The cat hates me and I love you. Simple but effective.
di thegirlwiththebook

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/14, ore 20:13

Perdonami, perdonami, perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo.
Sono un'essere spregevole (okay, non esageriamo).
Finalmente si sono baciaaaaatiiiiii *un coro di tanti piccoli angioletti nudisti scassaminchia canta alleluja*
nonononononononononoooooooooooooooooooo!!
non può finire così! (e dopo averti dimostrato con questa serie di "no" quanto ci tengo alla tua storia passiamo a qualcosa che possa assomigliare ad una recensione seria)
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA"HAHHHAHAHAHHAH (risata a scoppio ritardato). tu mi fai crepare!
Ti giuro ho riso per tipo tutto il capitolo e non riuscivo a smettere!
O MIO DIO peloso/a incinto/a.
Povera ronnie, avere non uno ma ben 9 gatti omicidi in casa non dovrebbe essere qualcosa da invidiare.
Ovviamente sempre se peloso è incinta/o.
Forse ha ingerito una bomba atomica e sta per esplodere (cosa che renderebbe molto felice Ronnie).
O magari ha l'aria nello stomaco e lancerà una mega-scoreggia (che non è poi tanto diversa dalla bomba atomica).
Ti chiedo di nuovo perdono per non aver recensito il capitolo scorso.
ma non stiamo mica parlando dell'invenzione dell'aria! (che cazzo centra?) (la quale, se proprio lo vuoi sapere, è stata inventata da giovanni nato nella svizzera costiera nato nel 1972 all'età di 4 anni)

Ma comunque non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
cioe non mi fraintendere io non vedo l'ora di leggere l'epilogo non è che non vedo l'ora che la tua storia finisca (ragionamento complicatissimo)
ma vabbè
ciao
Flavia (autrice, recensionitrice, cane magico)

15/01/14, ore 15:26

Ciao sono una Pelosina(?)
STO RIDENDO COME UNA COGLIONA DA BEN TRE MALEDETTISSIMI GIORNI PER COLPA TUA TE NE RENDI CONTO?!
VEDO PELOSO OVUNQUE ANCHE NEI MIEI SOGNI CHE ROMPE I COGLIONI.
Amo questa storia, troppo, perché fa ridere un mondo, soprattutto quando Zayn prova a conquistare Ronny, ma il top dei top è Gigi. Non ci credevo quando l'ho letto, stavo pisciando dalle risate, mamma mi ha detto che era preoccupata perché quella notte che ho letto la storia, mi mettevo a ridere nel sonno come una rincoglionita. Ti giuro credevo di morire ogni volta che Ronny chiamava qualcuno per vendere Peloso crepo. Poi quando ha scoperto che Eleanor era un cane credevo di morire, non sono una larry shipper, però in questa storia li ho amati troppo, poi Liam con la paura del mestolo oddio hahahahaha
" trovandomi davanti Ed, una testa bionda, il fratello gemello di Cristiano Malgioglio ringiovanito di trent’anni, un boscaiolo con l’area da maniaco e la versione di Marilù de’ Leone il cane fifone’ con 50 anni in meno e 50 chili in meno." oddio credevo di morire, morire non ti puoi nemmeno immaginare cazzo hahahahaha
Poi la scena del biscotto, Gigi non capisci un cazzo crepo hahahaha me li vedo la prossima hit del momento Gigi & gli One Direction con Snow Summer yeeeeee
Oddio devi farne un'altra di questo genere e giuro che sarò una tua fan per sempre muoio

14/01/14, ore 17:31

Hello babe!,
ti avverto, se a quest'ora io avessi avuto undici anni mi avresti ferita a morte con le tue insinuazioni contro l'esistenza delle fate e adesso ti starei lanciando un incantesimo ...mi faccio pena da sola.
MA VISTO CHE SONO ANNI CHE PER ME LE FATE POSSONO ANDARE A FANCULO SEI SALVA.

"Hai vinto la vacanza!- grida, rimettendo tutte le boccette nella borsa.
-Ma non c'è stata nessuna estrazione.- insisto, mentre Zayn cerca di capirci qualcosa.
-Lo so, ma sei stata l'unica a comprare i miei biglietti e l'albergo e dei miei zii.- mi sorride, poi prende la rincorsa e si lancia dalla finestra, aperta, ripetendo una strana formula.
Grido, correndo a controllare che stia bene. Fortuna che siamo al piano terra, sarei potuta morire d'infarto.
-Sara, stai bene?!- grido, notandola a terra, agonizzante.
-Certo! Le fate sanno volare.- mi risponde, strisciando verso il marciapiede.
-Ragazzi, si va a sciare!- grido, correndo a fare le valige. " [...]

penso di essere innamorata di questa parte perché è stata tratta dal mio periodo da bm (la cosa triste è che ho smesso di credere alle fate quando i miei genitori con la scusa di andare a prendere un gelato mi hanno portata dalla psicologa infantile, e se ci penso mi viene da ridere perché era pure una fan di Gigi, quindi ricorda: per quanto la tua vita possa essere inutile ed insignificante c'è sempre qualche fan di Gigi che è messo peggio di te.)

Comunque, tralasciando il fatto che questo sia uno dei capitoli più divertenti che abbia mai letto, che non mi stancherò mai di seguire le tue storie ecc... (i commenti sdolcinati li conservo per l'epilogo) oggi quei cornuti dei miei zii mi hanno chiamata proprio mentre guardavo Mucca e Pollo (si, se mi capita di trovarlo alla televisione lo guardo ancora) dicendomi che prima di partire per la loro vacanza a Thaity (un'isola in Polinesia dove hanno anche lì la ditta di lampadari) si fermano per due giorni qui a Sanremo e, tieniti forte, vogliono regalarmi una salvietta colorata per togliere la polvere dalle lampade...io ormai rinuncio ad essere arrabbiata con degli ottantenni fissati con le lampade a led, è inutile tanto.
Tornando al tuo capitolo, finalmente Zayn si è dichiarato! *il pubblico esulta contento* quanto amo Ronny e Zayn? troppo, sono bellissimi.
Gigi prete mi ricorda la mia figura di merda fatta in Inghilterra, ma noi lo amiamo anche così giusto gente? * il pubblico si alza dalle sedie e se ne va*
Che schifo di recensione...meglio se vado a ripassare tedesco che non so un cazzo.
Un abbraccio forte!
#Gigitiamo #lascuolamistalentamenteuccidendo #shippoRonnyeZayn

04/01/14, ore 16:08

Hello babe!,
Oddio, penso di amare Emanuele e Rosario ahahahah, che poi Rosario è il nome del farmacista che piace a mia madre (che detto tra noi, è un cesso assurdo), ma questo poi cosa c'entra? un emerito cazzo.
Adesso quando sento dire "un emerito cazzo" mi viene sempre in mente Zayn.
Scrivere questa recensione sarà difficile perchè c'è la mia vicina di casa che continua a cantare da venti minuti abbondanti a squarciagola "I'm gonna pop some tags, only got twenty dollars in my pocket, I'm I'm I'm hunting, looking for a come up, this is fucking awesome" SEMPRE LA STESSA FRASE.
Ma anche questo non c'enta un emerito cazzo...oddio amo dirlo.
Lo sai che ieri ho visto Gigi D'Alessio? non sono riuscita a guardarlo bene in faccia (grazie a Dio) però ho notato la sua testolina pelata che piano piano si allontanava dalla mia visuale per andare a firmare autografi a qualche vecchietto.
Se te lo stessi chiedendo: si, sarà alto al massimo un metro e venti e si, qualche ritardato mentale ha PAGATO il biglietto per vedere il suo concerto..il mondo sta davvero andando a puttane
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così posso immaginarmi Zayn vestito da gatto
Oggi quegli idioti dei miei parenti dal Friuli hanno avuto la "brillante idea" di scendere e rompere il cazzo in casa nostra.
è stato orribile perchè sono talmente rincoglioniti che al posto di darmi il regalo di Natale (in ritardo) mi hanno regalato un fottuto uovo di Pasqua scaduto dell'anno scorso che avevano consevato in cantina apposta per me.
Ti rendi conto di quanto sono tirchi? Un uovo di Pasqua scaduto a Natale! e la cosa peggiore è che me lo regalano ogni anno, mentre a Pasqua mi danno il regalo per Natale.
E visto che i miei zii hanno una ditta di lampadari a Gorizia ogni Pasqua mi danno un gadget per pulire i lampade o cazzate attinenti al loro lavoro di merda (infatti l'anno scorso ho ricevuto un set di lampadine).
Pensa che loro sono i più normali dei miei parenti perchè quando tanti anni fa c'era stato il terremoto e stava crollando il soffitto mio nonno che era riuscito a salvarsi in tempo è rientrato in casa per prendere un ombrello.
A COSA CAZZO TI SERVE PRENDERE UN OMBRELLO SE INTORNO A TE SI SCATENA LA FINE DEL MONDO? A un emerito cazzo, come direbbe Zayn.
Bene, me ne vado che è meglio
#gigitiamo

02/01/14, ore 14:38

Come al solito capitolo bellissimo e divertentissimo,o almeno per me.....mi spieghi come fai? :c
No perché io tutto questo senso dell'umorismo non ce l'ho,ti invidio.
Adesso apro una piccola parentesi: lo ammetto,quando ho scoperto che era una Zayn/Ronnie e non una Louis/Ronnie avevo seriamente intenzione di non leggerla più...tifavo così tanto per loro due e invece...Adesso shippo Zonnie e voglio vederli fidanzati,poi sposati e con cinque figli. Lo pretendo,okay? okay :-)
Ora tolgo il disturbo.
Baci,
Marina. xoxo

P.s sto scrivendo una fan fiction (su me e Louis - nonostante sono una larry shipper/believer) e ho deciso di mettere anche te,devo solo scegliere il nome adatto...con chi ti devo mettere? Niall va bene? <3

01/01/14, ore 13:48

Sono nuova ma ho sempre seguito la tua storia.
che dire.... La Amoooo!!!!! <3
Sei bravissima a scrivere e ogni volta che leggo questa ff (tipo 2 volte al giorno ogni giorno) mi scompiscio sempre dalle risate!!! Ti prego continua, adoro la coppia Zonnie!!! <3 Vero

29/12/13, ore 03:55

Bellissimo, anzi meravigliosoo! Amo tantissimi questa tua storia, mamma miaa! Continua presto che sono veramente curiosa eh HAHAHAHHA ah e felice anno nuovo anche a te bellissima! Xoxo

24/12/13, ore 00:59

Mio dio! Sto morendo dal ridere per non contare che tra poco me la faccio sotto. Ma come fai? Da dove ti escono? Gigi é una gran testa di cactuz. Scusa il linguaggio. nell'attesa di un nuovo capitolo ti faccio gli auguri di natale

23/12/13, ore 22:37

Tu non hai idea di quanto sto ridendo...Non puoi proprio immaginarlo!
Era da taaaanto che aspettavo questo capitolo e ne è valsa la pena,giuro.
Gigi non capisce mai niente <3
E Zayn..beh..d'altra parte cosa non si fa per amore?
Tiferò per lui fino alla fine uu

Capitolo stupendo,come sempre <3
-Supermary xx

23/12/13, ore 21:09

Ho riso talmente tanto ti giuro mi stavo pisciando addosso dal ridere. Finalmente hai aggiornato *balla la conga* però ti capisco io é una vita che dovrei aggiornare la mia storia che non si caga nessuno però non ho avuto tempo. ahahahaha io dico: chi cazzo lo vuole un ragazzo balbuziente? xD ma uno balbuziente quando ti bacia ti sputa in bocca? *dilemmi* Mi sto scazzando qui a Brescia in culo al baleno Giuseppino. che palle. A nord (non so se sei del nord, please non offenderti) é pieno di oersone perfettine educate scassaminchia... riviglio la cafonaggine di roma :'( ma ora, seriamente, di che cazzo sto parlando? vavbé cambiamo discorso. Sì, Louis émolto gayo. xD. geniale l'idea del biscotto, comunque credo che nemmeno un gigi cinese scriva così male. no okay, un gigi cinese scrive molto peggio. che poi non é che ha scritto della neve ad agosto al polo nord? Li c'é neve tutto l'anno. La neeeeva. ora vado a cena. diventerò obesa a forza di mangiare piatti che mi cucina mia nonna. fra un po' vomuto ho il cibo fin sopra le orecchie. E non é ancora natale.... bellissima aggiorna preso o credo che peloso ti far una visita di cortesia a scassarti le ovaie (noooo non lo libererò io) ora vado ciauuuu fla

23/12/13, ore 17:57

Hello!
Cioè, sto ridendo talmente tanto che sto piangendo!!!
Haroldello? Ma cioè, sei un dio cribbio
Non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato, proprio non hai idea..
Io però voglio vedere zayn che fa il burlesque...
Peloso...povero peloso...secondo me e diventato così ricoglionito per colpa di ronny e gli altri sei deficenti(+gigi)...ne sono fermamente convinta...
Che tipo devi assolutamente aggiornare al più presto...voglio vedere quei due idioti amarsi..comprendi?
Bene, tu comprendi.
Ora io andare. Io dovere guardare quel peloro di mio fratello.
Un bacio.
Nene

23/12/13, ore 00:54

Hello babe,
TU. SEI. UN. GENIO, no davvero, come cazzo ti è venuta in mente l'idea del biscotto portafortuna? Zayn innamorato di Ronny è dolcissimo.
Per non parlare di Louis e Harry :') anche se non sono larry shipper sarei la prima ad essere realmente contenta per loro nel vederli insieme come una coppia.
questa sera sono entrata con mio orrore nel profilo facebook di mio padre e per poco non mi veniva da vomitare a causa dei messaggi che si inviano gli adulti.
Non c'è un amico di mio papà che non scriva cose di questo tipo "ciao.......cm và??''.....ihihihih....io bn, grz.....smack...<3 <3 <3....1 kiss a te e tt la tua family!!111" la cosa triste è che lo fanno per sentirsi più giovani e combattere la depressione tipica dei cinquantenni isterici, boh ormai non c'è più divertimento nel prenderli in giro che lo fanno da soli.
Anche tu non sopporti Parigi? oh mio dio!, adesso piango, finalmente una persona realista che non scassa la minchia con "la città delle luci, dell'amore, di 'sto cazzo ecc...".
Bene, mi ha fatto molto piacere leggere il capitolo e DEVO assolutamente sapere come continua <3
il personaggio di Gigi è un tocco di classe.
SE non ci sentiamo prima di Natale ti faccio anche io gli auguri di buone feste, un abbraccio forte!

20/11/13, ore 14:35

Sto capitolo fa morire. Certo che peró sta ragazza é lunatica. Prima vuole il gatto fuori dai coglioni e poi se lo abbraccia. Quando entra in casa immagino la scena del "gatto volante" verso ed.
Aggiorna presto perché ho bisogno di un pó di scemenza e di farmi due risate

20/10/13, ore 19:10

Continua...
Adoro questa, storia...lo aperta prima e lo già finita...mi piace un casino...
Mio papà si chiedeva come mai ridessi come una coglioni davanti allo schermo del telefono, guardandomi storta...
Gli potevo dire: sto leggendo una storia che ha come antagonista un gatto pazzoide, come protagonista una spostata e come personaggi gli 1d, Gigi d'alessio ed Ed Sheeran ?
Mi avrebbe presa per pazza di sicuro.
Comunque...devo sapere che succede, cazzo!
Spero che tu pubblichi presto
Irene

16/10/13, ore 21:01

Ciao bella ;) Allora, questa storia è la piu' bella in assoluto che io abbia leto, e ne ho lette tantissime ! E' qualcosa di spettacolare ... La descrizione, la protagonista che vuole far fuori il gatto, la partecipazione di Ed Sheeran ! Hai una dote speciale :) Sfruttala, potresti arrivare lontano. Ora abbandono la parte da intelligente e da consigliera che ho usato solo per fare bella figura e divento me. IO.TI.AMO ! Ti giuro che non ho mai riso tanto in vita mia ! Quando Ronny chiama un sacco di persone per dare via il gatto poi .... AHAHAHAHAH Eleanor è un ... cane ?! Ci sono rimasta malissimo quando l'ho scopertoo AHAHAHAH Pero' mi chiedo, se Louis è gay, su chi punterà adesso la nostra Ronny ??? AHAHAHAHAH Continua al piu' presto, ti prego :) Baci xxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]