nuova che a parer mio è molto più intrigante ma anche questa è così asdfhksgosa ahah
Sei bravissima a scrivere dkjs
Al prossimo,cciao c:

18/03/13, ore 23:37

ciao! Ho letto in questi giorni tutta la tua ff e la trovo davvero magnifica!:D
intanto complimenti perchè scrivi davvero bene :) fin dal primo capitolo la storia è sempre stata accattivante; mi piace la tua scelta dei caratteri di Harry e Louis e specialmente che, a differenza di tante ff, hai scelto di farli conoscere e innamorarsi moolto lentamente , in modo che sia tutto più reale :)
anche gli ziam sono davvero teneri insieme , e negli ultimi capitoli ho notato che tra i larry e gli ziam c'è stata un'esplosione di dolcezza infinita ahah , brava brava :D
Alla fine di quest'ultimo capitolo ho letto che hai pensato di smettere di scriverla, beh spero davvero che tu non lo faccia perchè sarebbe un peccato, è cocì bella, divertente e dolce una volta letta ne diventi dipendente ahah :D
ora non mi resta che aspettare il seguito :) a presto!
Aly xx

18/03/13, ore 21:50

Ma io sclero con queste scene molto ma molto larry,cioe' io che,soprattutto,verso l'ultima scena ridevo peggio del gatto di "alice nel paese delle meraviglie".

17/03/13, ore 15:16

Nouc, non puoi smettere, e io? A chi mi lasci? Comunque stupendo questo capitolo anche se qualche verbo.. Tipo "davvero chiedi che io ho un cuore grande" non si scrive ma è abbia.. Però è stupenda lo stesso

12/03/13, ore 18:27

oh mio dio Harry e Louis sono così dolci!!!!
poi tutto il guardare le nuvole, il discorso sul stare per innamorarsi e sul bigliettino di San Valentino awwwww *cuore colmo di amore*
va beh la mamma di Louis mi fa morire!!! certo che però poteva interromperli in un altro momento!!! ma hanno detto che continueranno quindi..... u.u
bellissimo capitolo!!!!
a presto Carlotta <3

10/03/13, ore 23:09

Heylà! Credo sia la prima volta che recensisco (non mi ricordo proprio aha) ed è anche la prima volta che lo leggo dal pc, visto che di solito lo faccio sempre dal cellulare. Comunque! Seguo la tua storia da un po' e mi piace, scrivi davvero bene, in modo scorrevole e piacevole; la trama è interessante e da quando sono entrati in gioco anche gli Ziam e i sentimenti di Nialler mi piace anche di più, ovviamente amo anche i Larry! Perdonami se la recensione è molto breve, non ho tanto tempo visto che sto lavorando a una os ziam, ma ci tenevo davvero a farti sapere che mi è piaciuto! Al prossimo aggiornamento :)

10/03/13, ore 18:42

Ehm ehm, ecco che dopo secoli ha il coraggio di ripresentarsi (puoi uccidermi anche subito).
Non ho più recensito, perchè purtroppo li leggevo da cellulare i nuovi capitoli, e con quello non riesco a recensire :((
Comunque, ti basti sapere che li ho ADORATI! :3 Giuro, quando Harry e Lou si sono messi inseme ufficialmente ho iniziato a saltellare mega felice ç.ç
E questi Ziam? Sono stupendi, e penso che le tue idee per la storia siano a dir poco perfette! Sappi che sono in attesa di un capitolo talmente Larry da farmi vomitare arcobaleni(?) ahahahaha :')
Aggiorna presto, baaaaaci Ellie xx C:

10/03/13, ore 18:34

no Niall ti prego, adesso che Louis ha finito con le sue paranoie inizi tu?!?! Andy ti interessa accettalo!!! stop! u.u
ma passiamo ai nostri coccolosi, teneroni, dolci e fluffuosi(?) Ziam!!! awww sono così carini!! non smetterò mai e poi mai di ripeterlo!!!
Liam era così tenero mentre faceva i salti di gioia perché Louis e Harry si sono messi insieme!
e poi va beh ho semplicemente adorato il loro discordo mentre parlavano di un loro mondo ideale dove possono stare insieme senza badare a quello che pensa la gente!!
e non devi assolutamente scusarti per l'idea che hai avuto sul far "giocare" Zayn e Liam al professore e all'alunno perché a me è piaciuto molto ed è stata una bella idea!!!!! *spera di non passare per quella pervertita*
stupendissimo bellissimo capitolo!!
tanti baci Carlotta xx

08/03/13, ore 21:32

Perchè ogni tuo capitolo mi piace così tanto? Dio mio, tu non puoi farmi queeestoo quindi, ti prego di continuare perché ormai è una droga, sappilo. Sei fantastica, tanti complimenti xx

08/03/13, ore 15:57

Ciao!!!! ti dico solo che ascoltare le canzoni di Up All Night ti ha dato un'ispirazione super positiva!!!
davvero stupendissimo capitolo!!! poi va beh un capitolo interamente larry è super!!!
ma oddio si sono messi insieme!!! e la scena al parco è stata così fluff e romantica!!!
poi quello che pensava Harry su Louis awww bellissimo!!
ti volevo solo dire: Rakastan Sinua!!!!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!
a presto!!
Carlotta xx

04/03/13, ore 09:24

Oddio va beh ho amato questo capitolo!!! la parte Ziam è stata super romantica!! Liam è così timido e insicuro che ti fa morire dalla tenerezza poi Zayn è stato adorabile quando per rassicurarlo su se stesso ha detto: "...la perfezione è mia, mi appartiene. La mia perfezione si chiama Liam Payne.”
Poi quando Liam è scoppiato a piangere sono scoppiata a piangere anch'io!!! è stato così.... non ho neanche parole per descriverlo!!!
ma passiamo ai Larry se no ricomincio a piangere, ok ho perso un battito quando Louis ha chiesto ad Harry cosa erano e lui ha risposto se voleva che si inginocchiasse!! però non mi puoi lasciare la scena così in sospeso se no io impazzisco!!
non vedo L'ora di leggere il prossimo capitolo!! muoio dalla curiosità!!!
questa è di sicuro la mia storia preferita!!
a presto Carlotta xx

03/03/13, ore 18:42

Oh. Mio. Dio. Ho cominciato a leggere questa storia oggi pomeriggio e l'ho trovata una delle più belle che abbia letto, davvero ragazza, sei fantastica e scrivi benissimo fhjd quindi, ti prego di continuare il più presto possibile e di avvisarmi quando pubblichi il prossimo perchè non ce la faccio. Davvero tanti complimenti, a presto, spero xx

03/03/13, ore 10:48

aksdjh è bellissimo!
Poi Liam e Zayn sono così carini, davvero! Voglio il prossimo capitolooo AHAHAHAHAH
Bene, complimenti davvero! Ora vado..
Al prossimo capitolo!
Un bacione,