Inazuma Eleven ~ Alphabet Challenge
di OmgQueen

21/09/13, ore 16:32

ciao cara c:

non credo ti ricordi di me ewe

nono. sarei momo, quella momo - wtf -.

okay, non ricordi.

ho recensito anche in
passato questa raccolta c:

che dire, mi piace il capitolo.

bbboh, questi due insieme non mi piacciono molto, ma la tua fic mi piace.

è dolce, dolciosa.

è una cosa così... flangst. cwc

flangastosa fin troppo ewe

devi essere denunciata per avermi fatto gli occhi lucidi! .uuuuuuuuuuu.

comunque, errori di grammatica, lessico, punteggiatura, tempi o altro non vi erano.

solo uno di battitura qui::
Così non resistette: fuggì. Fuggì quanto lonano potette, attraversando quante più ere possibili.

hai scritto lonano invece di lontano.

il resto era fantastico.

mari.~

21/06/13, ore 21:18

Oh salve, eccomi in ritardo a recensire.

Comunque che carina anche questa storiella :3

Aww povero Hakuryuu mi dispiace per lui.

Comunque per me niente spoiler, lol. v.v

Aww, che dire, come sempre nessun tipo di errore.

Perfetto. Perfect.

Mi piace lo stile di scrittura, scorrevole.

Carina anche la trama della storia.

Aahah, la fine mi ha fatto sbellicare dalle risate x3

Scusa vado, devo recensire altre cento storie.

Momo-chan la paladina che salverà tutti i fandom. (?)

18/06/13, ore 21:01

Ahah, l'hai pubblicaa davvero :D
Devo riprendermi.
- - -
Ciao vìH-chan, da quanto tempo(?)
Oh, non vedevo l'ora di leggerla. si', e l'ho fatto. E ora sto recensendo. you don't say?
Ma andiamo, sei formidabile.
Io adoro Haku-chan appena l'ho visto nel film l'ho adoratoe poi bho, l'ho sentito che cantava in un video/vocaloid e me ne sono innamorata :'D
KyouHaku. Si , credo che shippero' anche questa coppia d'ora e in poi.
Allora, dicendo che ho visto UN solo errore di battitura, nell'ultimissima riga, non hai fatto altri errori.
Ma dai, come fai a trovare gli aggettivi perfetto per ogni frase? Io non ci arriverei mai. Sei fantastica <3
Seriamente, sei bravissima.
Ma poi io amo questi due cuccioli, e il finale ci stava. OOC? Ma assolutamente no.
I liked it, people(?)
Ok, gia' non so piu' cosa scrivere.
Complimenti davvero,
Ciaoooo <3
_Kii <3

18/06/13, ore 18:35

ciao c:
ma allora non solo l'unica che shippa sti' due °^°
insomma, prima i scoprire che erano mamma e figlio, la level 5 ci dava un sacco di suggerimenti, poi arriva Asurei, e mi distrugge l'OTP andiamandiamandiamauccidereAsurei~ ma perchè? T^T
comunque, ho amato la tua flash, insomma, hai mischiato fluff e angst, i miei generi prediletti, quindi, posso solo amarti
~
ho trovato molto carino il collegamento con il melone e l'arancione, e anche il modo in cui si comportano Fei e Kinako, che dolshi ~
vabbè, adesso vado.
Fede

17/06/13, ore 23:30

*Saltella per i prati fioriti felice come una Pasqua* VìH io ti amo, solo tu riesci ad esprimere tutto il mio e il tuo odio verso la KyouKina~
Mi sono sempre chiesta che senso abbia questa coppia, cioé Kinako e sposata e poi perché rovinare una delle migliori coppie di GO! come la KyoTen? Non ha senso, beh niente ha senso in questo mondo come i tuoi strabilianti -o come li definisco io geniali- ragionamenti.
Io non avrei mai minimamente potuto pensare ad un incesto madre e figlio, per carità io adoro gli incesti nel mondo di IE però non trovo una logica nell' accoppiarli visto che se Fey si mettesse con Kinako da giovane lui non nascerebbe, beh comunque meglio della KyoKina lo sono di certo.
Non importa se sia Asurei o Fey, basta che non ci sia il nome di Kyousuke o altri vicino a quello della mia adorata Mochi-chan~
Tralasciando i miei inutili scleri, questa flash mi é piaciuta molto. ^u^
Ho seguito questa raccolta dall'inizio ma solo ora -e pure con due o tre giorno di ritardo dalla pubblicazione della short- lo recensisco, faccio schifo. ; A ;
Ovunque mi giri trovo sempre fluff e angst, non potevi trovare combinazione migliore per rendermi felice. *Hug-*
Kinako mi ha fatto tenerezza e mi ha strappato in più parti dei sorrisi e Fey é adorabile, non ho altro da aggiungere.
Quanto cavolo sto scrivendo? Quando inizio a scrivere non finisco più. o.ò
Beh io ti saluterei qui, a presto mia cara~

La tua LùH~♪

#OMG questa sarà la nostra quarta conversazione, HO PAURA.
Più recensisco e più la posta si accumula, non va bene, non va affatto bene. Se continuo di questo passo nella cartella ci saranno solo tuoi messaggi che continueranno ad accumularsi, taskete! ; u ;

17/06/13, ore 14:08

Ehi Queen! Da quanto tempo!
Oh, questo capitolo è stupendo.
Nonostante io sappia molto poco di IE Go e Chrono Stones, Kinako è uno dei miei personaggi preferiti.
Mi sono informata sul suo conto e la trovo decisamente adorabile!
Quindi trovarla qui mi ha reso felicissima!
Tutta la prima parte mi ha fatto sorridere di riflesso: e mi è anche venuta voglia di melone!
Kinako è di una dolcezza disarmante... Mi piacerebbe poterla abbracciare e stare in sua compagnia.
E la sua battuta "«Tutto ciò che è arancione è sicuramente buono!» " mi ha intenerito da morire.

Il finale mi ha commosso: ho versato due/tre lacrime, a dire il vero.
E non va bene! Perchè se comincio a piangere divento una fontana e non mi fermo più: ahimè, ho la lacrima facile e quando comincio non smetto più.
Però, cavolo, non sono riuscita a trattenermi.
E' un bel finale, ma è di una tristezza disarmante.
Se il tuo scopo è farmi crollare, sappi che ci sei riuscita, cara Queen.
Sei davvero brava.
E scusami se non ho recensito i capitoli precedenti, spero di essere riuscita a farmi perdonare con questa recensione.
A presto allora.
Ci vediamo a "Am I just a Bug?"
Kiss
Rae

17/06/13, ore 13:23

ccciao omgqueen c:
moi, je suis b l a c k s t a r, ma chiamami pure blackie c:
diciamo che avevo adocchiato questa raccolta un pochettino prima che mi iscrivessi, quindi eccomi a recensire! //oratistaraichiedendomachiè'statizia?
dopo questo capitolo recensirò tutti gli altri, promesso c:
io odio kinako, tu sais?
quella pestuccia che tutti accoppiano con kyosuke~
però diciamo che in questa l'ho apprezzata, assieme a fey mi va bene c:
mi piace come tu l'abbia resa infantile, e come la parte finale cambi completamente.
dall'allegro si passa al malinconico... mi piace ♥
bravabravabrava ♥
inserisco la raccolta fra le seguite, ed intanto vado a recensire i capitoli precedenti //ancheseavreidovutofarealcontrariolol
non mi resta che dirti che non ci sono errori, i miei complimenti ♥
bene, la smetto di rompere, a presto!
b l a c k s t a r

16/06/13, ore 23:36

Ciao ciao c:

Eccomi a recensire anche questo capitolo.

Aww, che devo dire.

Adoro quei due.

Sono adorabili.

Questa storiella allegra allegra arrivata alla fine triste triste mi ha fatto piangere.

Shi, ho pianto.

Tanto.

Comunque, credo che il carattere di tutti e due sia abbastanza azzeccato.

A parte che adoro quei due, mi piace la storia.

Errori non ne ho visti (:

Ora vado via, che non sono sul mio PC, che si è rotto.

Momo-chan

16/06/13, ore 20:36

#Scusa, ma appena ho visto le paroline 'Fey/Kinako' non ho potuto fare a meno di aprire questa paginetta, leggere & recensire ♥
- - -
Ciao Queen ♥
Ti ricordi di me? Se non ricordo male avevi recensito la mia AlphaGamma, e avevamo condiviso il nostro odio verso KyouKina- ☻
Sono davvero felice di leggere il nome Kinako e di non vedere accanto Kyousuke o Yuuichi, davvero, è una gioia immensa.
Anche se, in effetti, sto amando la kyoukina. pffffffft ahahahah no.
Io ODIO la kyoukina, seriamente.
Ma non ci posso fare niente, no?
Mi dispiace peri i fan che leggeranno questo commento, ma io la kyoukina non la posso vedere. senza offesa per nessuno ♥
Detto questo, nella tua storia non ho visto errori, ripetizioni ed era scorrevole. strano, perchè quando le storie sono troppo scorrevoli sembrano liste della spesa. come le mie storie Questa, invece, mi è piaciuta. si, perchè c'era il giusto equilibro descrizioni/azioni (?) e perchè Fey è il re della dolcezza.
Io li shippo come famiglia, ma anche come fidanzati. Basta che Kinako ami Fey e Asurei, poi sono felice. Io non ho niente contro Kinako, davver- *prende scarica elettrica* ok.
Però amo la KyouTen. E' stata la mia primissima OTP di I11 Go, non posso tradirla ♥
Quindi Kinako, stai alla larga, pwease-
Intanto sappi che mi piace il tuo stile, e mi dispiace di non aver mai fatto caso a questa raccolta, quindi se troverò un pò di tempo recensirò i prossimi capitoli ♥
Vado a guardarmi i momenti pervertiti di Soul Eater // simmetria furevaaaaaaaaaaah
Byeeeee ♥
_Kii ♥

14/05/13, ore 15:54

Ehi ciao c:
Non so se ti ricordi, ma sono quella pazza sclerotica a cui hai affidato il tuo OC c:
Ok, la smetto.
Comunque belle questa idea!
Mi è piaciuta sopratutto quella di Afuro con Mamoru, e di Nagumo e Suzuno c:
Comunque, di errori non ne ho visti.
Ora devo andare, devo studiare c:

Sana-chan

25/03/13, ore 20:25

Ciao Queen! *saluta*
Scusami l'imperdonabile ritardo!
Ho fatto una fatica terribile a trovare un po' di tempo per recensire questo capitolo.
mi perdoni? *occhi da cucciolo*
Ti dirò, non sono nuova all'Incest. (una volta ho letto una ff HarunaxKidou quindi non mi sorprendo più di niente. E poi li trovo carini!)
i fratelli Tsurugi sono proprio carini, sai?
Due amori!
Mi è piaciuto proprio questo capitolo. Brava n.n
Solo una cosa: in certi punti la ff mi sembra leggermente tirata via. Forse è meglio se la riguardi un momento.
Poi Kyousuke mi sempre un filo OOC (anche se non ho visto poi molte puntate di IE Go, quindi il mio giudizio è a sensazione, non è affidabile al 100%)
Per il resto è tutto ok.
Alla prossima ^^

24/03/13, ore 19:23

Queenchan!
Scusami per il ritardo, ma ero da una mia amica per festeggiare il suo compleanno - che sarebbe il 28 ma sono dettagli -. Allora, questo capitolo è adorabile <3
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Poi, l'incesto è troppo carino <3. Cioè io sono per la Rin\Len, eh!. E poi loro due sono così carini, insieme!. I fratelli Tsurogi devono stare INSIEME <3.
Quindi ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima <3.
Bene, ora devo andare, scusami veramente tanto >.<

Ti voglio bene,
Summy

24/03/13, ore 16:51

*piange* ragazzi, mi sono commossa un casino! Sono trooooppo dolci! Brava, scrivi davero bene. Mi piace il tuo stile... potresti fare un'altro capitolo con Hiroto? Lo adoro... grazie!

23/02/13, ore 17:15

Ti adoro. Ti adoro con tutto il cuore.
Oddio, grazie. Grazie mille.
La BanGaze, la mia amata BanGaze.
BANGAZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

...

Ci scusiamo per l'urlo ma Summer è morta brutalmente per la troppa adorazione.
Lei è invitata al funerale, ma la suddetta Summer le comunica che nonostante sia morta, continuerà a scrivere e a recensire. Grazie per la sua disponibilità e ci vediamo al funerale...

*Spettro-Summer entra in scena*
Cosa doveva dire, già? Ah, il capitolo è perfetto.
Ho letterlamente amato la lettera D xD.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
BRAVA <3.
Non ho niente da dire LOL

No, su serio: grazie.
Sei stata davvero gentile <3.

Ora vado e al prossimo capitolo ^^

Saluti,
Sum

22/02/13, ore 22:44

Ciao cara Queen ^^
Dove eri sparita? è da un pezzo che non ti sentivo :)
Wow, che nome stupendo che ha questa gelateria!! E che arredamento delizioso!!
*la parte fluff di Raven prende il sopravvento*
Waaa!! Mi daresti l'indirizzo??
Voglio andare in quella gelateria!!
è troppo carina!!
*torna in sè*
Suzuno e Nagumo sono entrambi perfettamente IC.
Fusuuke è il solito ghiacciolo brontolone ^^
L'ultima frase di Nagumo, quella in cui paragone Suzuno al gelato, mi è piaciuta da morire!
è stupenda, e l'esempio è calzante!
Ah, e adesso ho voglia di un gelato!! Magari una bella granita fresca..
Si, si io mangio il gelato anche in inverno, problemi?!
Sono pazza, lo so. v-v
Al prossimo capitolo!