Destiny
di giveherlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/14, ore 01:04

Ho appena scoperto che l'aveva già letta questa storia prima che mi dicesti che fosse tua. Wow, mi piace troppo. Aggiorna presto:)
ps. sono la ale

31/12/13, ore 17:48

Ciaao
Sono 1258kmfromthem o scambio di recensioni.
Scusami per il ritardo :c
Comunque, mi piace la storia, è molto carina anche se presenta la solita storia della ragazza che incontra il suo idolo, ma a me pia molto.
Scrivi davvero bene, grammatica, lessico, tutto scorrevole e molto chiaro.
Brava ♥

28/12/13, ore 01:36

Wow questo capitolo è così... Profondo. E' pieno di frasi belle e significative. Molto molto bello *applaude come una vecchietta che guarda l'opera*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e buonanotte c: Sara

25/12/13, ore 19:11

Tadaaaaaaaan... rullo di tamburi.... NIALL HORAN BITCHEEEEEES!

Ahhhhhhhhh la bellezza del biondo, il suo sorriso che riscalda l'universo, dio, dio... la mia felicità è esplosa per tutto il capitolo! Questo è l'effetto che mi fa quell'irlandese e non è sano! *sclera*

La parte dove hai parlato di come Ever avesse fatto di tutto per incontrare i ragazzi, partecipando a concorsi e cazzate varie è il riassunto della mia vita... quindi, COMPLIMENTI, MI CONOSCI MEGLIO DELLE TUE TASCHE! LOL

Amo questo Niall semplice, con i piedi per terra, che arrossisce subito e si secca di dover essere interrotto per impegni lavorativi quando ha di meglio da fare! E' proprio così che me lo immagino, il solito ragazzo irlandese che non è cambiato, niente di più e niente di meno! Niente di più perfetto aggiungerei!

Ora.
AGGIORNA.
ECCO, SUBITO.
VOGLIO CHE NIALL CHIAMI EVER AL PIU' PRESTO, SAPPI CHE GIA' LI SHIPPO E... AGGIORNA.
CHIARO? CRISTALLINO? PERFETTO.
Un bacio, alla prossima e.... AGGIORNAAAAAAAA, SE NON L'AVESSI CAPITO.... AGGIORNA!
Ok, la smetto.... però tu AGGIORNA sul serio LOL

25/12/13, ore 19:02

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh.
Sei pazza?
Si, lo sei e basta.

Sono stata con un'ansia addosso tutto il tempo della descrizione di quei tipi loschi che rincorrevano Ever e poi la malmenavano! Dio sei così brava a descrivere e a rendere tutto nei minimi dettagli che mi sembrava di essere lì, dentro la storia! I brividi!
Ho amato l'abbraccio tra Ever e Charlie e la loro voglia di stare insieme, di prendersi cura l'una dell'altra... sono l'aaaaaaamore :')
Non so perchè, ma pensavo che Ever avesse incontrato qualcun altro allo Sturbucks e tu che fai? Me la fai finire così? Il taxi? PAZZA. RIPETO, SE NON AVESSI CAPITO. SEI PAZZA.

Corro a leggere il sesto capitolo perchè non ci sto capendo niente e rischio di lasciarci la pelle!

25/12/13, ore 18:56

Hey!
Ce l'ho fatta, non è un'illusione, finalmente sono passata per leggere il quarto meraviglioso capitolo!
Scusa il ritardo davvero, ma queste feste mi stanno destabilizzando! If you know what i mean LOL

Allooooora... La storia inizia a delinearsi e io sono super eccitataaa YEAAAH!
Mi piace tantissimo il modo che hai di descrivere i luoghi e le situazioni, non lasci niente al caso, scrivi i minimi particolari e lo amo. Adoro le descrizioni chilometriche di posti e persone, quindi hai catturato (di nuovo) il mio cuore!

Charlie mi piace da matti! Diversa, ma solare, e così simile ad Ever!
E' così bello che sia riuscita a fare amicizia con qualcuno e non vedo l'ora di saperne di più su Charlie e sulla loro amicizia (:
La scena di Ever davanti allo specchio con la lametta mi ha letteralmente uccisa, davvero. Troppi pensieri, troppi ricordi brutti... *sosad*

Ok, senza dilungarmi troppo vado a leggere il quinto capitolo e ti ripeto per l'ennesima volta GOOD JOB BABE!
Mi piace sempre di più questa storia :')
Buon Natale, a proposito LOOOL

22/12/13, ore 21:09

Ed eccomi qui con la mia terza pallosissima recensione per teeeeee!
Ever is in Looooondon!
Che bello, sono quasi eccitata quanto lei, non vedo l'ora di scoprire tutto sul college, gli studenti e gli amici che si farà..... (ho qualche presentimento LOOOLLINO!)

Che dire? La storia di Abby mi ha letteralmente uccisa, 'moments' in sottofondo (sì, appena ho letto il nome di quella canzone, mi sono voluta uccidere da sola e l'ho sentita mentre leggevo) e la frase della migliore amica di Ever così perfetta, dolce, pura, sincera.... TU MI VUOI MORTA, BABE! E' COSI' E BASTA!

Ever deve vivere, non può sprecare la sua vita in questo modo, deve mantenere la promessa e basta!
*nazistaisdaway*
La storia mi piace sempre di più, tanti thumbs up per te e le tue bellissime paroline!

22/12/13, ore 21:01

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
'truly madly deeply'? Stai scherzando? DIO, AMO QUELLA FOTTUTA CANZONE.
Come al solito amo le canzoni che poi non vengono calcolate minimamente da quei coglioni (vedi Same Mistakes) ma ok, va bene lo stesso çç

La smetti di scrivere così bene da farmi venire voglia di leggere le tue parole all'infinito? Dio, il rapporto tra Ever e Mat è semplicemente il più bello e giusto del mondo. Sì, giusto. Perchè è proprio così che deve essere, è come se fossero una cosa sola Ever e Mat, mai solo Ever e mai solo Mat.
Ok, era un altro dei miei film mentali, ma boh mi ispirano dolcezza, fin troppa çç

La parentesi dell'autolesionismo mi sta molto a cuore (ne so qualcosa, ma lasciamo perdere, sarebbe fin troppo lunga da spiegare) ed è terribile che nessuno si sia accorto di Ever, dei suoi tagli, dei cerotti e dei bracciali che usa per coprire il tutto. Voglio saperne di più su quei fottuti tre anni e mezzo fa!!
Quindi, corro al terzo capitolo, lasciandoti con una tua perla che ho amato alla follia.

'Se la mia anima era già morta perché il mio corpo continuava a vivere?'

Perchè metti per iscritto i miei pensieri? Chi sei? Un genio? Un Dio?
Basta.
Mi ritiro.
Un bacio!

22/12/13, ore 20:51

Heeeeeey!
Eccomi qui, sono @jawaadsarms_ di twitter e scusami per il 'pomeriggio' che si è trasformato in 'sera' ma prima non ho proprio trovato un attimo libero (la capa aka mia madre mi ha ordinato di mettere in ordine quel casino che chiamo camera LOL)
Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato, mi ha presa tantissimo e amo il tuo modo di scrivere fluido e scorrevole.
Ho adorato un sacco di riflessioni della protagonista (che bel nome Ever mi fa pensare a 'Sempre' mi piace da matti asdfghjkl) e il tuo modo di renderli con metafore e frasi d'effetto!
Mi è piaciuta un sacco anche la 'lettera' al pc, originale e resa alla perfezione.
La descrizione della notte insonne corrisponde così tanto alle mie di notti in cui non riesco ad addormentarmi che ho pensato 'wow, allora non sono l'unica, menomale!' HAHAHAHAHA

Sono curiosissima di sapere bene il passato di Ever (anche se già qualcosa si capisce e non mi piace per niente çç ) e delle nuove conoscenze che L'Inghilterra le porterà!
Quindi corro subito al secondo capitolo.... Intanto GOOD JOB BABE!

22/12/13, ore 13:16

Ehilà!
Devo dire che come storia è un po' comunque, però le vicende sono molte originali.
(Niall è la dolcezza, aww.)
Non ho notato nessun errore grammaticale né lessicale, mi piace il fatto che i caratteri dei personaggi è ben definito soprattutto quello di lei. Il tuo metodo di scrittura è lineare e scorrevole, mi immergo nella lettura e non mi perdo mai.
Insomma, complimenti! :)

22/12/13, ore 10:18

Ciao bella sono Shootings_Stars per lo scambio. Allora, prima di tutto scusami per il ritardo ma ho preferito leggere tutta la storia e poi recensire l'ultimo capitolo. La ff mi è piaciuto e trovo anche la trama carina. La lettura è molto scorrevole. Non vi ho trovato errori di sintassi e grammaticali. Le descrizioni all'interno del testo sono ben fatte . Complimenti ancora. Baci Lalluby

22/12/13, ore 09:43

Mi piace davvero molto questa fan fiction.
Scrivi bene e non ho trovato errori grammaticali.
Brava
Penso che continuerò a leggere questa ff
Baci xx
El.

21/12/13, ore 23:57

Già dalla trama ho capito che avrei adorato questa FF.
Il banner é stupendo,veramente.
Lo stesso vale per la grafica e i dialoghi.
Aggiorna presto,ti prego!
@Kariyalover_ di twitter :)

21/12/13, ore 23:29

AAAAAA Niall :')
Ecco finalmente che qualche personaggio interessante arriva ahah
No, a parte gli scherzi, mi piace davvero tanto questa storia.
Non trovo nessun difetto da farti notare (a parte il fatto che hai scritto ancora sta sera lol)
Però è stupenda, come ti ho già ripetuto migliaia di volte ahah
Va beh, spero aggiornerai presto :)
Ciao, baci.
-Silvia

21/12/13, ore 23:22

Ommioddio!
Questo capitolo è veramente bellissimo!
Scritto egregiamente senza nessunissimo errore!
Stai davvero creando una storia meravigliosa anche se siamo ancora all'inizio, però è davvero stupenda.
Leggo poche fan fiction sui oned (anche se fino ad ora non li abbiamo ancora incontrati ahah) però questa è una delle poche che leggo con piacere.
Voglio assolutamente sapere come continua.
Me ne vado.
Ciao bella :)