Il fantasma di Via Biline
di Panino2000

17/05/13, ore 16:38

mi incuriosisce la tua storia*.* continua e quando lo fai avvisami per messaggio privato, grazie mille.<3

09/05/13, ore 11:14

Bel capitolo ,fa paura.
Ho riletto le ultime righe del capitolo precedente e ora ,questo. Non sono tanto perspicace ma credo che, Max, sia una sorta di medium. Sè fosse un fantasma ,sarebbe evanescente e non vero.
Che sia una sorta di "calamita" per fantasmi?
Forse non ci ho visto giusto ma almeno ho detto quello che penso.
Ciao e alla prossima.

30/04/13, ore 19:22

Ok, Max forse ,è in balia dei fantasmi di questa casa?
Ancora una volta, Emily, si dimostra coraggiosa e determinata ad andare avanti in questa faccenda. Mi piace come personaggio.
Sai ,fai bene ad introdurre in rosso la spiegazione di ogni capitolo. Dai agio al lettore di rendersi conto di ciò che sta leggendo. E non lo disorienta.
Spero che continuerai con questa storia anche perchè, procede bene.

30/04/13, ore 19:18

Questo fantasma è piuttosto insolito.
Però è stato cortese .Non c'è che dire.Bè, mi è venuto da sorridere perchè ho immaginato l'insolita scena e ...curiosa ,originale.
Zoe mi pare la più paurosa del gruppo.
Qualcosa mi dice che ,l'intera abitazione sia "vissuta" da fantasmi. Ma i genitori, prima o poi ,sapranno cosa stanno vivendo i rispettivi figlioli?

30/04/13, ore 19:13

Credo che la chiave abbia voluto come "custode " Emily.Altrimenti perchè farsi trovare in un luogo simile?
Emily è coraggiosa .La più coraggiosa di tutti. Questa chiave ha un potere molto particolare per portare tanto trambusto per la sua assenza in casa Burton .
Domanda: cosa potrà mai aprire?
Una porta? Un diario? Una cassa?
Una chiave ha mille sfaccettature e mille serrature da aprire e dunque, vien la curiosità.

30/04/13, ore 19:09

Allora, le atmosfere ricordano molto quelle di Tim Burton,che ti sia ispirato ad esso?
Anche il cognome Burton non lascia dubbi.E ,la casa abbandonata ,mi ricorda molto quella del film "Monster House" dove i protagonisti sono proprio dei ragazzini contro una casa stregata,appunto.
Vai avanti così.Che scrivi bene.
Ho notato che scrivi capitoli di media lunghezza,bravo.DEvo ammettere che mi è più facile quando sono così brevi i capitoli delle storie.Non è la prima volta che mi capita e mi son sempre trovata bene con questo impiego.

30/04/13, ore 19:06

Come primo capitolo non c'è male.
Scrivi bene .Vorrei solo sapere una cosa: ma questa via,esiste?
Era solo una mia piccola curiosità .
Questo ragazzino così strambo ,credo, sarà il personaggio che li porterà a un'avventura paranormale.SEi piccolo ma hai tanto ancora da dare.

13/02/13, ore 20:53

Davvero molto interessante questo primo capitolo. Anche se hai dodici anni, caro panino, hai dato un'ottima introduzione alla tua storia, facendo conoscere i personaggi della tua storia. I complimenti alla tua Beta, non ho nulla da ridire.
Spero ci sia qualche intreccio romantico! Emily mi sta simpatica :D
Aspetto il tuo aggiornamento, mettendo questa storia tra le seguite.
A presto.
Risa