Stronger!!
di Quin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/04/13, ore 19:23

ho letto tutta la storia ed è bellissima, conosco un ragazzo che è uguale a Chris e non si innamora di nessuna, quete cose succedono solo nelle favole l'ho capito facendo esperienza sulla mia pelle. tu scrivi molto bene solo che ci sono poche descrizioni, la storia è molto più bella quando fai entrare il lettore nella scena descrivendo il luogo ed i sentimenti. comunque fai come credi. sei brava e spero che coninerai a scrivere presto non vedo l'ora di leggere il seguito, fammi sapere. baci G.

14/04/13, ore 10:35

Okay, ci sto da schifo. Adesso corro a leggere il sequel, per questo non ti lascio una recensione troppo lunga, non vedo l'ora di vedere (scusa il gioco di parole) come va a finire.
Comunque congratulazioni per la scelta dell'attore che hai usato per interpretare il tuo personaggio. Chad Michael Murray... Decisamente un'ottima scelta.
Però certo che jessica è un pò stupida, si era dichiarato per di più in una maniera stupenda in autobus e lei non ci chiede! Probabilmente avrei avuto la sua stessa reazione ma uffa, doveva saltargli addosso!
La storia è stupenda e scritta bene, l'unico problema è che a volte non si capiva dove fossero. È come se scrivendo la tua mente andasse così tanto avanti e le tue mani per stargli dietro dovessero saltare dei piccoli passaggi.
Comunque mi è davvero molto piaciuta, complimenti

12/04/13, ore 13:54

C-O-N-T-I-N-U-A xD !!!!! La devi assolutamente continuare!!! Non vedo l'ora di leggere il sequel!!

09/04/13, ore 11:09

Lo sapevo che la tua storia sarebbe finita più o meno così xD . Si alcune volte è l' odio che prevale, ma non tutto è detto no ? Comunque fatto sta che sapevo che avresti fatto un seguito xD . Il capitolo è molto bello, alla prossima storia, ciao baci andry15 ;)

08/04/13, ore 23:26

Quindi è finita sul serio! O almeno, la prima parte è finita! Ok, che tristezza! Devo ammettere che il Pov Chris ci sta benissimo, capire anche il punto di vista maschile è sempre interessante, e in questo caso arricchisce ulteriormente in positivo la storia! Non ti scriverò un poema come l'ultima recensione, ma ci tenevo a ribadirti che questa storia mi è piaciuta veramente un sacco, mi sono quasi sempre immedesimata nei personaggi, mi ha fatta ridere, commuovere ed emozionare in ogni capitolo. Complimenti davvero, Quin! Non vedo l'ora di leggere il sequel ;) Un bacio grande grande Marss

08/04/13, ore 20:40

bellissimo come tutti gli altri capitoli..non vedo l'ra di leggere come proseguirà la storia, mi ha preso davvero tanto xD ammetto che mi è dato un infarto quando ho letto questa parte finale in cui si lasciavano ma sono resuscitata quando ho letto che questa è solo la prima parte xD..un bacio :)

07/04/13, ore 20:59

Nooooo...è già terminataaa, e cosìììì... uffiiiiii :(
vabbè, però è lo stesso bello il finale, non è il solito finale che vissero per sempre felici e contenti!! <3 complimenti, è stupenda la storia!!

06/04/13, ore 17:42

Ciao non ho potuto leggere il capitolo precedente, non ci posso credere che quel cogl**ne l' abbia fatto un altra volta, sinceramente ha fatto bene a non girarsi e ad andarsene, io o avrei fatto, anche se non era così che mi aspettavo la fine della storia, speravo che finisse bene,il test è negativo ? Bhe alcune volte anche se dice che è negativo in realtà non lo è . Così il prossimo capitolo e quello definitivo, mi aspetto dei colpi di scena , Aggiorna presto ciao baci andry15 ;)

06/04/13, ore 00:03

Ma...ma...ma... Ma come finita! Ci lasci cosi? Si lasciano cosi? Che perfidia veramente!
A parte questo scatto di egoismo, credo che la scelta di farli lasciare sia molto coraggiosa, lasciare la loro storia senza un lieto fine! Tutti si aspettano e sperano in un "per sempre felici e contenti", ma ogni tanto qualche finale tragico ci sta! Nonostante sia estremamente triste per la fine di questa storia, approvo in pieno quest'ultimo capitolo! Mi hai emozionata, avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo, riuscivo ad immaginarmi la scena, la disperazione di Jessica, la comprensione dei genitori che, nonostabte soffrano a vedere la figlia andarsene, acconsentono e aiutano la ragazza, le amiche, che arrivano di corsa per tentare di fermarla e poi Chris. Non mi sarei aspettata di vederlo piangere, lui è un duro! Certo, ha dimostrato di essere anche un gran tenerone, la storia del riflesso sull'autobus era veramente romantica! Sono convinta, però, che lui ami veramente Jessica, nonostante i tradimenti e le brutte cose che le ha fatto passare.
Ci hai fatto emozionare, Quin. All'inizio ero perplessa, Jessica e le sue infinite seghe mentali. Ma andando avanti con la lettura, cavoli mi sono dovuta ricredere! Porterò sempre con me un ottimo ricordo di questa storia e dei suoi personaggi!
Bene, volevo scrivere una recensione bella lunga, visto che probabilmente è l'ultima! Grazie per aver scritto questa bellissima storia, davvero! Un bacione
Marss
P.s. Ovviamente spero di leggere l'ultimo Pov Christopher!

05/04/13, ore 19:51

Ciao! Eccomi qui! Non ho capito molto del tuo "Spazio autrice", mica è finita qui la storia, vero?? vero?????!!
Comunque per me sei dotata, sei bravissima a scrivere storie romantiche!!!
Un bacio,
Cassandra!!!

03/04/13, ore 18:32

*-* E' stupendooo... Non vedo l'ora che continuiiii <3 Chris e Je un bambino, un bambino tutto loro... Awwww *-*

31/03/13, ore 21:12

Che bella l' idea della convivenza, ma non devono dare conto hai genitori loro ? XD comunque il capitolo è lo stesso bello, pure mia sorella quando era neonata gli ha scambiato il giorno per la notte a mia mamma per un mese, non ce la faceva più xD . Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)

30/03/13, ore 20:54

Quin, finalmente hai aggiornato!
Allora, forse non te ne sei accorta, ma non c'è l'html e leggere il capitolo è un po un casino!
Ho trovato un po strano questo capitolo, devo essere sincera... Forse avevi voglia di cambiare e spezzare la solita "monotonia", però l'inizio non mi convince molto.... La fine è, come al solito, molto bella però! Bene, spero che riuscirai ad aggiornare prima questa volta, non farci aspettare anni!
Detto questo ti saluto, al prossimo capitolo!
Un bacione

20/03/13, ore 23:50

Nuovo capitolo!
Bello come gli altri, non ho letto la saga di "Cinquanta sfumature", ma il riferimento ci sta benissimo! Questi due mi piacciono sempre di più! Ma... Chris pensa già al matrimonio? Non sarà un po presto, hanno appena 18 anni giusto? Però se si amano davvero, alla fine, va bene cosi!
Grazie mille per i ringraziamenti, sei carinissima!
Un bacione e al prossimo capitolo!

20/03/13, ore 21:59

Ciao, in tanto capitolo bellissimo, mi è piaciuto tutto il discorso che si sono fatti ambedue, e ad un nessuno punto mi sono messa a ridere, quando lei gli ha detto provvedi di mano xD . Riguardo il libro io li ho letti tutti e tre, e mi sono innamorata di sella saga, anzi ora mi hai fatto venire la voglia di leggerla xD . Alla prossima chioma presto, spero che questo hanno non si fermi ne ad una richiesta di matrimonio, ne ad un matrimonio, ma tardi vederlo sfociare nella cosa più bello e cioè avere uno figlio insieme, riguardo Alessandro sarà tale e quale a suo cognato in fatto di ragazze da più grande. Aggiorna presto baci andry15 ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]