I'm free falling.
di GottaBeLou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/09/13, ore 17:40

Mi sono persa il capitolo precedente e questo, ma sono riuscita ben presto a recuperare.
Ora sono qui per recensire, finalmente.
Allora, nel capitolo cinque si scopre l'identità di Luke Cox: cugino di Harry e fidanzato, ormai non più, di Charlie.
E poi, si scopre anche che la protagonista sta scrivendo la sceneggiatura di un film. Interessante.
Spero presto di saperne di più su questo.
E poi, come può mancare il protagonismo di Harry? Ahah. E devo dire che Louis è davvero un tipo abbastanza diretto, eh?
Altro? E 'sto Austin da dove sbuca? Chi sarà mai? Chi lo sa. Sono curiosa, 'vez. (Non preoccuparti, 'vez' non è un insulto, ahah. È un modo per dire 'vecchia' in modo amichevole. Non so se esisti veramente, ma un mio amico mi chiama sempre così, e ormai ci ho fatto l'abitudine).
Alla prossima bella. Ti chiami Gaia, giusto? Non vorrei sbagliare.
Sara.

MEGA CRIBIO

23/09/13, ore 21:08

Ehilà!
Eccomi qua :)
Devo dire che come storia mi piace molto, anche se l'ho già letta ahaha
La trama è molto originale e soprattutto diversa, chiara.
Riesco ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi ed in ciò che provano, giuro che lo senti quasi anche io :o
Poi soprattutto non ci sono errori grammaticali (ne avessi trovato uno oh) cosa molto rara.
Che dire? Complimenti bella! ;)

14/09/13, ore 14:51

LALALALALALALALA OK, amo questo capitolo.
Scrivi in modo fantastico e.... amo la tua storia.
CONTINUA CONTINUA CONTINUA, sono curiosa :'D

13/09/13, ore 19:22

Finalmente sono qui a recensire. Scusa per il ritardo.
Allora, capitolo bellissimo come sempre.
Mi dici ora chi è Josh, dio!! mi farai morire così ahahahha
Sul serio, mi piace molto questo capitolo.
Aggiorna presto, alla prossima :)

12/09/13, ore 22:08

okay. ora chi è Austin?
non posso morire di curiosità sempre oh ahahahah
bello, mi è piaciuto, brava!

un bacione ile, come sempre, quando aggiorni fammelo sapere :3

12/09/13, ore 14:35

Ciao c:
Sono @kayascigarette di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? ci ho messo un po a leggere lol ma ne è valsa la pena perchè adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! continua presto c:

erika.x

12/09/13, ore 12:26

Oddio, finalmente hai aggiornato, ancora non ci credo!
E'.. è fenomenale questo capitolo, mi piace da matti. Quanto mi piace il rapporto tra lei e Harry, e poi i 'punzecchiamenti' con Louis? Ahahahah bellisimi :')
Secondo me le sceneggiature che scrive sono dedicate in un certo senso a Luke e a tutto quello che ha passato con lui.
Per quanto riguarda questo Austin sono curiosa di sapere chi sia, perciò spero tu abbia il tempo necessario per poterla scrivere e aggiornare al più presto.
Grazie per avermi avvisata :)
Alla prossima, baci x
Ps: sono savemeHarry_ di twitter c:

12/09/13, ore 11:49

heeey sono larrjsfaith ti twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:

12/09/13, ore 00:15

Okay, adoro questo capitolo.
Brava è a dir poco, hai scritto tutto bene con successo, io non ho trovato errori ed è stato simpatico il discorso di Lou, la protagonista ed Harry :)
Ah, adoro il banner, oddio, è perfetto fghdhfghdghg

11/09/13, ore 22:45

ehi ciao! scusa per il ritardo, ti avevo promesso che sarei passato stasera.
quando lessi questa ff mi piacque subito! e adesso, continuando a leggere.. omiodio.
è davvero bellissima, complimenti.
il tuo modo di scrivere mi piace un sacco! è molto scorrevvole, e non ci sono errori.
i personaggi mi piacciono sempre di più, harry mi fa pena....
mi è piaciuta molta la frase che hai scritto : "Ti amerò fino a quando il mio cuore non smetterà di battere." molto bella, brava dlkhfdkl
continua presto e alla prossima,
carlo ;)

11/09/13, ore 19:39

Che carino questo capitolo akshf crepo, comunque ora sono curiosa: chi sarà mai ad averla fermata?
Spero aggiornerai presto perchè questa fan fiction mi intriga sempre di più ♥
Dal punto di vista grammaticale direi che il tuo modo di scrivere è quasi perfetto, ci metterei qualche descrizione in più durante i dialoghi ma sono gusti! Comunque non ho trovato errori :)

11/09/13, ore 19:32

Penso che l'unica cosa che odio di questo capitolo è che è corto.
Per il resto? per-fect.
No davvero, haha amo troppo il modo in scrivi! ewe
poi la trama è troppo interessante, fin dal primo capitolo lo è!
Per il resto la grafica mi piace, e non ci sono nè errori di battitura nè errori grammaticali, da quel che vedo.
Bravissima, complimenti! aw

WOW, bellissimo.
Continua prestissimo.
Elis xx

10/09/13, ore 10:27

Eccomi c: Scusami del catastrofico ritardo, non avrei voluto ritardare di così tanto ma non ci sono stata in casa ieri sera e non ho avuto il tempo di passare dalla tua fan fiction c: Ma eccomi qui e wow! In questo preciso istante sto ascoltando Give Your Heart Break e ci sta proprio a pennello con questa storia T.T Leggere del video di Harry alla protagonista mi ha pensare a quanto bene riesci con le parole a carpire i sentimenti che legano i vari personaggi. La parte che mi è piaciuta è la fine, secondo me è Harry o almeno lo spero. Sarebbe dolcioso, dolcioso se fosse lui il ragazza a presentarsi alla sua porta ^^ Complimenti per balla storia c: A presto xxx

09/09/13, ore 22:04

Oddio, non pensavo che Luke fosse morto.. (approposito gran bel nome! AHAHAHA)
Mi spiace che sia corto però almeno ora ho capito chi era..
Quando aggiorni fammelo sapere, vorrei leggere il seguito !

un bacio, ile. (@holly_shine)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]